Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: screaming_underneath    01/11/2014    1 recensioni
Le notti di River e il Dottore.
_
[Drabbles e flashfic scritte per i Drabble Events sul gruppo "We Are Out For Prompt"]
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 11, River Song
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roleplayers




«Sta' buono, mio prigioniero». La Torturatrice stringe le manette, controllando però che non facciano troppo male. Il suo compagno è un gran lagnone, dopotutto.
«P-prigioniero? River, che stai facendo?» Il Dottore si divincola ancora, facendo smorfie che sono tutto tranne che appropriate alla parte. O sexy, se per questo.
«Ohi! Niente nomi, solo titoli, prigioniero. Per te, io sono Tua Padrona Torturatrice, chiaro?» lo rimprovera, tirandogli uno schiaffo sulla gamba nuda.
«Sì, ma-»
«Niente “ma”. Ti farò rimpiangere ogni tentativo di ribellione o fuga, prigioniero» mormora al suo orecchio La Torturatrice.
«Come potrei fuggire? Il mio cacciavite sonico...»
«Oh, dolcezza, ci rinuncio. Mai sentito parlare di giochi di ruolo?» 






Questa avrebbe dovuto fare il paio con quella prima, ma di p0rn, anche se mi era stato richiesto, non sono riuscita a scriverne.
110 parole sono troppe poche, per una incapace come me. Quindi scrivo roba nonsense.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath