Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    30/10/2014    3 recensioni
Pensavate che Lezione di filosofia si concludesse così? Naaah! Ecco a voi il sequel della fic " Lezione di Filosofia: L'Amore secondo Dragonheart ", buona lettura a tutti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bankotsu: Mi dispiace dirtelo ragazzo, ma Dragonheart non è più qui … … … è deceduto questa notte.
A sentire quell’affermazione Inuyasha sgranò gli occhi e si immobilizzò all’istante. Non riusciva a muovere nessun arto e non riusciva nemmeno ad emettere suono. Sembrava che quelle parole lo avessero pietrificato all’istante. L’infermiere lo guardava con tristezza e compassione, sapeva che dare quella notizia a lui, un suo studente venuto a trovarlo sicuramente per affetto, lo avrebbe sconvolto. Quella stessa notizia provocò il medesimo effetto anche in lui, come al resto del personale dell’ospedale, quando fu data. Giurò di vedere la disperazione sugli occhi di dottori, infermiere, pazienti e tutto il resto del personale, la stessa disperazione che vedeva negli occhi di quel ragazzo.
Inuyasha non riusciva ancora a parlare o a dare qualsiasi segno di ripresa da quella notizia tanto brutta, quanto inaspettata.
Inuyasha: “ Deceduto? No, non può essere. Qualche giorno fa quel tizio è venuto a supplirci, era in piena forma, rideva scherzava e mi scherniva continuamente. Non può essere crepato, sicuramente quest’ uomo mi sta prendendo in giro.”
Dopo una manciata di minuti gli sembrò di riacquistare la capacità di parlare e di muoversi.
Inuyasha: Tsk! Andiamo, questa è un assurdità. Non può essere morto veramente, sicuramente è un suo scherzo. Forse avrà previsto che saremmo venuti a trovarlo e avrà architettato tutto questo.
Bankotsu: Ragazzo, per quanto anche io vorrei crederlo, come tutti in questo ospedale, purtroppo quello che ti ho detto è vero.
Inuyasha: Non dire idiozie, io ho conosciuto Dragonheart qualche giorno fa ed era in forma smagliante. Non era affaticato, non era sofferente ne manifestava sintomi di alcun genere. Quindi è tutto uno scherzo, di cattivo gusto direi, ma pur sempre uno scherzo.
Bankotsu: Se ti fa piacere crederlo, ma non è così.
Bankotsu tornò alla sua mansione di rifare il letto, interrotta dall’arrivo di Inuyasha nella stanza.
Inuyasha: Invece è così, deve esserlo per forza. Su Dragonheart vieni fuori avanti!!  Bello scherzo, mi hai fatto tremare ok? Però adesso esci fuori così posso complimentarmi del fatto che sei uno dei pochi che ha fatto spaventare Inuyasha Tashio.
Bankotsu: ( si fermò ancora ) Hai detto Inuyasha Tashio?
Inuyasha: Si, mi chiamo Inuyasha Tashio, figlio della stilista Izayoi Myagi e del famosissimo dottore Inu Tashio.
Bankotsu: Conosco tuo padre, ha messo in piedi lui questo ospedale dal nulla tanti anni fa. Quindi sei il fratello di Sesshomaru Tashio?
Inuyasha: Si, per quanto me ne importi.
Bankotsu: Allora va da tuo fratello, lui potrà darti conferma. Infondo è il dottore che si è occupato di lui per tutto questo tempo.
Inuyasha: CHE COSA?
 
 
La notizia data da Bankotsu ad Inuyasha si era sentita anche all’esterno della camera e Kagome e i suoi amici ebbero la stessa reazione di Inuyasha. Poi improvvisamente Kagome si inginocchiò a terra e scoppiò a piangere.
Kagome: ( tenendosi le mani sul volto e tremante ) Non posso crederci, non riesco a crederci, NON VOGLIO CREDERCI!!
Koga: Kagome …
Miroku: Dannazione. ( stringe forte i pugni )
Sango: ( Piangeva pure lei ) Era così vivo ( sussurrava ) spiritoso, con una tale conoscenza nonostante la sua giovane età e ( singhiozzava ) e ( scoppiò in un pianto disperato ) adesso non c’è più!!! Non è giusto, era così giovane!!!!
Miroku abbracciò Sango per trasmettergli tutto l’amore possibile e fargli capire che le era vicino.
Miroku: Non ci siamo accorti di niente, sembrava stare bene. ( lacrime scendevano anche dai suoi occhi )
Ayame: E invece è morto, ma come … COME!!!! Era in piena salute, come fa un essere umano a morire di punto in bianco!!!!!
Koga: Ayame …
Ayame: Quando avevo sentito che era in ospedale avevo pensato a tante cose, persino che ci era finito perché è stato in classe nostra e gli era venuto un grande mal di testa!!!! Ma questo, questo … ( si ferma ) questo è ben peggio di quello che avevo immaginato. ( Piange e batte i pugni sulla parete )
Koga: ( sguardo duro ) “ Maledizione, mi sento così impotente “ ( abbraccia Ayame ) “ Questa per tutti è una notizia tremenda da affrontare, però ognuno di noi sa su chi può contare. Sango su Miroku e Ayame ha me. Kagome ha Inuyasha, ma lui ora è dentro. Idiota, perché non vieni fuori da Kagome!!! Però, lui … non sa che siamo qui fuori.”
Porta Ayame vicino a Sango e Miroku.
Koga: Miroku, lascio a te Ayame, prenditene cura tu per qualche minuto. Io vado da Inuyasha, Kagome ha bisogno di lui.
Miroku: D’accordo.
Koga si avvicinò poi a Kagome.
Kagome: Non è giusto, per niente!!! Doveva … doveva diventare il nostro professore!!! Doveva parlare con il preside!! Doveva, doveva essere una presenza fissa per noi!!! ( si sentì toccare la spalla. )
Koga: Kagome, per tutti noi è doloroso. Però dobbiamo affrontarlo contando gli uni su gli altri e tu dei contare su Inuyasha soprattutto. Devi poter piangere sulla sua spalle come Ayame sulla mia e Sango su quella di Miroku. Non accetto che tu non possa farlo su quella di Inuyasha!!
Kagome: ( si girò verso Koga. ) Koga io …
Koga: Aspetta qui.
Koga andò verso la pronta e fu pronto ad aprirla, ma quella si aprì prima che lui potesse fare qualsiasi mossa.
 
 
Bankotsu: Si, il dottor Sesshomaru Tashio si è occupato di Dragonheart tutto questo tempo.
Inuyasha: Bene, bene guarda un po’ come è strano il mondo. Tsk! D’accordo andrò a parlare con mio fratello e sicuramente sarà una cavolata, poi tornerò qui e prenderò a pugni te, per avermi detto stronzate e quell’imbecille di un prof acerbo per aver fatto questa messa in scena.
Si voltò e andò verso la porta.
Bankotsu: Come ti pare, ti do ragione … tornerai qui, ma non per prendermi a legnate, ma per prendere qualcos’altro.
Inuyasha: Tsk!
Afferrò la maniglia della porta e girandola la aprì, uscendo dalla stanza.
Inuyasha: ( uscendo trovò Koga ) Koga!
Koga: Inuyasha.
Inuyasha: Mi hai seguito, immagino tu abbia sentito tutto.
Koga: Si e ti dirò che Kagome ha bisogno di te.
Inuyasha: Perché mai?
Koga: Idiota, guarda! ( si sposta e gli fa vedere Kagome in lacrime )
Inuyasha: Kagome! ( si precipita da lei e la abbraccia )
Kagome: Inuyasha, abbiamo sentito tutti ( singhiozza ) è terribile. Non ci credo che il professor Dragonheart non è più tra noi, è così maledettamente ingiusto!!! ( piange ancora )
Inuyasha: ( le accarezza i capelli ) shhh su non fare così, nemmeno io ci credo e infatti per me è una cavolata. Andrò da mio fratello, lui è un dottore e lavora qui e si è occupato di Dragonheart. Andrò da lui e lui mi dirà che è una cavolata, che quell’idiota è vivo e se la sta ridendo.
Si stacca da Kagome la aiuta a rialzarsi.
Inuyasha: Uscite da qui, non c’è motivo che vi tratteniate. Sicuramente Dragonheart ci ha giocato uno scherzo, probabilmente l’indirizzo dato alla segreteria era l’esca per farci cadere in questa burla. Quindi non è qui, adesso vado da Sesshomaru e quando chiederò “ il tuo paziente Dragonheart è morto davvero?” lui mi guarderà pensando fossi rincoglionito e mi dirà “ chi è questo Dragonheart?”. Allora io uscirò a mia volta, andremo alla segreteria della scuola e ci faremo dare il vero indirizzo, così lo andiamo a trovare e lo picchiamo. Poi trasformeremo questa burla in cronaca nera.
Koga: Ma …
Miroku: Tu pensi davvero questo?
Inuyasha: Certo. Ora andate, vi raggiungo fuori.
Inizia a correre verso le scale.
Kagome: Inuyasha.
Koga: Che deficiente, mollare la sua ragazza per andare a fare la figura dell’imbecille che non riesce ad accettare una notizia di morte.
Sango: Però io lo capisco ( si asciuga le lacrime ). Sapete quando il dolore è immenso si arriva a pensare, pur di non soffrire, che una notizia del genere sia una presa in giro.
Miroku: Allora Inuyasha starà soffrendo forse più di tutti noi messi insieme.
Ayame: Forse lui si sentiva il più vicino a Dragonheart.
Miroku: Già. Kagome … seguilo!
Kagome: Eh?
Miroku: Inuyasha non accetta questa situazione e si è creato un pensiero secondo cui Dragonheart è ancora vivo. Quando dopo una notizia del genere, si riceve la conferma, il soggetto si vedrà distrutto il proprio ragionamento e allora la disperazione lo inghiottirà. Se non ci sarà nessuno con lui, potrebbe fare qualche mossa avventata.
Kagome: ( si asciuga gli occhi ) Ho capito, va bene. Allora voi aspettatemi fuori, io tornerò con Inuyasha.
E corse via anche lei.
Koga: Se la mettete così allora … io ho detto che Kagome doveva piangere sulla spalla di Inuyasha, ma mi sa che sarà il contrario.
Miroku: Già. Forza, andiamo via di qui. Questo posto adesso mi mette solo tristezza addosso.
Ayame: la mette a tutti, non solo a te.
Detto ciò i 4 uscirono.
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95