Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    19/10/2008    2 recensioni
Volete vedere, come me, Hojo cancellato dalla faccia della taerra tra le più atroci sofferenze? Ebbene qui potrete reallizare il desiderio, tutti i personaggi di Inuyasha faranno la loro parte nella storia e hojo soffrirà!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco l’ennesimo capitolo di questa ff assurdamente assurda! Finalmente L’ultimo capitolo!!!

 

L'ODISSEA DELLA MORTE DI HOJO

CAPITOLO 13 – Ed Infine... la liberazione! (O forse no?)

Fuggendo da Clementina Hojo cadde da un burrone, ma prontamente fu salvato dalla sua ‘dolce’ metà (Stronza!!!!) che, nonostante quello continuasse a correre per scappare, continuava ad inseguirlo sbavando.

Kagome, che passava da quelle parti con il gruppo, vide la ‘coppia’ di sfuggita e cominciò a pensare seriamente di dover chiamare la neuro per se stessa... ma soprattutto per la gente che c’era in giro!

Intanto Hojo, con lacrime di esasperazione negli occhi, fuggiva da Clementina che urlava decantando, tutto il suo amore per l’essere inutile (Che scema...). Ma, all’improvviso, Hojo cadde a terra nel fango e solo dopo pochi secondi si rese conto di essere finito tra i maiali (I suoi simili!!! Un momento... da quando in Giappone ci sono i maiali? Mah...) e che cominciava a puzzare veramente tanto – HUJOUCCIO AMMORREEEEEEEEEEEE – Oh no! Eccola che ritornava la pazza alla riscossa!

Tuttavia, la carissima Clementina, non si accorse che Hojo era caduto a terra proprio di fianco allo steccato e lei, senza accorgersene, spiccò un salto degno di primato piombando proprio sopra il nostro idiota preferito! Che rantolò un mugugno di dolore e si sentirono diversi ‘CRACK’ mentre Clementina si spostava mortificata dalla sua schiena. - Hojouccio amoreeeeee stai bene vero? VERO?! – cominciò a piagnucolare l’essere femminile scuotendo Hojo da tutte le parti, che non accennava a riprendersi.

Nel frattempo vicino al porcile, TUTTI i nostri eroi, fissavano la scena con le lacrime agli occhi manco stessero vedendo un film drammatico giunto, finalmente, al suo epilogo. Nella mente, un unico e comune pensiero:

“Se sapevo che bastava così poco... lo facevo prima!”

FINE

 

Eccolaaaa finalmente la fineeee WIII stappiamo lo champagneeeee! Ci vediamo presto con (spero) la fine di ‘In cerca dell’amore’.

By athenachan  

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth