Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Madama Pigna    29/10/2014    2 recensioni
Missing Moments della serie "Tre Figli di Laufey". Post 'NSSARDS'.
Sei giorni. Sei giorni di attesa, sei giorni di preoccupazione e agonia prima che Byleistr si risvegli dal suo coma dopo la lotta contro Farbauti. Ecco come i protagonisti hanno affrontato questa dura prova.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tre figli di Laufey(e un mucchio di guai)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quinto giorno:
 

 
Si scambiano un bacio casto, i due principi, quando le acque sembrano essersi calmate. Del resto anche Helblindi è presente, nel corridoio di fronte le stanze private del Re – e, nota Loki infastidito, lo sono pure i Tre Guerrieri più Lady Sif -.
Sa di essere geloso ma questo non cambia ciò che prova.
 

Helblindi sembra capire misteriosamente, tanto da proporre agli altri quattro di accompagnarli fino allo spiazzo dove Heimdall aprirà il Bifrost. Il mutaforma aveva già detto al minore che, una volta del tutto fuori pericolo Byleistr, desiderava vedere Nuova Utgarda (il frutto delle fatiche del Re) prima di ritornare al capezzale del fratello.
 
Una volta che i due innamorati sono nelle stanze dell’Ammazzatiranni, è il tempo di parlare un po’: di loro due, delle reciproche famiglie, dei rapporti tra Jotunheim e Asaheim, che, si spera, saranno molto più rilassati d’ora in avanti. E ovviamente del bambino in arrivo.
Del futuro, insomma.

 
Sanno (sperano) che il peggio è passato. Ora possono passare i prossimi mesi senza che nessuno tenti di ucciderli. Almeno per il momento.



 
- Hai intenzione di tornare su Midgard? -, chiede Loki, mentre, seduti sul letto, Thor lo circonda con le sue braccia muscolose. Costui lo guarda confuso. – Non penserai ancora che io e Jane..? -.
Lo Jotun scuote la testa. – No, mi chiedevo solo se intendevi iniziare qualche altra impresa con quegli.. umani.. -, chiarisce, e le sue labbra si stringono. Il Tonante non se ne accorge subito.

- Beh, se avranno bisogno di una mano, certamen.. -.
- Te lo sogni. Tu il prossimo anno non andrai proprio da nessuna parte, se non per dire alla Midgardiana che tra voi è finita. Chiaro? -, sbotta il mago.


E la sua occhiata è talmente feroce, nonostante il tono calmo, che Thor non può semplicemente fare a meno di annuire.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Madama Pigna