Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sasukina94    19/10/2008    3 recensioni
E mentre cucina pensa alle prelibatezze che faceva la madre e ai tentativi disastrosi di Itachi di preparare qualcosa di vagamente commestibile.
Si può fare? Ditemi voi!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Grow up

 

 

 

 

Passi brevi e veloci in casa Uchiha. Passi di un bambino.

Si solleva sulle punte dei piedi, il piccolo Sasuke; prende una pentola.

Cucina stando ben attento a non scottarsi e a scegliere solo cose salutari: vuole diventare grande, lui.

E mentre cucina pensa alle prelibatezze che faceva la madre e ai tentativi disastrosi di Itachi di preparare qualcosa di vagamente commestibile.

E mentre mangia, gustando i frutti di mesi a cercare di imparare a essere indipendente, pensa, soddisfatto ed amareggiato insieme, che almeno in qualcosa è più bravo di suo fratello.

E per un attimo sorride. Un attimo solo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E dopo tanto tempo ritorno! (uffa!!! Nd tutti)

Drabble che si è formata dentro di me mentre cucinavo dopo scuola, mentre constatavo che sono talmente bassa che non arrivo nemmeno a prendere la padella ç_ç

È ambientata nei mesi dopo la strage, ma lo so che non è un granchè. L'intento non era quello di far ridere, ma se lo avete fatto non ve ne faccio una colpa, anzi...

Fatemi sapere cosa ne pensate grazie!

Un kiss a tutti (chi commenta e chi si limita a leggere!)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasukina94