Anime & Manga > Noragami
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_Henko    28/10/2014    1 recensioni
Tutti conoscono che, dopo la morte di Rabo, Iki Hiyori ha espresso il desiderio di rimanere per sempre con Yato e Yukine, ma cosa successe dopo? Si sà, con un dio strano come quello possono accadere cose di tutti i tipi, e anche i nemici aumentano. Inoltre, nella vita dei personaggi prenderà parte una "persona" inaspettata che potrebbe distruggere il mondo.
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiyori Iki, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yato, Yukine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una parola, sconcertante.
-P-Perchè?
-Tu non lo farai ovviamente, è solo che non si potrebbe giustificare ai tuoi. Inoltre, non hai pensato che se ti vedessero così sospetterebbero? È l'unico modo...
-Stupido dio da quattro soldi! Taci!-interruppe quel l'aria pesante Yukine, afferrando il colletto di Yato, sollevandolo.- potevi usare parole meno forti! Stupido!
-Cosa d-!
-Non ho passato delle notti insonne per nulla! I libri di psicologia sono tra i miei preferiti! Per una donna incinta subire colpi del genere potrebbe veramente causare un aborto naturale!! 
Questo provocò un silenzio ancora più opaco. Anzi, nero.
-Ora, non dimenticartene!- e lo lasciò.
Hiyori, immobile, era rimasta ancora più stupita. 
-Yukine... Non ti preoccupare... Sto bene, solo che... Mi... Mi dispiace... Per loro, che non potranno...fare nulla...-disse la ragazza.
Yato la interruppe, afferrandole le spalle, abbracciandola:-Ma loro potranno! Dovremo solo capire quando la sua crescita rapida finirà. Se, per esempio, da quando nasce crescerà come un normale essere umano, i tuoi potranno crescerla. Solo che, secondo loro, sarà adottata. Però noi, Yukine ed io, siamo con te! Non ti abbandoneremo mai, hai capito?
Si commosse, versando lunghe lacrime calde zuccherate. 
Entrarono in casa, rimasero tranquilli, pianificando il tutto.
-Allora,- introdusse Yato- noi diremo loro che hai abortito naturalmente, senza indicarne la causa, diremo che ti sei svegliata ed è successo.  Poi aggiungeremo che vorrai rimanere da sola per dei giorni, per riprenderti, mentre in realtà dovrai partorire. Se tutto procede secondo i miei calcoli, nei giorni in cui starai sola crescerai Yari e, per esempio, due settimane dopo l'accaduto, diremmo loro che abbiamo avuto l'opportunità di adottare un bambino "indesiderato" e abbiamo accettato. Il tutto dovrebbe funzionare. 
-E se continuasse a crescere?-chiese Hiyori.
-Non credo che dopo due settimane riesca ad invecchiare più di tanto. Basterà dire che, al posto di averla adottata già da piccolissima, l'abbiamo fatto in modo che avesse più di qualche anno.
Yukine, insoddisfatto:-Non ti sei spiegato molto ben-...
-Suvvia che funzionerà! Se staremo tutti insieme, ce la faremo!
Annuirono, determinati.
Arrivò la sera, seguita dalla notte.
-Io vado.-disse Yukine- Devo finire una ricerca.
-Buona notte!
E salì le scale verso il la sua camera.
Yato e Hiyori rimasero sul sofà. Appoggiati l'uno all'altro, si tenevano le mani.
-Sicura che ti stia bene? Io ho elaborato questa possibilità, però se pensavi a qualcos'altro...
-No no, è perfetta... È solo che mi spiace...
-Suvvia... Pensalo come fosse un nostro segreto, che conosciamo solo noi tre... Poi anche Tenjin, Kofuku... Bhe, sì... Però non avremmo da annoiarci!
-Sì,... Hai ragione...
Il "ragazzo" poggiò l'orecchio al pancione.
-Sento... Il suo cuore...
-Ahahah... E pensa che batterà solo per noi...
-Mh... Buona notte Yari...
E quel giorno si concluse.
 Chi se lo sarebbe mai aspettato, che il momento sarebbe giunto così presto?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Henko