Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    19/10/2008    1 recensioni
Da dove diamine è saltata fuori non provate manco a chiedermerlo... so solo, che mentre pensavo a tutt'altra cosa (La scuola), mi è capitato per caso (Come sempre, penso al mangiare e mi viene voglia di andare a scrivere...) di farmi venire sta cosa in mente. non so se la continuo, ditemi che ne pensate. Sesshomaru è costretto a fidanzarsi con una ragazza che non ha mai visto, mentre Kagome, si trova promessa a chi sa chi, Inuyasha, fidanzato con Kikyou, Miroku, fidanzato con Sango (Ma ci saranno complicazioni) e Rin e Kouga insieme.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Molta, molta gente mi vorrà morta per questo, dato che ci ho messo un’eternità a postare e oltretutto questo è l’ultimo capitolo... chiedo ammenda.

          

CAPITOLO 5 – LA FINE IMPREVEDIBILE...? –

 

Che situazione assurda... non solo erano TUTTI in quella casa, ma Inuyasha e Sesshomaru se le stavano dando di santa ragione, mentre Rin parlava a raffica con una Kagome confusa dalla situazione.

Ed ecco che a sbloccare la situazione ci si mette pure il campanello di casa! Kagome si diresse lì velocemente e si ritrovò di fronte una Sango in lacrime – Kagome chaaaaan... quello stronzoooo – la morettina aprì le braccia dove subito la castana si rifugiò per sfogarsi, mentre Kagome e Rin le chiedevano quello che era successo.

Pochi minuti dopo c’erano Inuyasha e Sesshomaru sdraiati sul pavimento esausti, Sango che si soffiava il naso e Kagome e Rin che parlottavano tra loro per cercare una soluzione. – Rin chan... Sango chan... ho trovato! – esclamò Kagome – Cosa? – chiesero le due rizzandosi in piedi mentre Inuyasha e Sesshomaru fissavano le tre preoccupati – Basterà chiamare Miroku e Kouga qui! – disse trionfante mentre Inuyasha la fulminava con lo sguardo e Sesshomaru guardava verso l’alto esasperato... non bastavano 5 persone in quella casa... voleva farne arrivare altri 2?!

Il piano fu attuato e poco dopo un Miroku in lacrime si fiondò su una Sango altrettanto in lacrime – Mi dispiace amore!!!! – esclamarono in sincronia. Inuyasha era sparito, probabilmente da Kikyou. Poco dopo suonarono di nuovo alla porta ed ecco un Kouga stupito fare capolino, mentre Rin gli correva incontro felice, intanto Kagome fissava con occhi a cuore entrambe le coppie per poi, con la coda dell’occhio, osservare il suo compagno che fissava le coppie scettico.

- Vuoi che ti abbracci? – gli domandò cercando di non arrossire mentre poneva la domanda – Si... – annuì la ragazza sorridendo, mentre Sesshomaru le cingeva le braccia con un braccio e lei arrossiva un poco, si... ci sarebbe stato ancora tanto da fare per sbloccare il suo principe... ma forse, con l’aiuto degli amici quel demone non si sarebbe sentito troppo in imbarazzo e lei sarebbe stata felice.

 

 

Ok mi odio... ma non sapevo assolutamente come farla finire ç___ç caliamo un velo pietoso... ma ultimamente non riesco più a scrivere ff su Inuyasha... scusatemi!!! Ma non riuscivo a lasciarla incompleta.

By athenachan

           

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth