Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: a rainy day    01/11/2014    1 recensioni
Lei, Alexia Anne Scott, una nota giornalista ventiquattrenne che vive a Bradford, costretta a trasferirsi a Doncaster per lavoro.
Lui, James William Collins, un pastore protestante, scrittore per passione e osservatore attento di natura. Venticinque anni e tanta voglia di fare del bene per gli altri.
Ad Alexia Anne Scott viene commissionata la scrittura di un opuscolo da allegare ad un noto giornale di Doncaster, nel quale dovrà parlare dell'ultimo libro in uscita di James William Collins. Lavoreranno fianco a fianco, tra mille domande e altrettante risposte.
Uno dei quesiti più difficili a cui entrambi saranno sottoposti sarà: "Cosa siamo noi?".
Sapranno mai rispondere?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà! Dopo svariati mesi, eccomi qui a postare questo avviso. Ho preso una decisione: eliminerò la storia dal sito per revisionarla e poi pubblicarla nuovamente quando ogni capitolo sarà pronto e ben fatto (tra molto tempo!). Tra scuola e impegni vari non sono riuscita a trovare un momento per aggiornare e scrivere, anche se la voglia non manca mai. Amo scrivere e lo amerò sempre, ma purtroppo nella vita ci sono delle priorità. Scriverò a tempo perso e, come già dicevo, il finale della storia ce l'ho già in testa. Odio lasciare le cose a metà e odio deludere quei pochi ma fantastici lettori che sono ancora qui a leggere, seguire e recensire le mie schifezze, ma vi prometto che un giorno tornerò e spero voi restiate qui a seguirmi. Mi dispiace davvero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: a rainy day