Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamaitte    30/10/2014    2 recensioni
{ SPOILER CAPITOLO 698 }
I pensieri di Hinata alla fine della guerra e un "finale" tanto atteso con la speranza di un nuovo romantico inizio.
Flashback e pensieri attuali della mente della giovane Hyuga.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lovescarf

Alla fine la guerra è finita.
Pensavo che questo momento non arrivasse più... ho temuto davvero il peggio ma ho sempre confidato in te.
Non importa per quanto tempo mi abbiano tenuta chiusa in questo "bozzolo" e non mi è mai importato di quanto tempo io abbia dovuto aspettare prima di essere tirata fuori.
Ricordo esattamente quella scena...

Il mio corpo così compresso trovava finalmente un po' d'aria e mi sono sentita subito più leggera.
Le mani del maestro Kakashi in quel momento mi sono sembrate un'ancora di salvezza.
Lo guardai negli occhi preoccupata e...come se lui avesse immediatamente capito la domanda che avrei voluto porgli mi rispose con un semplice "Sta bene".
Non riuscì a trattenermi.
Per una volta non erano lacrime di tristezza o rabbia, erano lacrime di gioia.
Mi lasciai andare ai sentimenti ancora per un po' prima di riuscire ad alzarmi in piedi ed asciugarmi gli occhi.
Di fronte a me c'erano i miei compagni, il maestro Kakashi, Sakura e gli altri ma di Naruto neanche l'ombra...
Guardando più attentamente non era l'unico che mancava...Sasuke era con noi durante la battaglia, e ora?
Non ebbi neanche il tempo di pensare che li vidi arrivare in lontananza portati da altri shinobi...erano stesi su dei lettini, che avrebbero dovuto essere completamente bianchi, invece...il sangue che avevano addosso era così tanto da ricoprirne tutto il vero colore.
Mi fiondai di corsa verso Naruto, rimanendo però a qualche metro di distanza per non disturbarli...
Ad entrambi mancava un braccio e spaventata mi portai le mani davanti alla bocca.
Il quel minuscolo lasso di tempo in cui feci quel gesto mi uscì un leggero gemito lamentato e Naruto sembrò accorgersene.
I suoi immensi occhi azzurri si voltarono nella mia direzione semichiusi e stanchi ma ciò non gli impedì di...sorridermi.
Alzò lentamente la mano ancora intatta come a farmi un cenno di avvicinarmi a lui e senza pensarci due volte lo feci.
Avevo gli occhi lucidi ma volevo essere forte per donare la stessa forza a lui...
Mi accarezzò il viso lentamente e stando attenta al suo labbiale potei leggere un ..."Grazie".

Ancora adesso non so per cosa abbia voluto dirmi grazie.
Se per l'aiuto in battaglia, per essermi preoccupata, per essermi avvicinata a lui o che altro. So solo che fui la persona più felice del mondo.
Continuo a pensare a tutto ciò e le guance mi si colorano un po' di rosso...
Dopo la guerra la vita qui a Konoha è diventata decisamente più serena e tranquilla. Sasuke e Naruto stanno bene, dopo essere rimasti per parecchio tempo in ospedale sotto le assidue cure dei medici del villaggio e dei maestri.
Ogni tanto sono andata a trovarli ma non volendo essere di troppo disturbo non rimanevo molto.
Ormai tutti i miei compagni ed io siamo diventati ninja a tutti gli effetti.
Abbiamo superato qualunque prova e tutto il periodo accademico. Siamo diventati grandi abbastanza da potercela cavare da soli e andare esclusivamente in missione.
Ora come ora, mentre penso continuo a seguire un piccolo hobby scoperto da poco...
Non mi occupa tempo, lo faccio unicamente quando voglio rilassarmi e ho qualche minuto libero.
Mia madre da piccola mi ha fatto osservare spesso come si fa e solo ora che c'è veramente pace sento di potermi dedicare a cose così..."sciocche".
Sento bussare la porta.
Poggio i ferri e il gomitolo di lana rosso sopra al tavolo per alzarmi ed andare ad aprire.
"Chissà chi sarà a quest'ora..."
Apro la porta e con mia enorme sorpresa Naruto era davanti a me.
Mi abbraccia forte senza dire niente.
Mi da un bacio sulla fronte mi carezza i capelli.
Non capisco cosa sta succedendo, mi sono per caso addormentata?
Si avvicina al mio orecchio e sussurra "Grazie...Hinata per esserci stata e per essere ancora una volta al mio fianco."
Senza vergogna gli rispondo "Non devi ringraziarmi, per te l'avrei fatto prima, ora e per sempre..."
Mi sorride carezzandomi il viso delicatamente, proprio come fece quel giorno...
Si avvicina a me e mi dona il bacio più dolce che potesse darmi.
Oltre alla felicità che sto provando posso solo pensare che...quella sciarpa rossa che stavo facendo con tanto amore vorrei che l'avesse una sola persona...
...Lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yamaitte