Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needahug    30/10/2014    1 recensioni
Zayn Malik non è mai stato un tipo particolarmente coraggioso. Ha sempre preferito osservare gli altri vivere la loro vita crogiolandosi nell'auto convinzione di non essere abbastanza. Riuscirà un piccolo gnomo biondo a convincerlo che,dopo tutto,non è poi così male?
It's Ziall,baby
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia,la nebbia e il vento sono tre costanti nel panorama irlandese, questo Zayn lo sa bene. Tuttavia quando decide di partire da solo,non ci bada affatto: si butta il borsono sulle spalle e parte. Con sé ha solo qualche vestito, un po' di soldi e le tasche dei jeans piene zeppe di sogni e aspettative. Non sa di preciso cosa sta cercando,non sa che significato dare al suo viaggio,ma sa che vuole andare e per adesso gli basta. Arriva in Irlanda in un'unica domenica di fine agosto,il cielo è grigio. Zayn si mette pazientemente in fila con gli altri passeggeri. Il signore che gli controlla il passaporto lo saluta affabile e lui si sente bene,non gli sembra ancora vero. Una volta risolte tutte le scartoffie varie,Zayn esce dall'aeroporto e si ritrova solo,accanto alla sua macchina noleggiata. "OK! Calma Zayn!" pensa tra sé e sé mentre gira la chiave nel quadro e si lascia il parcheggio alle spalle. Tempo di prendere confidenza Zayn accende la radio endha gas: ai lati scorre selvaggia la natura irlandese con i suoi mille colori. Che l'avventura abbia inizio!





Salve a tutti!  Questa è la mia prima storia e ci ho lavorato un po'. A pensarci bene probabilmente avrei potuto fare di meglio,ma per essere la prima,mi soddisfa abbastanza! Vorrei sapere voi che ne dite! Devo darmi all'ippica? Grazie cmq di aver letto,un bacio....
Pam.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needahug