Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Spady96    01/11/2014    11 recensioni
Il diario segreto del nostro Sebastian (il super cattivo in questione), non sarà traboccante di piani malvagi, bensì di racconti sulla sua vita particolare e sfigata, in cui spesso si incontrano anatre giganti, umani travestiti da fiori, principesse o unicorni, qualche guest star di altri fandom, sorelle e fratellastri scemi e cattivi, cibo inmangiabile e tante altre pazzie.
Dovrebbe far ridere, è un diario senza troppe pretese, scritto in modo semplice come farebbe un qualsiasi adolescente, descrivendo la sua (folle) vita.
Spero vi piaccia ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I'm back! Scusate il ritardo ma ho avuto una settimana infernale tra i meravigliosi compiti in classe e le interrogazioni, non mi hanno dato un attimo di tregua, sembrava la settima del ‘massacriamo Spady96’ --.--”
Non mi dilungo oltre, buona lettura! :D

 

Il diario di un super cattivo
 

MI SPIEGHI LA FILOSOFIA?

 

 
 
 
 
26/11/2007

Caro diario non proprio di merda,
oggi mi sono svegliato perché sentivo che mi prudeva il naso, non riuscendo a porre fine a quel fastidioso graffietto apro gli occhi per rimanere abbagliato da due gemme brillanti che non possono essere definiti occhi poiché troppo riduttivo, la padrona di quello spettacolo mi stava facendo il solletico con una ciocca dei suoi meravigliosi capelli rossi, aaaaah quella donna mi aveva stregato….
Orami la mia testa era partita, si faceva i suoi bellissimi voli pindarici, mille film mentali e tutte le seghe mentali possibili “Credo che potrei finalmente voltare pagina…Possiamo essere felici insieme…Con quelle lentiggini è davvero adorabile…Questa notte è stata stupenda…E’ così dolce, carina  e simpatica….Sembra impossibile che sia veramente mia…. Ah! Con quelle sue piccole manine delicate riesce a fare certe cose mmm…Credo di poter essere me stesso con lei, voglio confidarle tutto sul mio conto…Forse mi sono innamorato…”
Il tutto interrotto da mille sospiri teatrali da innamorato perso.
Nel frattempo osservavo il suo meraviglioso corpo, steso e accoccolato sul mio, che riposava perfetto come lei, tonico, con delle rotondità nei punti giusti, ventre piatto, bianco perlato senza nessuna imperfezione. Sentivo un’emozione mai provata prima, qualcosa di nuovo e inaspettato, che sia la famosa SPERANZA?? @.@
Ma come ogni cosa bella nella mia triste esistenza ebbe vita breve in quanto all’improvviso il suo corpo fu avvolto da uno strano alone dorato e cominciò una sorta di magia anzi di maledizione che trasformò la mia bellissima regina in un … orrendo orco? O.o
A quanto pare questa sera me la sono spassata con Fiona la moglie di Shrek --.--
Mi comprerò una maglietta con scritto a caratteri cubitali MAI ‘NA GIOIA! Ormai è il motto della mia infelice esistenza…
Ma porco Raziel, perché non me ne va mai una bene?! Appena trovo qualcuno di decente con cui posso rifarmi una vita to’ che ha qualcosa che non va!
Sai, tra tutte queste follie tipiche delle mie giornate, ho anche cominciato a mettere in atto la mia vendetta muahah! 😈
Il primo a essere stato colpito è stato il panettiere.
Il bastardo pensava di poterla passare liscia, si vede che non mi conosce! (ghigno malefico). Ho boicottato il carico di farina che doveva arrivare per il suo prezioso pane sostituendolo con degli animali feroci, anche se l’hanno aggredito, non gli importava più di niente se non del suo preziosissimo pane. È rimasto così sconvolto che si è rinchiuso in casa e non vuole più uscire né vedere le persone, l’ho intravisto l’altro giorno affacciato alla finestra, sembrava un fantasma era pallido, triste e depresso.
Muahahah così impara, nessuno può vincere contro di me! ;)
Ma non  è stato l’unico nel mio mirino, ovviamente è toccato anche ai miei adorati fratellini, a quei 2 ho riservato una tortura in comune. Ho preso tutti i vestiti di Clarissa, intimo, vestitini, pigiami, pantaloni, magliette e felpe, li ho nascosti per bene lasciandole nella stanza solo dei vestiti scelti direttamente dal sottoscritto. Vi starete chiedendo e cosa c’è di male nel averle comprato un nuovo guardaroba? Beh il fatto è che su ogni indumento intimo sono raffigurate tantissime stupende paperelle e come vestiti le ho preso solo costumi da paperina, ne ha di tutti i colori, le ho anche offerto larga scelta, sono troppo buono! ù.ù 
Non avendo altro ha dovuto indossarli e così quando Jace l’ha vista è impazzito, ha cominciato ad urlarle che l’avrebbe salvata da quella enorme bestia maledetta che la stava mangiando e altre cose folli; dopo che aveva sguainato la spada angelica e aver visto il suo sguardo pazzo, Clary si è spaventata e si è spogliata pur di non essere colpita, rimanendo solo in mutandine e reggiseno, ma la reazione del finto biondo è stata anche peggio, ha cominciato a dirle che era una traditrice, che si era alleata con il maligno, il suo nemico mortale, poi ha cominciato a buttarle secchiate e secchiate di acqua benedetta, credo che la disgraziata stesse addirittura affogando. Una visione davvero magnifica per il mio ego e il mio orgoglio, sono già tre giorni che appena i due si vedono solo da lontano scappano nella direzione opposta pur di non incrociarsi ahahahah!
Non è finita qui, Clary è completamente fusa, se ne va in giro dicendo cavolate facendo finta di essere un’intellettuale d’alto livello, quando in realtà fa ‘filosofia’ da supermercato. Ieri blaterava dell’esistenza del Tempo, che non può esistere, ma è una cosa (proprio così, non ha nemmeno cercato qualche parola particolare ha proprio detto cosa) fatta dall’uomo e quando le ho chiesto di convalidare le sue tesi è scappata a gambe levate, nel pomeriggio invece si interrogava sull’(in)finito dell’universo cercando una tesi che non potesse essere smentita, fatto sta che è andata in tilt e ha cominciato a fare del fumo, ho dovuto buttarle un po' dell’acqua santa di Jace per evitare che scatenasse un incendio in casa. Come se non bastasse, ha disseminato per tutta la casa dipinti e mezzi busti di filosofi, letterati e intellettuali e fa finta di parlarci o di essere le loro voci.


Di fronte a quello di Pitagora:
“Hey amico come va?”
“Tutto quadra”


=.=
Di fronte al busto di Kant:
“Prima regola del fight Kant, non pensare mai di conoscere il Naumeno!”


E attacca a ridere da sola, vi prego salvatemiiiii!
Di fronte al quadro di Leopardi:

“Verso l’infinito e oltre…”

Ma chi cazzo gliele dice ‘ste cose?
 Non mi voglio pronunciare se no mi mettono in prigione solo per i pensieri e le bestemmie..
Continuando a parlare della mia vendetta, ora a chi tocca?
Ah vero, lo stregone, come dimenticarlo!
Dato che dice di amare fino alla follia i suoi amati brillantini ho pensato di dargli un po’ di pane per i suoi denti.
 

Pane? Chi ha parlato di pane?
Peeta-disperatamente-in-cerca-del-suo-vero-amore
 
Ami più il pane che me?!?
Katniss-mo-mi-incazzo-e-do-fuco-a-tutto-Everdeen
 
C’è pane e pane, nel mio ci sono pochi ingredienti, tutti naturali!
Antonio-ama-la-sua-gallina
 
Grande! Qualcuno che mi capisce, sen..

Ueii ragà qua stiamo facendo cose serie fatevi un giro ù.ù
Sebby-levatevi-di-torno

Tornando a noi, l’altro giorno sono andato a casa dello stregone, come al solito era vestito in maniera sgargiante e super truccato, con quelle spesse righe di eye-liner che si mette, qualche giorno finisce che lo scambio per una mummia egizia. Ovviamente non potevano mancare i protagonisti indiscussi del suo look, i brillantini.
Più di una volta ho pensato di nascondergli tutti i glitter che ha: quelli per i capelli, per il corpo, per il viso, per le mani, per gli occhi, per le scarpe, per il gatto, per la strada, per la bicicletta, per la spesa, ma sarebbe tutto inutile, dato che può farli ricomparire con la magia o semplicemente andarli a comprare in qualsiasi profumeria. Allora ho pensato chi ama le cose scintillanti più di Magnus? Per un secondo ho pensato a Spady96, ma dato che gli sbava dietro dubito che sarebbe capace di fargli male, allora mi è venuto in mente qualcos’altro….
Entrato nell’appartamento con disinvoltura, ho chiesto di usare il bagno, da brava donna di casa Magnus mi ha sbraitato che la sua casa non era un autogrill dove si fermano tutti per usare il bagno, dopo numerose storie sono riuscito ad accedervi e così ho spalancato la finestra facendo entrare i miei alleati. Erano pronti, tutti in nero e con gli occhi determinati e decisi, feci entrare nel salotto dello stregone il mio stormo personale di gazze ladre che, vedendo la sua figura SBRILLUCCICOSA,  percepirono il bottino più bello della loro vita. Così cominciò la lotta più dura e agguerrita cui abbia mai partecipato e pensare che il tutto fu fatto solo per dei miseri brillantini bah….
Dovevate sentire come imprecava lo stregone, non voleva mollare per niente al mondo i suoi brillantini “Andatevene sporchi ladri…. Sono miei… i miei brillantini non vi ameranno mai come amano me! ... Loro sono la mia vita, non ve li cederò mai!” ecc ecc…
Al giovane Lightwood le cose non sono andate meglio, anzi…
Ho condiviso sul web il suo video vestito da ‘fiorellino’, è diventato il  più famoso e con più visualizzazioni nel mondo, così importante che l’hanno pure trasmesso al telegiornale, mi hanno chiamato Putin, la Merkel, Renzi, George Clooney e altri per farmi i complimenti e ridevano come matti per quel video.
Beh vado a pensare a qualche altra vendetta e controllare che Clary non parli troppo con i busti dei filosofi bye bye.

Evil-Sebby-is-back 😈😈😈
 
 

Grande my brother ti sei vendicato come si deve!
Obama-orgoglioso
 
Ho imparato tutto dallo mio maestro =D
Sebby-allievo-devoto
 
:’)
Obi-Wan-Kenoby *
 
Ahahah io e Rosssita stiamo ancora rediendo por tuo video, ma quello è tutto sciemo, nemmeno la mia gallina fa così!
Antonio-sono-stato-sequestrato-dalla-mulino-bianco-salvatemi-Banderas

 
 
*Personaggio Star Wars (mi sa che sono una nerd ai livelli di Simon xD)
 
Il mio angolino ^-^
Heilà di nuovo, buona festa! Cosa pensate del capitolo?
Cosa avete fatto per Halloween?
Io sono andata a ballare, mi piace troppo #.#
Grazie per aver letto e per le bellissime recensioni che mi lasciate ogni volta :*
Spady96

 
 
 
 
 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Spady96