Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    01/11/2014    1 recensioni
Sono passati 2 anni , da quando Pitch è stato sconfitto, ma una minaccia persino più grande , farà la sua comparsa , per annientare il mondo.
Toccherà ai guardiani (già parecchio in difficoltà ) annientare questo nuovo nemico , ma avranno bisogno , dell' aiuto di un nuovo guardiano e dei suoi alleati.
(Questa è la mia prima fanfiction , se volete fare delle correzioni , fate pure)
( Ho ricaricato tutti i capitoli ed ho utilizzato il codice HTLM , quindi si può leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Nuovo personaggio, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( immagini )
Niella :
D-ne
Denty :
B-ko
Salve a tutti , cari lettori !
Se amate il mistero , questa è l’ one- short giusta per voi , credo ^^’’ …
Comunque , avevo già annunciato precedentemente sulla creazione di suddetto ‘ fuori storia ‘ o ‘ capitolo extra ‘ , come preferite chiamarlo .

Bene signori , che questa storia del terrore (?) , abbia inizio !!

** Questa storia non rientra nella trama , nè nel film e nè nella mia fic **

UN HALLOWEEN DA RICORDARE !


Mi chiamo Niella e ho 15 anni .
In tutto questo tempo dalla mia nascita , non mi sono mai allontanata dall’ mio sperduto paesino d’ origine . Che tanto per dirlo , non è nemmeno segnato sull’ navigatore o qualsiasi mappa stradale …
Comunque , ho i capelli lisci , marroni scuro lunghi fin oltre il fondo schiena , occhi di colore azzuro-blu , come altezza sono nella media e di corporatura piuttosto gracile .
Quel giorno indossavo un giubbotto in cotone nero chiuso con due bottoni vicino al collo , guanti e sciarpa bianchi da sotto il giubbotto spuntava il tessuto della gonna rosa che arrivava fino a sopra il polpaccio , una calza maglia spessa grigia e degli stivaletti neri .
Domani anche nel mio paesino arriverà Halloween … , ma da noi non è una festività ben accetta .

Dovete sapere che circa 100 anni fa , proprio questo giorno si dice , che un vampiro rapii una giovane ragazza della mia stessa età , mentre era nel bosco a cogliere bacche e non era più tornata .
Venne trovata sul comodino della giovane un biglietto , che recitava
Ho portato con me vostra figlia , non temete non voglio farle alcun male , ma non potrà più tornare da voi . Se risulterà degna d’ essere la mia sposa resterà in vita . Se ciò non dovesse accadere tra 100 anni tornerò nel vostro villaggio per cercare un'altra sposa e così farò nei secoli avvenire , fin che non troverò la ragazza che cerco . Distinti saluti – - ‘ .

- … Ma il nome del vampiro si è perso nel tempo , così nessuno lo conosce ! Uh aaaah !! – esclamò comparendo alle mie spalle , la mia migliore amica , soprannominata Denty .
Dai capelli corti fino a sopra la spalla , mossi , color nocciola , occhi viola e poco più bassa di me .
Indossava un cappello di lana rossa con un fiore blu , un giubbotto in cotone bianco dei jeans blu e degli stivali neri .
Ci eravamo incontrate nella via principale del paese .
Sempre la solita , eh ? Quando arriva Halloween , ripeti fino alla nausea la leggenda . Mi chiedo perché sono ancora tua amica … - dissi alzando gli occhi al cielo , che era sul punto di piangere , fingendomi esasperata e lei mi prese sotto braccio .

Uff , cattiva ! Sai già la risposta , siamo amiche perché ti piace leggere libri fantasy con lupi mannari , vampiri e demoni , anche se non credi che esistano . Però io ne sono convinta , il vampiro esiste e ne avrò la conferma domani sera … - detto questo iniziò a guardarmi con un espressione supplichevole , a quanto pare ne capiteranno di cose … .
Accompagnami ! Tipregotipregotipregotiprego !!! – con le mani giunte in preghiera , supplicandomi .

Accettai primo perché senza di me sarebbe finita nei guai , secondo perché se esistesse davvero la porterebbe via .
Va bene , però in cambio dovrai darmi come regalo di compleanno , la felpa della serie di ShadowHunter , come quella di tuo cugino Nicholas . Affare fatto ? – chiesi guardandola , sul suo volto era comparsa un espressione delusa .
Solo questo ? Cavolo di solito sei più esigente nelle ricompense … c’è qualcosa sotto ? – chiese .
No … perché così sospettosa ? – chiesi di rimando
Elementare mia cara Niella , perché ti conosco da una vita . – rispose facendo un espressione pensierosa alla Holmes .

Ciao Sherlock , ci vediamo domani a scuola ! – esclamai allontanandomi da lei
Si , ti mando poi  un messaggio ! – esclamò Denty di rimando .

********* A casa ********

- Sono tornata ! Ciao mamma ! – esclamai fiondandomi in camera , ma mi fermai a meta strada , affacciandomi sulla soglia della cucina osservandola mentre cucinava .
Tesoro , sta sera ho fatto lo stufato che ti piace tanto . – mi informò mia madre .
Evviva ! – esclamai felice entrando nella stanza .
Ti do una mano . – detto questo mi tolsi giubbotto , guanti e sciarpa andai in soggiorno e sistemai il tutto su un appendiabiti .

Ritornai nella stanza , mi legai i capelli ed indossai un grembiule da cucina bianco .
Che faccio ? – chiesi .
Taglia le carote e le patate . – detto questo mi misi al lavoro .
Let’s Go Go !! – ed iniziai a tagliare le verdure

--- Dopo aver finito il lavoro ---

- Calm è ora della pappa ! – esclamai entrando in camera .

Era una stanza , piuttosto ordinaria .
A sinistra si trovava una finestra coperta da delle tende leggere bianche , sotto d’ essa vi era il letto , alla testa d’ esso vi era il comodino . Nella parete destra vi era una scrivania in legno scuro , accanto un armadio del medesimo colore con all’ interno i miei vestiti . Al centro della stanza vi era un soffice tappeto rosa , su cui vi era sdraiato il mio gatto* marrone .
Si alzò svogliatamente e si diresse verso di me , posai a terra la sua ciotola e versai al suo interno il cibo . L’ animale emise un ‘ miao ‘ di gratitudine ed iniziò a mangiare .
In quel momento il telefono che portavo in tasca vibrò segno del arrivo del nuovo messaggio .
Vediamo un po’ che ha scritto .. – dissi , mentre aprivo la casella dei messaggi e mi sdraiavo sul letto .
Trovai sopra esso una rosa rossa , la presi in mano e mi punsi un dito , che portai alla bocca .
Ahi ! Ma che ci fa una rosa in camera mia … ? - misi il fiore sul comodino ed intanto il micio venne vicino a me , acciambellandosi vicino alla mia pancia ed iniziai a leggere il messaggio .
‘ Piano per la missione : Avvistare il vampiro . … ‘ -

***** Davanti casa di Denty , sera del giorno dopo *****

Per l’ occasione mi vestii piuttosto comoda giubbotto nero , jeans grigi e stivali neri . Portai con me anche uno zaino con l’ occorrente .

- Finalmente il grande giorno è arrivato ! Non sto più nella pelle ! – esclamò felice la mia amica , talmente forte che per poco non svegliò l’ intero vicinato . Io la zitti mettendole una mano davanti alla bocca .
Ssh , che altrimenti ci scoprono e veniamo punite . Da che parte ? – chiesi e lei mi indico la strada di sinistra , quella che portava al vecchio cimitero vicino alla foresta . La lasciai andare .
Meno male , ah , non respiravo più ! – disse respirando a pieni polmoni .
Su , sbrighiamoci . – detto questo ci mettemmo in cammino .

Il vecchio cimitero si trovava alla periferia della città , ormai era in disuso da parecchio perché , ormai non c’era più spazio per le sepolture e la struttura era in completo abbandono . L’ imponente cancello , era completamente arrugginito e semi aperto .

Non mi dire che dobbiamo entrare li dentro … ? – sussurrai in preda al terrore e Denty , si mise a ridere .
Ahahahah , non dovevo farti vedere tutti quei film dell’ orrore … aiuto muoio !! – disse ansimando tra le risate .
Si , si , divertentissimo … - dissi di rimando alzando gli occhi al cielo , sospirando .
Comunque , non è li che dobbiamo andare , tranquilla . Dobbiamo percorrere il sentiero che porta alla foresta . – disse , mentre tirava fuori dallo zaino una torcia ed io feci lo stesso .

Ricordo , il pomeriggio dopo il rapimento della ragazza , venne ritrovato vicino al cimitero il suo cestino . – dissi mentre facevo strada a Denty che si era arpionata al mio braccio dopo che aveva sentito numerosi scricchiolii sospetti .
Se io avevo paura dei cimiteri , la mora aveva paura della foresta di notte , in effetti non era molto ‘ ospitale ‘ come posto .
Ormai , la missione era inizia e si doveva portare a termine , come diceva mio nonno , quando andava con mio padre a caccia di cervi nella foresta .
Hai ragione , dovremmo essere quasi arrivate , era una zona con vicino dei pini . .. Che cosa è stato ?? – chiese in preda al panico , uno strano rumore provenne da davanti a noi .
Puntai la torcia in quella direzione ed uno stormo nero ci travolse e mi divise da Denty . Portai le braccia al volto per proteggermi , non mi accorsi della discesa dietro di me e caddi di sotto .
Sbattei violentemente le braccia , le gambe ed infine la testa , perdendo i sensi .

*****

Una figura nera incappucciata trovò Niella svenuta , la prese in braccio senza troppa fatica e la portò chissà dove innoltrandosi nella buia foresta .

*****

Non seppi mai come riuscii a tornare a casa .
Mi risvegliai nel mio letto , con indosso un pigiama , Calm come al solito era appisolato ai piedi del letto .
Davanti ai miei occhi le tende bianche s’ incresparono come onde del mare a contatto col vento , la finestra era aperta .
Mi misi a sedere , tra le coperte trovai una rosa rossa ed un biglietto ; su cui vi era scritto

Finalmente ti ho trovato , dopo tanto aspettare .
Fanciulla ti ho scelto come mia sposa , tra un anno esatto verrò a prenderti , il prossimo 31 ottobre .
Distinti saluti . J. ‘


Dopo aver letto quelle poche righe , sgranai gli occhi per la sorpresa e lo shock .
Mi voltai verso la finestra aperta , in quel momento i primi raggi dell’ alba colorarono il cielo vicino alle montagne di rosa . Sembrava che le vette delle montagne ferissero come pugnali , la rinascita del sole e che il cielo si fosse tinto del suo sangue .

*******

La figura di un ragazzo seduto su un ramo , vicino alla casa della ragazza aveva assistito a tutta la scena .
Indossava una felpa nera , dei pantaloni mimetici rossi , grigi e neri , degli stivali scuri alti fino a meta polpaccio con numerosi lacci .
I capelli neri , un po’ arruffati gli incorniciavano il volto pallido e la cosa spiccava di più sul suo viso erano i suoi occhi rossi , che dopo un movimento delle palpebre cambiarono drasticamente tonalità . Dal colore rosso sangue , passarono al blu ghiaccio . Inizialmente inespressivi , passarono al divertito e sul suo volto compari un ghigno divertito .

Si alzò dal ramo ed iniziando a ridere disse

Game Start . – scomparve quando i raggi del sole si fecero più accecanti , lasciando dietro di sé una polvere mista a ghiaccio e sabbia nera , dov’ era poco prima .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ANGOLO AUTRICE :
Salve , anche se in tremendo ritardo …
Comunque , vorrei sapere da voi se questa one-short vi è piaciuta e se volete il seguito , perchè più andavo avanti a scrivere più mi immaginavo il sequel ...

Detto questo ALLA PROSSIMA !! >°w°< -meow-

* Calm l' ho trasformato in un gatto , perchè mi era più comodo , io non ho conigli e non so come ci si deve comportare . *
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts