Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stateofmind    28/10/2014    1 recensioni
"Però lo ammetto che mi manchi, lo ammetto che ricordare mi piace, anche se fa male, e ammetto che dimenticarti sarebbe un grandissimo errore. Ammetto che tutto il rancore che porto in petto sia solo un effetto collaterale dell'amore, e ammetto che odio non volerti più ricordare."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questa one shot a Martina, perché sono mesi che me ne chiede una su Niall e finalmente l'ho scritta.
Tivibi.






Ricordo ancora quel "Mi dispiace, Niall".
Ricordo ancora quel giorno in cui il mio sguardo incontrò il tuo, così frettoloso, così impaziente di abbandonare ogni speranza, ogni possibilità di restare assieme per la vita. Quel giorno in cui hai deciso di fuggire, di lasciarmi solo ad affrontare ogni tipo di avversità.



"I drove by all the places we used to hang out getting wasted"

E sono saltato in macchina, ho guidato, guidato fino a raggiungere ogni posto che era in grado di ricordarmi te e il tuo bellissimo sorriso, la tua voglia di vivere, il tuo sguardo sorridente anche in una giornata di pioggia.



"I thought about our last kiss, how it felt the way you tasted"

E camminando sull'erba soffice e ancora umida dal temporale della sera prima, ricordo quello che fu il nostro ultimo bacio, ma allo stesso tempo anche il primo. E' strano come un luogo possa condurti a due ricordi così diversi, ma allo stesso tempo uguali.



"And even though your friends tell me you’re doing fine"

E anche se so che stai bene, anche se so che tra le sue braccia ti senti più protetta che tra le mie, fa male ricordare i momenti in cui un mio abbraccio era per te fonte di vita, fonte di sicurezza.



"Are you somewhere feeling lonely even though he’s right beside you?
When he says those words that hurt you, do you read the ones I wrote you?"

Come ti senti accanto a lui? Sola, triste, malinconica, nostalgica? Vorrei tanto sapere se senti il bisogno di tornare da me, vorrei tanto sapere se qualche volta, durante il giorno o prima di andare a dormire, prendi quei fogli su cui ho inciso l'anima, su cui ho scritto canzoni dedicate a te e al tuo essere. Vorrei tanto sapere se ti manco, o se lui è così perfetto da farti dimenticare del tutto di me.



"Sometimes I start to wonder, was it just a lie?
If what we had was real, how could you be fine?"

A volte ci penso, a volte ho il dubbio che tutto quel che abbiamo passato sia stato solo divertimento da parte tua, un gioco acquistato al fine di renderti felice per poco tempo, per poi essere gettato nel cestino, senza alcun legame affettivo, senza alcuna preoccupazione.
Se davvero quel che abbiamo passato ti è rimasto inciso nel cuore, come fai a stare bene?



"‘Cause I’m not fine at all"

Perché io non sto bene.



"I remember the day you told me you were leaving
I remember the make-up running down your face
And the dreams you left behind you didn’t need them
Like every single wish we ever made"

Ricordo ancora quella sera di novembre in cui tu bussasti alla mia porta, in lacime, con una sciarpa azzurra avvolta attorno al collo, un giacchetto leggero poggiato sulle spalle e il trucco a colarti sulle guance. Ricordo ancora il modo in cui mi dicesti che saresti andata via, che saresti scappata con lui perché non riuscivi più a sopportare il peso della situazione. Ricordo anche di aver pensato di mandare tutto all'aria, di non dover più pensare a nulla, di dover rimuovere dalla mente ogni desiderio che trattasse di noi due e ogni progetto che ci eravamo predisposti di fare. Ricordo ancora il sapore del dolore che mi lacerò il cuore.



"I wish that I could wake up with amnesia
And forget about the stupid little things
Like the way it felt to fall asleep next to you
And the memories I never can escape"

Voglio dimenticare. Voglio dimenticarti. Voglio che tutto quel che sia successo non sia altro che cenere da gettare al mare. Voglio che la tua figura non mi appaia in mente come un ricordo, ma voglio che sia rimossa totalmente dalla mia testa. Voglio che tutto questo finisca.



"‘Cause I’m not fine at all"

Perché io non sto bene.



"The pictures that you sent me they’re still living in my phone
I admit I like to see them, I admit I feel alone
And all my friends keep asking why I’m not around"

Però lo ammetto che mi manchi, lo ammetto che ricordare mi piace, anche se fa male, e ammetto che dimenticarti sarebbe un grandissimo errore. Ammetto che tutto il rancore che porto in petto sia solo un effetto collaterale dell'amore, e ammetto che odio non volerti più ricordare.



"It hurts to know you’re happy, yeah, it hurts that you’ve moved on
It’s hard to hear your name when I haven’t seen you in so long"

Ma fa troppo male. Fa malissimo. E anche se penso che dimenticare sia sbagliato è sicuramente la risposta ad ogni mia domanda. Perché è doloroso sapere che con lui stai bene, è doloroso sapere che lui è riuscito a darti tutto ciò che io non sono riuscito a darti. Fa male solo sentire l'iniziale del tuo nome, fa male solo ricordare tutte le poesie che ti ho dedicato, tutte le serate passate a leggertele.



Vorrei dimenticare, ma non posso, e non riesco.



"If today I woke up with you right beside me
Like all of this was just some twisted dream
I’d hold you closer than I ever did before"

Se tornassi da me ti stringerei in un abbraccio fortissimo, anche se non dovrei, quasi a far toccare i nostri cuori, quelli che una volta si sorridevano a vicenda, quelli che una volta facevano da unica fonte vitale per due persone. Ti abbraccerei come non ho mai fatto.



"And you’d never slip away"

Non fuggiresti più.



"And you’d never hear me say

I remember the day you told me you were leaving
I remember the make-up running down your face
And the dreams you left behind you didn’t need them
Like every single wish we ever made
I wish that I could wake up with amnesia
And forget about the stupid little things
Like the way it felt to fall asleep next to you
And the memories I never can escape"

E sapresti che non soffrirei più, non mi sentiresti più gridare il tuo nome in preda al nervosismo, non mi vedresti più piangere la notte in quel letto che un tempo era stato nostro.



"‘Cause I’m not fine at all
No, I’m really not fine at all
Tell me this is just a dream
‘Cause I’m really not fine at all"
*

Non sto bene. E non credo starò mai bene. Forse lo nasconderò, riuscirò a nasconderlo anche a me stesso, ma la ferita nel mio cuore non si rimarginerà mai. Proverò a non pensarti, proverò a non soffrire più, ma sappi che rimarrai sempre l'amore della mia vita.


Con affetto ti dedico questo sogno, con la speranza che, almeno per una notte, sia stato anche il tuo.








*Voglio specificare che la canzone è Amnesia, dei 5 Seconds of Summer.

Non chiedetemi perché, non fatelo. Ho immaginato ci fosse Niall a narrare in prima persona e devo dire che il risultato non è poi così male.
Mi piace molto questa canzone ed ho deciso di interpretarla e spero di essere riuscita nel mio intento. Mi piacerebbe molto ricevere qualche recensione da parte vostra. 
Ringrazio in anticipo tutti i lettori di questa, ehm, cosa. c':

-stateofmind (ex tomlinsonsbreath)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stateofmind