Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Angy_Sunny    31/10/2014    5 recensioni
Eccomi tornata con una raccolta di teneri quanto comici momenti, ma questa volta i protagonisti non saranno Laney e Corey, bensì i loro opposti, Larry e Carrie!
Tante fic per raccontare di questo strano quanto meraviglioso paring ❤
Se vi va, leggete c:
Ciaoo
Angy
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carrie Beff, Larry Nepp
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Halloween
 
[Past]
 
Era il 31 ottobre e il calare del sole all’orizzonte segnava l’inizio della notte più terrorizzante dell’anno.
Le gemelle Kijura erano andate a stare da alcuni parenti che abitavano fuori città, quindi non potevano festeggiare con Larry e Carrie, come di solito accadeva ogni anno.
E questo, unito al fatto che i due bambini erano a casa da soli, non significava nulla di buono per il rosso.
-Eccolo, l’ho trovato!- esclamò Carrie, mentre prendeva un DVD dal ripiano più alto della libreria del salotto e cercava contemporaneamente di rimanere in equilibrio sulla sedia.
Quando scese giù, la blu rivelò il titolo del film al suo amico, con un sorrisetto sbilenco stampato sulle labbra.
-“Non aprite quella porta”- annunciò fiera.
Larry sentì il sangue raggelarsi nelle vene.
Avrebbe dovuto sapere che sarebbe finita così, eppure aveva comunque accettato di rimanere a dormire a casa sua.
Perché era così stupido?
-No, io mi rifiuto- il bimbo incrociò le braccia al petto, ma quel gesto autoritario non si sposava per niente con la sua voce tremolante.
-Andiamo, ormai abbiamo ben dieci anni! Non vorrai mica passare Halloween a fare “dolcetto o scherzetto”?-
Larry rimase zitto, anche se avrebbe voluto dire che rimpinzarsi di dolci è decisamente meglio che spaventarsi a morte.
Carrie non badò troppo alle insicurezze del suo compagno e corse a inserire il cd nel lettore, per poi spaparanzarsi sul divano colmo di cuscini e coperte.
Il rosso, titubante, si sistemò accanto a lei.
Il film partì, purtroppo per entrambi.
Era un susseguirsi di scene sanguinolente e colpi al cuore, e dopo un po’ anche la blu perse il suo iniziale coraggio.
Arrivarono a metà del film con gli occhi sgranati dall’orrore e con le labbra asciutte e serrate in un’espressione di muta paura, mentre il killer continuava a mietere le sue vittime.
Suspense, brutalità e scene macabre facevano battere all’impazzata i loro piccoli cuoricini e facevano sì che la distanza fra i loro corpi diminuisse sempre di più.
Non arrivarono a vedere il finale che Carrie- già, proprio la forte Carrie- cominciò a piangere.
All’inizio erano solo lacrime solitarie, ma poi si trasformò in un vero e proprio pianto disperato.
Larry, incerto sul da farsi, l’abbracciò impacciato.
-Ho paura…- singhiozzò la blu.
-Tranquilla, ci sono io a proteggerti- sussurrò il bambino, stringendola un po’ di più.
Quando si fu calmata, qualche attimo più tardi, Carrie assunse di nuovo l’atteggiamento arrogante di sempre.
-Nepp, se provi a dire a qualcuno quello che è successo ti farò rimpiangere di essere nato-
Il rosso sospirò, arreso ormai a quelle minacce.
In fondo lo sapeva che si volevano un mondo di bene.
Così i due piccoli passarono il resto della notte ad ascoltare musica e a sgranocchiare cioccolato alle nocciole.
Mentre fuori le tenebre prendevano il potere, al caldo di quella casa, la luce della loro amicizia splendeva luminosa, cacciando ogni mostro.
Che poi si sa, che quello strano fastidio allo stomaco si sarebbe trasformato in qualcosa chiamato “amore”.


 



Angolo Angy
BUON HALLOWEEN A TUTTI!
*spuntano coriandoli e ragni finti*
Allora, per prima cosa, mi dispiace per la mia assenza, ma ultimamente non avevo molta ispirazione.
Ho approfittato però di questa ricorrenza per aggiornare questa raccolta con uno speciale di Halloween e, da oggi in poi, dovrei riprendere regolarmente i miei ritmi.
So che in passato avevo già scritto una fic del genere su Carrie e Larry, ma non ho resistito alla tentazione di volgere il tutto in chiave “infantile”.
Non è sicuramente uno dei miei lavori migliori, ma io penso che sia accettabile, no?
P: Vuoi davvero sapere la risposta?
Ma buongiorno Mr.Rompipalle.
P: Salve a te pazza da ricovero.
Siamo proprio l’amore noi due.
Beh, sorvolando questi amichevoli rincontri, vi chiedo di lasciare una piccola recensione per farmi sapere il vostro parere ^^
Grazie a tutti quelli che hanno letto fino a qui!
Un abbraccio e alla prossima!
Angy
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny