Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Rosmary    29/10/2014    7 recensioni
Una raccolta di drabbles e flashfic per dar vita a una storia come tante: lei, l'adulta per costrizione rinchiusa in un corpo da ragazza, e lui, il bambino irriverente con la faccia da schiaffi. Peccato che lei non avesse voglia di imparare a volare e che a lui non piacessero le favole, sarebbe stato tutto più semplice.
“A quel gatto io non piaccio,” considerò Fred.
Hermione sorrise. “Neanche alla padrona, sai?”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi presenti in questa raccolta sono proprietà di J.K. Rowling;
il racconto non è scritto a scopo di lucro.



 

Troll

 
 
12 novemebre 1995
 
Era un banale pomeriggio di novembre e la Sala Comune Grifondoro brulicava di laboriosi studenti alle prese con ripassi e temi da scrivere. Hermione, diversamente dagli altri, osservava con apparente interesse la timida fiamma del camino e carezzava un Grattastinchi in vena di dolci attenzioni.

“Battiamo la fiacca, Prefetto?”

“Ciao anche a te, Fred,” ribatté Hermione.

Fred esibì quel suo ghigno impertinente e s’accomodò accanto alla ragazza, preoccupandosi di indirizzare una smorfia dispettosa al peloso gatto, che rispose drizzando il pelo e accennando un miagolio di disappunto.

“A quel gatto io non piaccio,” considerò Fred.

Hermione sorrise. “Neanche alla padrona, sai?”

“Ah, no? E come mai?”

“Perché sei un Troll.”



 

NdA (che ho dimenticato di aggiungere alla pubblicazione!): credo siano passati mesi dall'ultima volta che ho scritto di Fred ed Hermione, quindi, rieccomi con questa raccolta su di loro!
In realtà, avrei voluto iniziare la pubblicazione di una long (di cui ho pronto il primo capitolo), ma non avendo tempo per portarla avanti e curarla nel modo giusto, ho preferito le drabbles (sono diventate flashfic) al nulla!
Grazie a chiunque è giunto sin qui!, alla prossima :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rosmary