Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    31/10/2014    3 recensioni
Stiles e Malia, sono da poco tornati insieme, dopo che Lydia, ha baciato lui, davanti a tutti, nel bel mezzo del corridoio della Beacon Hills High School. Se prima, Stiles, era geloso, adesso lo è molto, ma molto di più. Inutile dire che quando vede Jackson Whitthemore, provarci con la sua fidanzata, iniziò a maledirsi da solo per non aver detto: Si, a Peter, quella notte di quattro anni fa. Vorrebbe tanto ringhiare, far cambiare il colore dei suoi occhi in giallo oro, o meglio rosso fuoco e strappargli la gola con i denti. Malia Hale era solo e soltanto sua e Stiles Stilinski non avrebbe permesso a nessuno, nemmeno ad un ricco biondino viziato che in teoria, doveva anche essere dall'altra parte del mondo, di portargliela via.
_________________________________________________________
Questa è un breve seguel di: "Loco por ti."
Probabilmente, senza la lettura di quella storia, la seguente, non avrà senso.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jackson Whittemore, Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Mia.
 
Stiles Stilinski, non era mai stato più arrabbiato di così, in tutta la sua vita. Quel lurido verme schifoso, ha osato toccare la sua donna, ha osato provarci proprio davanti a lui e come se non fosse sufficente, ad aggiungere altra rabbia, c'era anche quel deficente del loro preside che furibondo, aveva convocato lui e la sua ragazza, che per una volta non c'entrava niente, in presidenza per un colloquio che di amichevole, aveva ben poco, anzi, non aveva proprio niente. Suo padre l'avrebbe messo in punizione. Di questo, Stiles ne era certo, ma almeno si sarebbe annoiato, con la consapevolezza di aver fatto vedere a quel tanto ricco, quanto idiota biondino, chi era diventato Stiles Stilinski e cos'era in grado di fare per difendere la sua donna. Ovvero, tutto. Anche mettersi contro Jackson Whittemore.
 
Mentre camminava verso la presidenza, stringeva con forza e possessività la mano di Malia che era ancora confusa e non capisce perchè quel tonto del suo ragazzo, abbia reagito in maniera così furibonda. Spesso, Stiles ha mostrato la sua gelosia, ma così, mai. Che il vero problema fosse Jackson?
- Accomodatevi. - Dice il preside. La coppia, in silenzio, obbedisce e si siede.
- Allora, partiamo dal principio. Hale, dimmi cos'hai visto.
- Un coglione che ci provava con me? - Chiede Malia.
- MALIA! - La riprende Stiles.
- Scusa ma è vero, lo sai anche tu, altrimenti non avresti reagito così.
- E' ovvio che è vero che ci stava provando, ma non ti ho richiamato per questo.
- Al preside non posso dire le parolacce?
- Brava. Anzi, non puoi dirle proprio. 
- Scusi preside. Non lo rifarò più.
- Ma certo, proprio come quando mi hai promesso che gli saresti stata lontana. - Sbotta Stiles.
- Stiles, è stato lui ad avvicinarmi.
- Non..
- FERMI! I vostri problemi di coppia li risolverete fuori da questa stanza. Adesso, siete qui, per dirmi esattamente cos'è successo.
- Gli e lo dico subito. Quel ragazzo, sempre ammesso che così si possa chiamare, ha toccato LA MIA DONNA. Gli ha accarezzato le spalle e gli ha baciato il collo. Ora, mi dica, preside. Se il suo peggior nemico fin dalla prima media, quello che le ha fatto passare le pene dell'inferno senza motivazione alcuna se non per il proprio divertimento, quello che vorrebbe prendere a schiaffi dalla mattina alla sera ma perchè è troppo bravo non lo fa, non muove un dito e sta fermo li a subire tutti i suoi torti, sparisse da un giorno all'altro dandogli la pace che ha sempre voluto e tornasse dopo qualche anno e ci provasse con LA SUA DONNA, come reagirebbe lei?
 
Il preside sospira e li lascia andare. Evidentemente Stiles, senza nemmeno saperlo ha descritto la sua storia e si è messo nei suoi panni. Anche lui avrebbe fatto lo stesso e onestamente, Jackson, gli è sempre stato sulle scatole anche lui, quindi, una bella lezione se la meritava, anche se ovviamente, non in quel modo e non in quella violenza. Sorride e vede i ragazzi uscire dalla porta e chiuderla poco dopo. Malia con un dolce sorriso sulle labbra, probabilmente non consapevole che tra poco il suo ragazzo, l'avrebbe sgridata e non poco e Stiles con una rabbia furente da fare paura a chiunque.
- Dammi la mano. - Ordina Stiles.
- Non dovresti andare da Jackson a chiedergli scusa? - Chiede Malia stringendogli la mano dolcemente. Stiles blocca la camminata e la guarda con rabbia, dritta negli occhi.
- Scusa non ho capito. Cos'hai detto?
- Andiamo in classe? - Rigira la frittata, Malia. Ormai Stiles è nero dalla rabbia ed è certa che a fine delle lezioni, anziché andare a casa Hale, andranno a casa Stilinski e litigheranno. O forse anche prima..
- Vieni con me! - Dice spingendola con se, nel bagno.
- Stiles, amore, ti calmi per favore?
- Non mi calmo proprio per un ca*** Malia. Proprio per niente mi calmo! Una cosa ti avevo chiesto! Una. Non cento. Ti avevo chiesto di stargli lontano. Di non calcolarlo e sopratutto ti avevo chiesto di dirmi se ci avesse provato e mi ci gioco tutto che ieri c'ha provato. Mi ascoltato? NO. Ovviamente non l'hai fatto. Chi se ne frega di Stiles, no? Tanto Stiles non ha artigli, non ha zanne e i suoi occhi non cambiano colore in base al suo umore. Chi se ne fotte di quello che vuole il mio fidanzato, vero Malia? - Urla Stiles. E' furioso. In viso è tutto rosso e il sangue gli scorre velocemente su e giù per le vene. Il cuore batte forte e Malia si è fatta piccola piccola e a stento trattiene le lacrime. Odia litigare con Stiles.
 
Lo ama. Lo ama più di qualsiasi altra cosa al mondo e non puo' viverne senza. Ama lui e la sua fragilità, quella che mostra solo a lei, nel buio delle coperte e nel caldo del suo abbraccio, in una notte senza stelle e senza luna. Ama lui e il suo sorriso dolce. Ama lui e i suoi occhi color miele. Ama lui e pure la sua gelosia ma questa volta ha ragione. Maledettamente ragione. Gli aveva chiesto una cosa, una cosa soltanto e lei non l'ha ascoltato.
- Hai ragione, Stiles. Mi dispiace tantissimo! E' che ieri mi è sembrato così innocuo. Non pensavo potesse arrivare a tanto e non volevo ferirti. A me importa tantissimo di quello che vuoi tu e cosa vuoi che me ne frega se il mio fidanzato, il mio splendido fidanzato, non ha artigli, zanne e i suoi occhi non cambiano colore in base al suo umore, se, ha invece un cuore d'oro e un animo dolce da far venire le carie ai denti anche a chi come noi, non puo' averle? - Sussurra sulle ultime parole, Malia, mentre dolcemente e piano si avvicina alle labbra del suo amore che si morde le labbra per resistere alla tentazione di saltargli addosso. Invano, naturalmente. Un secondo. Un secondo soltanto e gli ha già assalito le labbra. L'ha presa per i fianchi e stringendola possessivamente a se, ha fatto in modo di aderire perfettamente i loro corpi.
 
E' bella. E' bellissima ed è solo sua e se quello li, osa toccarla un altra volta, avrà pane per i suoi denti. Di questo, ne è certo.
 
- Tu sei SOLO MIA Malia e non permetterò mai più a nessuno di toccarti. - Dice serio più che mai, Stiles, accarezzandogli i capelli e baciandola con dolcezza per l'ennesima volta.
- Geloso. - Sussurra maliziosa, Malia, leccandogli le labbra. Stiles, invece, gli e le morde.
- MIA.
- TUA.
 
Piccolo spazio autrice:
 
Buona sera a tutti ed eccoci qui.. <3 a grande richiesta, ecco il secondo capitolo. Quando ho pubblicato questa storia, onestamente, ho pensato che avrebbe fatto fiasco e invece, ecco spuntare voi:
- A _ M _ N.
- Stilba.
- Lunatica95.
- Ginevra Weasley.
Mie fedelissime recensitrice e cucciole d'amare. Ovviamente, il capitolo è tutto per voi.
Domanda di routine: vi va un Jackson determinato a tutti i costi a mettersi in mezzo al loro amore, pronto a tutto per prendersi Malia, o preferite che la storia finisca qui?
Vi lascio libera scelta. Nel frattempo, colgo l'occasione per ringraziarvi infinitamente. Voi, i lettori silenziosi, chi l'ha messa tra le seguite/preferite/ricordate e chi è arrivato fin qui. A presto, spero e un bacione enorme a tutti :* GRAZIE DI VERO CUORE.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011