Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: treautunni_    28/10/2014    3 recensioni
Eleonora ha diciott'anni, un paio di occhi scuri e dei capelli ricci.
Calum ha diciott'anni, gira il mondo con i suoi amici e pensa, a volte, alla "ragazza mora delle prime file".
[...]I 5 Seconds of Summer hanno appena caricato un nuovo video. È Calum a girarlo, probabilmente dalla sua camera d’albergo, ringrazia tutte le fan e poi chiude. Ci sono già quasi 3milioni di “mi piace” con altrettanti commenti. Eleonora clicca sul video due volte ed ora c’è un “mi piace” in più. Ma tanto pensa, lei è solo una delle tante.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Questione di sguardi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by Tinypic

Capitolo dodici

Tempesta

 

 

 

Ashton si getta mollemente sul divano al centro dell’abitazione inglese, sbuffa e ruota gi occhi quando sente – per l’ennesima volta – la suoneria del suo cellulare. Gli spiace un po’ dirlo ma è stanco, stanco di essere sempre in giro, stanco di sentire la mancanza di casa e di qualcuno che non c’è. È stanco anche di quella che dovrebbe essere la sua ragazza, si sente oppresso da continui messaggi e chiamate, oppresso dalla gelosia ossessiva di quella ragazza, non ce la fa più con lei.

 

Luke rientra poco dopo, il solito sorriso che finalmente è ricomparso sul suo volto ed il cellulare sempre a  portata di mano che non può lasciarlo un attimo. Poggia poco garbatamente le buste della spesa di fianco ad Ashton e poi si siede anche lui, sorridendo apertamente al maggiore. Il ragazzo in questione risponde fingendo un sorriso e – Allora, Hemmo, che hai comprato? – Luke lo guarda un po’ più del solito, ha capito c’è qualcosa che non va ma lascia stare, che conosce Ashton molto bene e sa che quando vorrà dirà tutto. Così prende la prima busta e ne estrae una maglia identica a quelle con le stelle che già ha e - lo so che ne ho una uguale ma mamma l’ha portata per sbaglio in Australia quando è venuta a trovarci- dice, anticipando qualsiasi domanda. Poi mostra un nuovo paio di jeans che son talmente stretti che il maggiore dubita gli entrino e poi una maglietta dal tessuto leggero per Calum ‘ché è proprio adatta a lui, dice ridendo Luke, ‘ché forse così quando parlargli sarà meno dura.

 

Michael gioca indisturbato, da ben due ore, ad un videogame dal nome impronunciabile. È il loro giorno libero e lui ama oziare come se non ci fosse un domani, tutti sanno che non devono disturbarlo ‘ché è capace di tener il muso a tutti poi e nessuno ha voglia di passare il tempo a ricevere occhiatacce dal rosso – che ha ancora i capelli di quel colore- così Michael rimane in camera fino a quando non si rende conto di avere gli occhi che bruciano e lo stomaco che esige cibo. Stavolta però non si tratta né dello stomaco né degli occhi. Il fastidio viene da qualcos’altro, per l’esattezza da qualcun altro. Ed è facile capire chi sia la persona in questione, solo lui può tingersi il ciuffo di quel biondo così strano e continuare a piacere a tutte quelle ragazze. Calum entra e chiude la porta piano, ad evitare di far molto rumore e – Ho fatto un macello.- e Michael lo guarda, in attesa di una spiegazione che non tarda ad arrivare.

 

 

Eleonora sta studiando da così tanto che ormai ha anche perso il conto delle ore, non ce la fa più a ripetere quella lezione d’inglese, ha la gola secca e che brucia, non riesce quasi più a dire una parola. Il telefono squilla, però, e lei non ci pensa due volte a rispondere. Sente una voce calda dall’altra parte della cornetta che la saluta, chiedendole come sta, Eleonora sente la gola ancora più secca ‘ché non si è ancora abituata del tutto alla presenza di Calum nella sua vita. – Sto bene grazie – risponde piatta che le mani le tremano un po’. – E se ci vedessimo? – e la mora pensa di morire.

 

 

Hola :)

Oggi sono in modalità ozio completo e quindiiiii eccomi qui col nuovo capitolo <3

Allora, cosa avrà combinato Calum? E poi, secondo voi si vedranno? Ahah

Vabbé me voy, grazie a tutti <3

Yeli_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_