Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladyoftherainbow    31/10/2014    5 recensioni
"Veglierò su tuo figlio nello stesso modo in cui tu vegliasti sul mio."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Io vorrei visitare mio fratello! Ve ne prego! Siete certi che non ci sia alcun modo?” esplose Fred Weasley, quel giorno

“Beh credo che un modo, dopotutto ci sarebbe.” Disse il Professor Silente. “Possiamo entrare nei loro sogni e parlargli. Non possiamo interagire con loro mentre sono coscienti.” Disse molto seriamente.

“Ok, sono pronto. Farei qualsiasi cosa per cinque minuti con George!” esclamò il ragazzo disperato.

 Un dolce sorriso si formò sulle labbra del vecchio preside. “Devi comunque fatti accompagnare da qualcuno!”

“Mi offro volontaria.” Lily Potter avanzò di un passo e poggio una mano sulla spalla di Fred. “Lo accompagnerò!” Il ragazzo la guardò riconoscente, e sorrise osservando gli occhi di Harry.

“Va bene. Permesso accordato!” Disse Bathilda Bagshot, sorridendo a Lily.
*****************
La casa era silenziosa. Molto lentamente Fred attraversò la parete e levitò fino al piano superiore. Entrò nella stanza che era abituato a condividere con George. Lo guardò ed in un attimoi suoi occhi si riempirono di lacrime. George, Oh George, pensò triste, con un nodo alla gola. Il ragazzo dormiva sul lato destro del suo corpo rendendo la vista di quel poco che rimaneva del suo orecchio mancante, invisibile.

Fred si riprese ed appoggiò la mano sulla fronte di George. In un attimo entrò nella sua mente, e cominciò a vivere il suo sogno. Vide cheGeorge stava sognando la Battaglia Di Hogwarts. Stava sognando di riuscire ad arrivare in tempo e salvarlo. Fred interruppe il sogno e si recò da George.

“George.” Disse, facendogli fare un salto enorme.

“Fratello mio, sei vivo, ti ho salvato la vita!” disse lui, gli occhi felici e un pò pazzi

“George, purtroppo stai solo avendo un sogno.” Disse piano. Il sorriso di George scomparve. “Sappi solo, che non sopporto di vederti così! Tu non sei mai stato un tipo da piangersi addosso e compatirsi. Anche se questo è un sogno io sono reale e ti sto parlando sul serio! Ti prego di alzare cordialmente quelle chiappe e darti da fare a vivere al meglio la tua vita, perchè la vita è breve, e può finire in un soffio.” Gli disse amaramente. Lui stesso, lo aveva sperimentato in prima persona.

“Ci proverò.” George rivolse al fratello un sorriso tremulo, e triste.

“E mi raccomando, prenditi cura di Angelina.” Concluse Fred, facendogli l'occhiolino. E se ne andò, con un sorriso, nello stesso modo in cui era morto.
*******************
Intanto Lily Potter era entrata nella stanza di Molly Weasley. Le toccò la fronte leggermente rugosa ed entrò nel suo sogno.

Stava sognando di vivere assieme a tutti i suoi figli, Fred ed Harry compresi, in una bellissima casa, prendendosi cura di tutti loro senza alcun’altra preoccupazione. Fece un saltò di tre metri quando vide il proprio sogno fermarsi e Lily Potter comparire d’innanzi a lei.

“Lily Potter!” urlò, sorpresa. Non l’aveva mai sognata prima d’ora.

“Salve, Molly! Volevo  solo dirti questo: Ti ringrazio di esserti presa cura di Harry, ed averlo trattato come tuo figlio, per tutto questo tempo, e ti prometto che mi prenderò cura di Fred, allo stesso modo.”

E scomparve.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow