Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    01/11/2014    1 recensioni
E se i protagonisti della nostra serie più amata,Violetta,avesse ‘WhatsApp’?
Beh,in questa ‘storia’ vedremo momenti: divertenti,amichevoli e anche triste dei nostri protagonisti più amati.
I nomi sono quelli che la nostra Violetta ha salvato sulla sua rubrica del suo telefono.
Genere: Commedia, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARRA VIOLETTA
Il giorno dopo mi sveglio sempre più grintosa che mai,fortunatamente. Ho voglia di fare di tutto in questo preciso istante,specialmente i compiti assegnati dai professori oppure prepararmi per la canzone di STASERA per 'Soy tu superstar'. Purtroppo per impegni,lo hanno spostato ad oggi! Dopo aver sistemato la cameretta e di essermi vestita,mi metto all'opera. Ora voglio solamente dedicarmi alla canzone.
Ma dove trovo ispirazione? Non ho idee a momenti,ma spero tanto di averle. Ho in mente di cantare una canzone nuova a 'Soy tu superstar' però che non sia mia. Ho in mente tantissime cose,adesso.
Per lo studio? Che canzone scrivo? Incomincio a scrivere un pezzo e man mano che scrivo la canzone finisce. 'A mi lado'. Si,questo e' il nome della canzone.
Perfetto,adesso però a 'Soy tu superstar' cosa canto? Prendo il telefono,voglio farmi consigliare dai ragazzi. Vado su whatsapp,sulla chat del gruppo.
Io: Ehi.
Fran: Ragazzi!
Maxi: Sono incasinato tantissimo.
Io: Ho bisogno di voi,specialmente di voi 2: Cami e Fran.
Ludmi: Ovvio,loro due sono le tue 'M.A.P.S'
Io: Ludmilla,non essere gelosa.
Fran: Dicci.
Cami: Eccomi.
Io: Che canzone canto a 'Soy tu superstar'?
Cami: Una nuova canzone di un'altra artista? Hai davvero spaccato con 'Supercreativa'.
Io: Si,ma di chi?
Fran: Anaconda di Nicki Minaj?
Io: Occhei,gli altri?
Cami: Goodbye della Cyrus?
Maxi: Veo Veo?
Vita mia: Ti consiglierei: 'The climb'. E' davvero fantastica.
Maxi: Beh,Violetta dovresti cantare una canzone che sia il tuo stile.
Io: Let it go di Demi Lovato!
Fran: Occhei,ma vorrei che tu cantassi 'Anaconda'. Uno stile diverso e poi potrebbero 'rubarti' questa canzone,come e' già successo.
Leon: Cosa e' successo?
Thomas: Leon,Violetta e' la mia ragazza e tu non devi intromettere.
Leon: Scusa,se mi preoccupo per Violetta.
Io: Ragazzi! Stop litigi,per favore.
Garrafa: 50 messaggi! Vi uccido quando vi vedo.
Fran: Ahahaha amaci.
'Fran ha aggiunto Marco'.
Diego: Marco? Cosa? Perché?
Marco: Rieccomi di nuovo nel gruppo. Bella accoglienza,Diego.
Diego: Io non accolgo bene i traditori.
Io: 1. Garrafa,scusaci. 2. Ciao,Marco. 3. Dov'è finita la rossa? 4. Che canzone canto,alla fine?
Fran: Anaconda,please.
Diego: Let it go,perché non sai twerkare.
Io: Grazie. :(
Diego: Prego,non c'è di che.
Thomas: Io ti consiglierei Libre soy che infondo e' la tua,nostra, lingua.
Io: Si,anche io. Grazie,amore mio.
Vita mia: Maxi,tu mi dici mai cose sdolcinate.
Maxi: Scusa,se non sono un romanticone come Leon o Thomas.
Cami: Lucaaa.
Luca: Dimmi.
Ludmi: Scusate,ma questo gruppo e' stancante e anche monotono.
Luca: E quindi?
Ludmi: Vado via dal gruppo,caro Luca.
'Ludmi e' uscita'.
Luca: Ciao.
Metto il telefono sul letto e incomincio a suonare la canzone. Dopo un pò mi inizio a preparare per 'Soy tu superstar'. Indosso una maglia bianca a pois,dei pantaloni neri e dei tacchi abbastanza alti. Sotto la maglia indosso una giubotto con pelliccia. Mi trucco un pò e vado al posto dove lo trasmettono. Purtroppo dovrò cantare io per prima,il tizio del reality mi dice o meglio mi ordina di salire sul palco. Prendo il microfono e canto: 'Libre soy' e dietro di me c'è lo sfondo della neve. Infondo,la canzone e' di Frozen-il regno di ghiaccio.
Appena finisco sul palco sale Nuria,quella che ha reso la mia vita impossibile da quando ha messo piede qui a Buenos Aires,prima che lei sale mi sussurra all'orecchio: 'Vincerò io,Roxy Flop'. Ancora con questa Roxy? Senti,carina ti auguro che perderai questa competizione. Non meriti di vincere perché non hai talento. Io ho sconfitto le più forti e sconfiggerò anche te. Perché queste cose le penso e non le dico?
Lei canta 'Gasolina' e mentre canta lei balla anche,ma chi si crede di essere quella lì? Appena finisce salgo,nuovamente,sul palcoscenico e abbiamo uno sguardo rivolto ai nostri giudici.
- Buonasera,abbiamo iniziato bene la serata a quanto pare.-dice sorridendo Gim.
- Ovviamente,perché ci sono io.-dice Nuria vantandosi.
- No,Nuria perché c'è la bellissima voce della tua rivale in questo caso.-dice Gim.
- Grazie mille.
- La penso esattamente come te,Gim. Ottima voce,ottima grinta.-dice Valeria.
- Sinceramente,penso che non abbia cantato così bene Violetta stavolta.-dice Samanta.
- Bene,adesso vediamo chi ha scelto il pubblico. La vincitrice fra Violetta e Nuria e'...non posso credere ai miei occhi!-dice il conduttore del reality.
- Cosa? Dica immediatamente chi e' che ha vinto.-dice furiosamente Nuria.
- Si calmi,signorina. Ha vinto per la terza volta Violetta e lei andrà in finale.
- Chee?-dice Nuria urlando.
- Ha sentito bene.
Sbaglio o ha detto che sono in finale? Sii,che bello! Il pubblico mi ha accettata,finalmente. Adesso canta una tizia con i capelli biondi che le arrivano alle spalle e indossa un body brillantinato e dei tacchi altissimi. Lei prende il microfono e incomincia a cantare: 'Asesina' e dopo di lei canta un'altra ragazza che ha i capelli lunghi,biondi,ed e' vestita normalmente e anche semplice e canta 'Generation Love'. Fra le due vince la prima. Quest'ultima sorride e va' nel back-stage e io vado da lei.
- Ehi,sei stata bravissima.-dico io sorridendo.
- Grazie,anche tu.-dice lei sorridendo.
- Sono Violetta e tu?
- Mariana,ma tutti mi chiamano 'Lali'.
- Va bene,Lali.
- Comunque,tu conosci quella che ha cantato dopo di me?
- No.
- Si chiama Jennette e io avevo timore che vincesse lei. Cavolo,hai visto che voce?
- Sinceramente,anche io avevo paura che vincesse Nuria la mia rivale.E invece...
- E già! Adesso vado,Violetta.-dice lei spostando un ciuffo biondo.
NARRA LUCA
Ecco Camilla in compagnia dei suoi amici,ma io? Io sono solo incantato dalla sua faccia bellissima. Lei sorride,ma io non so il motivo. Lei viene da me,mette le sue mani attorno al mio collo. I nostri sguardi,nuovamente,si incrociano e ci baciamo appassionatamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever