Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    31/10/2014    1 recensioni
Sono passati 2 anni , da quando Pitch è stato sconfitto, ma una minaccia persino più grande , farà la sua comparsa , per annientare il mondo.
Toccherà ai guardiani (già parecchio in difficoltà ) annientare questo nuovo nemico , ma avranno bisogno , dell' aiuto di un nuovo guardiano e dei suoi alleati.
(Questa è la mia prima fanfiction , se volete fare delle correzioni , fate pure)
( Ho ricaricato tutti i capitoli ed ho utilizzato il codice HTLM , quindi si può leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Nuovo personaggio, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 18 – Risveglio parte seconda – POV JACK


La figura esile della cacciatrice fece il suo ingresso nella stanza . I capelli scuri erano leggermente arruffati e la sua espressione ancora un po’ assonnata . La coperta che le avvolgeva il corpo lasciava scoperte le spalle e le caviglie , teneva fermo il tessuto ruvido all’ altezza del petto .

NIELLA !!!! – esclamò Aka correndole in contro e saltandole al collo , abbracciandola intanto tutti noi osservavamo la scena inteneriti .
Finalmente moretta , ce ne hai messo di tempo . – disse Calmoniglio mascherando il suo sollievo e la ragazza sorrise .
Almeno sono qui , no ? Pronta per combattere contro il nemico . – detto questo la volpina iniziò ad infuriarsi come un demone , guardando l’ altra con espressione di rimprovero , con le mani sui fianchi .
Tu non farai proprio niente , chiaro ? Sei ancora troppo debole . – e l’ altra sbuffo contrariata , sembravano due bambine .
Già pimpante dopo il riposino , allora stai bene . – osservò ridendo Ao seguito da tutti tranne Magnus che era uscito dalla stanza .
La cacciatrice si avvicino a me portando la mano a pugno vicino al mio volto , sorridendo .
Ti ringrazio per avermi aiutato , ti devo un grande favore Jack ! – esclamò ed io portai la mia mano destra a pugno verso la sua , colpendocela a vicenda .
Qualcuno che fino a quel momento era rimasto in silenzio parlò .
Così tu saresti Niella . Ricordi tua cugina Sharon ? - disse rivolto alla ragazza , mentre la squadrava da capo a piedi .
Ovviamente , una ragazza un po’ troppo ingenua … , tu chi saresti ? Jonatan ? – chiese al ragazzo e lui sorrise malinconico
No , io sono Erick , Jonatan era mio nonno . Da parte sua le devo dare questa lettera . – rispose porgendole il foglio .
C’è una somiglianza pazzesca tra voi due . – continuò lei , avvicinandogli prendendola .

Di che si tratta ? – chiese Manny .
Circa sessant’anni fa venni qui , nella speranza che almeno i discendenti dei cacciatori mi avrebbero vista ed aiutata a ricordare , ma anche con l’ aiuto di un mago della zona non ci furono dei risultati . Mi diressi perfino nella città d’ ossa *, ma niente di niente , avevo un blocco della memoria troppo potente . Qualcuno voleva , che io non ricordassi di proposito . – dissi .

Ma , questo non risponde alla mia domanda .. – disse l’ uomo
Un momento , ci sto arrivando . Un giorno incontrai il nonno di Erick , che propose di cercare il mio cognome tra gli elenchi dei cacciatori . Dopo giorni , finalmente trovammo il mio nome e il giorno della mia nascita , il 22 dicembre 1790 ** , ma non quello di morte praticamente il mio corpo non era stato trovato e scrissero solo ‘ dispersa ‘ . Scoprimmo inoltre che lui era un mio discendente , per puro caso . Decidemmo d’ indagare separatamente , io in giro per il mondo , mentre lui tra un momento di pausa e l’ altro . – finii di dire .

Quindi dentro quella busta ci sarebbero i risultati delle sue indagini . – concluse Calmoniglio
Che aspetti a leggere ! Su , aprila ! – esclamò curiosa Aka .
Va bene , ma ho già recuperato i miei ricordi … - a quelle parole sgranammo tutti quanti gli occhi e ci ammutolimmo .
In quel momento entrò nella stanza Magnus visibilmente contento .
Ehi io ho finito ! Slo- … Che avete ? – chiese rivolto a noi che in quel momento urlammo .
CHE CAVOLO HAI DETTO ???-

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ANGOLO AUTRICE :
Salve a tutti !
Ecco un altro capitolo , un po’ confusionario secondo me , ma non mi è venuto in mente niente di meglio . Pardon ^^’’ . Comunque , se vi interessasse vorrei scrivere una one-short prendendo i personaggi delle 5 leggende , spero di finirla entro oggi … ( non l’ ho ancora iniziata , ho solo l’ idea ^^’’ ) .
Detto questo , non mi rimane che dirvi … Buon Halloween e ALLA PROSSIMA !!  >°w°< - meow -
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts