Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys
Segui la storia  |       
Autore: kid_napped    30/10/2014    2 recensioni
ATTENZIONE: QUESTA STORIA CONTIENE POCO ALEX TURNER E MOLTA IRONIA!
Forse abbiamo sbagliato sezione, o forse hanno sbagliato a scrivere il nome dell'artista: eravamo convinte che nella sezione Arctic Monkeys gli altri tre qualcuno se li cagasse. Questa è una storia pseudofantasy, la cui trama non è ben chiara nemmeno alle autrici. Qui Jamie Cook riluce come una fulgida stella. Amen. Abbiate il coraggio di leggere qualcosa di diverso.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jamie Cook
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se avessi il naso lungo come il suo, a quest’ora avrei seri problemi a respirare.

D: Quando non siete in tour, chi tiene unita la band?
R: È Jamie la mammina del gruppo

La mia faccia è fottutamente divertente: la vedo riflessa in questa specie di canale di acqua putrida dove sono venuto a vomitare la mia sbronza incazzata. Mi sento gli occhi fuori dalle orbite, aspetto che cadano da un momento all’altro, insieme ad un ultimo conato al sapor di margarita.

Arctic Monkeys cancel shows owing to Alex Turner’s laryngitis.

Ho un freddo cane e sto qui ad osservare i rifiuti del mio stomaco galleggiare, ridacchiando come un idiota e singhiozzando acidi gastrici.

“Al, please don’t be a crack whore!”

Dove cazzo sono? Sento terra ed erba secca sotto le ginocchia. Ma soprattutto, che cazzo mi sta succedendo? La testa mi scoppia e il tutto intorno gira come quella volta in cui quei cazzoni mi portarono prima al cinese e poi a fare un giro sull’ottovolante. Sto per sboccare di nuovo. Prendo la testa tra le mani, cercando di fermare le immagini. E poi la sento di nuovo. La voce.

“Avanti, sporgiti un altro po’…” mi sussurra.
“No, porca puttana, non ho mica voglia di suicid…”

Qualcosa mi spinge, o forse perdo l’equilibrio, ma, sto cadendo in questo cazzo di canale sudicio, è fottutamente profondo e la cazzo di acqua gelida mi entra in bocca e ovunque. Annaspo, ma i vestiti pesanti mi stanno tirando sempre più giù, bevo sorsate di schifo che mi gelano l’aria nei polmoni e cerco di uscire, ma ho tutto bloccato, non riesco più a muovermi. È un attimo di lotta e poi il buio e il silenzio.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys / Vai alla pagina dell'autore: kid_napped