Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    01/11/2014    5 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9- Sfondare lo scudo nero!

<< Oh... no... JAAAAAAACK!!>> gridò al cielo Yuji, colmo di disperazione, cadendo in ginocchio davanti all'ultima notizia del demone Uria, sconsolato: il suo idolo... Jack... colui che l'aveva portato al Torneo Tour Nazionale, la sua unica ed insostituibile guida, che aveva sempre ammirato... scomparso per sempre. 

<< Yuji...>> mormorò Yumi, partecipando al suo dolore. Yusei invece si limitò a osservare la scena senza dire una parola... ma i suoi occhi desolati erano più che eloquenti al riguardo.

<< Mi dispiace, Jack...>> iniziò a piangere il ragazzo:<< … ma se non sei stato salvato...>> e in quel momento sentì crescere in sé una grande rabbia: una rabbia completamente innaturale per lui:<< … POSSO ALMENO VENDICARTI!>>. Si voltò perciò verso Yusei e gli chiese:<< Yusei... tu sembri sapere qualcosa su questo Yauro, a giudicare dai tuoi discorsi con Uria. Portami da lui, ti prego!>>.

<< In un modo o nell'altro farò sì di incontrarlo, ragazzo...>> rispose Yusei chiudendo gli occhi:<< La sorte di Jack ricade sopratutto su di me, che non l'ho salvato. Ma non so se portare anche te...>>.

<< E basta, Yusei!>> sbottò Yuji spazientito:<< Ragazzo ragazzo e ragazzo... Sembra quasi che non ci conosciamo, da come parli, ma io ricordo con precisione che c'eri anche tu quando io sconfissi Honoryou...>>. A quelle ultime parole l'eroe del Satellite sembrò guardare sotto una luce diversa il ragazzo che aveva di fronte.

<< Vuoi dire... che tu hai sconfitto Honoryou?>> gli domandò Yusei sorpreso.

<< Ma certo! C'eri anche tu, no?>>.

<< Davvero non ti ricordi, Yusei?>> chiese Yumi, ancora piuttosto confusa da quell'atteggiamento.

<< Forse... è il caso che vi spieghi un po' di cose.>> comprese Yusei, decidendosi:<< Per quanto possa sembrarvi incredibile, io non sono lo Yusei che avete conosciuto in questo mondo...>>.

<< Come sarebbe a dire?>> si affrettò a chiedere Yuji con una nota d'incredulità.

<< Se non ci credi puoi sempre cercare di contattarmi tramite cellulare: ti accorgerai che mentre parliamo c'è un secondo Yusei a piede libero...>>.

<< D-Davvero?>> fece Yumi.

<< Mmh... no, proverò a fidarmi: dopotutto hai affrontato quel demone cercando di liberare Jack... e poi ho avuto già diverse esperienze fuori dal comune...>> scosse il capo Yuji: al fin dei conti lui stesso era la reincarnazione di Honoryou, una cosa che aveva già faticato ad accettare in passato:<< Continua... ti ascoltiamo.>>.

<< Ok.>> annuì Yusei:<< Dovete sapere che questo.... non è l'unico piano di realtà: ci sono questo, il mio e un terzo in cui dovrebbero essere comparsi altri nemici quantomeno alla pari di Honoryou...>>.

<< Ora che ci penso...>> cominciò a riflettere Yumi:<< … anche quell'Uria ne parlava... quando diceva che il tizio di nome Yauro avrebbe tolto di mezzo tutti. Però... mi sembra assurdo.>>.

<< Capisco che tu non ci possa credere, ragazza, ma sto dicendo la verità: io vengo da un terzo mondo dove è successa una marea di sciagure che l'hanno portato praticamente alla distruzione...>> nel dire questo Yusei chiuse tristemente gli occhi:<< Anche i miei amici non ci sono più, anche lì Jack è morto... Non mi è rimasto nessuno... nemmeno la mia Akiza...>>.

<< Oh...>> mormorò Yuji, dispiaciuto:<< Se quello che dici è vero... mi dispiace davvero...>>.

<< Non preoccupartene...>> si scosse Yusei, riacquistando serietà:<< … la cosa più importante da fare è impedire che Yauro ripeta tutto ciò...>>.

<< Ma chi è questo Yauro, si può sapere?>> chiese a gran voce Yuji:<< E come facciamo a raggiungerlo, se si trova in un altro piano di realtà?>>.

<< E io come ci sono arrivato qui?>> gli fece notare Yusei:<< Ad ogni modo... adesso vi dirò tutto quello che successe da me...>>.

Frattanto, nell'asse di Adrian, in una casa di Nuova Città di Domino, una macchina del servizio della Sicurezza si arrestò bruscamente davanti ad una casa. La portiera del mezzo si aprì... lasciando uscire nientemeno che lo Yusei di quell'epoca, rientrato da un controllo periodico del reattore ENER-D della città.

<< Grazie mille per il passaggio, Trudge.>> ringraziò Yusei voltandosi verso il finestrino anteriore della vettura, che si abbassò lasciando intravvedere il volto di un uomo dai capelli neri e una cicatrice in volto: Tetsu Trudge.

<< Di nulla, Yusei.>> rispose Trudge con un sorriso:<< Tanto è il mio compito scortarti ogni volta che vieni ed esci dal generatore ENER-D fino a casa.>>.

<< Già, è importantissimo.>> annuì Yusei:<< Beh... ci vediamo la settimana prossima.>>.

<< A presto.>> replicò l'agente della Sicurezza Trudge, rialzando il finestrino e sgommando via immediatamente. Allora Yusei si avviò verso la porta di casa, tirò fuori le chiavi e l'aprì, introducendosi nella propria abitazione.

<< Amore, sono a casa!>> esclamò Yusei contento, facendosi sentire. In risposta una voce femminile risuonò da un'altra stanza:<< Sono nella cameretta della bambina!>>. Il duellante del Satellite procedette a grandi passi verso la cameretta della loro figlia, nata durante i tre anni di pace successivi alla sconfitta del Signore del Limbo. Non appena entrò nella stanza vide la sua Akiza, con cui si era sposato già da tempo, con in braccio la bimba, avvolta in una copertina, che la ragazza stava allattando con un biberon. 

<< Ciao, caro.>> sorrise Akiza, contenta del suo ritorno:<< Com'è andata al lavoro?>>.

<< Come sempre... massacrante.>> disse Yusei sospirando:<< Da quando Kregan e Saisho presero l'energia del nostro reattore per chiamare Dray e i suoi demoni, i controlli si sono fatti più frequenti, a discapito mio ovviamente. Però... è una responsabilità che devo prendermi.>>.

<< Giusto. Nessun altro può farlo come te.>> disse Akiza:<< Piuttosto... perché non saluti tua figlia?>>.

<< Sì...>> annuì Yusei con un sorrisetto, avvicinandosi alla piccola e accarezzandole la fronte:<< Ciao, piccola. Tutto bene?>>.

<< Nghe...>> si limitò a rispondere la bambina, contenta. All'improvviso però iniziò a sentirsi qualcosa nell'aria... Un suono? Sembrava un coro di grida lamentose, sofferenti... che confusero sia Akiza che Yusei.

<< Ma... cos'è questo?>> si chiese l'eroe del Satellite guardandosi intorno, circospetto.

<< Una bella famigliola, Yusei Fudo.>> disse qualcuno alle loro spalle: Yusei si girò di scatto, e di fronte a lui si trovò la fonte dei numerosi rantoli, che erano aumentati di volume. Yauro era davanti a loro.

<< Tu... che cosa sei?>>.

<< Sono Yauro, Yusei... sei sulla mia lista. Hai dato una mano nel confronto contro Dark... Purtroppo per te non posso lasciarti vivere. E nemmeno la donna che sta alle tue spalle.>>.

<< Non ci provare.>> ringhiò Yusei, protettivo, facendo da scudo ad Akiza e alla sua bambina:<< Se solo le tocchi...>>.

<< Eheheh...>> rise Yauro:<< Pensi davvero di potermi minacciare? Ho già preso le anime dei tuoi amici... e potrei fare benissimo lo stesso con te.>>.

<< Cosa?>> disse Akiza allarmata:<< I suoi amici??>>.

<< Certo... Jack, Aporia e compagnia bella: li ho presi tutti, quelli che hanno ostacolato Dark, Kairu e Honoryou.>> spiegò Yauro esaltatissimo:<< L'ultimo è stato Jason Sworn: è quello che ha resistito di più finora, ma ho annientato anche lui...>>.

<< RESTITUISCICELI!>> lo interruppe Yusei con forza:<< Restituisciceli immediatamente!>>.

<< Uh... che ordine tremendo!>> commentò Yauro ironico:<< La tua rabbia... mi piace non poco. In ogni caso riserverò anche a te la stessa chance che ho lasciato a tutti loro: battimi in un Duello Mistico... e io te li renderò.>>.

<< Un Duello Mistico?>>.

<< Sì, un Duello Mistico: voglio dimostrarvi che OGNI possibilità di ribellione è vana contro di me, che l'oscurità eterna è immortale... Vogliamo provare?>>.

<< Un Duello Mistico...>> rifletté Yusei: non aveva altra scelta, però, quindi disse:<< D'accordo, accetto.>>.

<< Un momento, Yusei!>> gli tirò un braccio Akiza:<< Dobbiamo lottare insieme: se ha battuto tutti i nostri amici...>>.

<< No, dobbiamo fare il contrario.>> si oppose Yusei:<< Se lo affronto per primo, tu potrai cercare di individuare una falla nelle sue strategie nel caso non ce la facessi io....>>.

<< Ma io... NON SOPPORTEREI DI PERDERTI, YUSEI!>> gli gridò Akiza, con le lacrime agli occhi:<< Lascia che...>> per tutta risposta Yusei si voltò e la baciò sulle labbra, zittendola sul momento.

“ Uff... Che disgusto...” pensò Yauro, seccato, nell'assistere alla cosa. 

<< Akiza...>> mormorò Yusei con occhi dispiaciuti, staccandosi da lei:<< … posso capire come ti senti... è la stessa cosa anche per me. Ma rifletti un momento... nostra figlia ha bisogno che almeno uno di noi rimanga con lei. Te ne rendi conto? E poi me la sono quasi sempre cavata... ce la farò.>>.

<< Yusei...>> replicò Akiza, annuendo:<< … stai attento, però...>>.

<< Lo sarò.>>.

<< Basta con queste smancerie.>> si intromise uno scocciato Yauro:<< Duelliamo!>>.

<< Sì, ma facciamolo fuori da questa casa.>> rispose Yusei:<< Se dobbiamo fare questo Duello Mistico... facciamolo all'esterno. Posizioniamoci sotto la finestra di questa stanza, c'è uno spiazzo adatto...>>.

<< Come ti pare... tanto ogni posto è valido per morire.>> annuì Yauro. Più tardi, sia il demone che la sua nuova vittima si ritrovarono uno di fronte all'altro (Yusei con il suoi duelling disk e deck al braccio). Akiza, dalla finestra, rimase ad osservare.

<< Yusei...>> mormorò la sposa del duellante del Satellite, preoccupata:<< Credo in te...>>.

<< Difenderò la mia famiglia da ogni avversità, lo giuro!>> esclamò Yusei attivando il duelling disk:<< Andiamo, Yauro! Non ti permetterò di tener prigionieri i nostri amici!>>.

<< La tua anima entrerà nella mia collezione...>> disse Yauro compiaciuto.

<< DUELLIAMO!>> fecero entrambi gli sfidanti.

<< Credo che sia il caso... che sia io a partire.>> affermò l'oscuro essere, materializzando sul proprio corpo le carte:

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Dunque... dalla mia mano attivo la carta magia Sovrapposizione Oscura 10 (inventata per Yauro), e subito dopo incateno la carta magia rapida Materiale Oscuro (inventata per Yauro): grazie all'ultima carta che ho attivato, Materiale Oscuro, se effetto un'Evocazione Xyz durante questo turno posso utilizzare anche questa carta per quell'evocazione. Inoltre, Sovrapposizione Oscura 10 mi permette in assenza di mostri sul mio terreno e cimitero di Evocare Xyz un mostro Xyz OSCURITA' di livello 10 dal mio Extra Deck usando questa carta, anche se poi il mostro evocato verrà rimosso dal gioco quando lascerà il terreno.>>.

<< Cosa?>> fece Yusei stupito:<< Un'Evocazione Xyz compiuta con una carta magia?>>.

<< Due, per essere precisi: hai dimenticato Materiale Oscuro? Sovrappongo Materiale Oscuro e Sovrapposizione Oscura 10! Con queste due carte magia costruisco la rete di sovrapposizioni!>> in quel momento apparve un vortice sul terreno di Yauro dal quale si dispersero numerosi fulmini verso l'alto, facendo discendere dalla fitte nubi notturne una figura gigantesca, nerastra, dalla forma spessa e piatta:<< Avvolgi il mondo maligno dell'ultima tenebra con la tua coltre di malvagità assoluta e distruggi ogni forza lucente! Rango 10... Necroscudo Crocevia (inventato per Yauro; Rank/10; ATK/1000; Material/2)!>>.

<< Accidenti... è un avversario formidabile, si vede.>> commentò Yusei, spiazzato:<< Al primo turno è stato in grado di evocare un mostro di Rango 10 senza alcun problema.>> poi pensò, però:“ Nonostante questo, ha sempre 1000 punti di attacco... Perché evocarlo, allora?”.

<< Necroscudo effetto continuo.>> proseguì Yauro:<< Fintanto che resta scoperto sul terreno nessun mostro può rimanere in posizione di difesa: ogni mostro sul terreno deve attaccare se possibile. Questa carta non può essere bersaglio di effetti, e se ha materiali Xyz non può essere distrutta da effetti. Termino il mio turno.>>.

<< Sta cercando di forzare la battaglia...>> osservò Akiza seria:<< Che piano avrà in mente?>>.

<< Non so cosa voglia fare... ma non posso più tirarmi indietro.>> affermò Yusei:<< E' il mio turno... pesco!

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 35

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Scarto un mostro di livello 1 che ho in mano per evocare specialmente dalla mia mano Guerriero Grande Uno (LV/1; ATK/100), e proseguo evocando Rottame Synchron (Tuner; LV/3; ATK/1300): questo mostro, se evocato normalmente, mi consente di evocare specialmente dal mio cimitero un mostro di livello 2 o inferiore in posizione di difesa, negandone gli effetti. Ritorna, Attrezzo Sintonizzatore (LV/1; DEF/300). A questo punto offro come tributo Guerriero Grande Uno per evocare specialmente dalla mano Guerriero Torretta (LV/5; ATK/1200), che può essere appunto evocato specialmente offrendo come tributo un mostro di tipo Guerriero che controllo e facendogli così guadagnare attacco pari a quello del mostro offerto come tributo (ATK/1200+100= 1300).>>.

<< Tre mostri sul campo in un turno...>> mormorò Yauro:<< Comunque i mostri non possono rimanere in difesa con Necroscudo... nemmeno Attrezzo Sintonizzatore (ATK/100).>>.

<< Unisco Guerriero Torretta di livello 5 e Rottame Synchron di livello 3 (5+3= 8). I desideri riuniti divengono una stella splendente di nuova luce, che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! E' il momento di entrare in azione, Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500)!>> un drago dal candido colore, dotato di occhi gialli e ali dalla sottile membrana, sfrecciò sul terreno con un ruggito rivolto contro il demone.

<< Drago Polvere di Stelle!>> esclamò Akiza:<< Ora Yusei è al sicuro da effetti pericolosi...>>.

<< E pensi che quel drago di infimo livello possa difenderti dai poteri del mio deck?>> domandò Yauro annoiato:<< E' davvero ridicolo...>>.

<< Lo vedremo presto! Drago Polvere di Stelle, attacca Necroscudo! Shooting Sonic!>> il drago lanciò un potente flusso di energia argentea contro la creatura del demone.

<< Eh... Ingenuo.>> sentenziò Yauro:<< Attivo l'effetto di Necroscudo: durante il turno di entrambi i giocatori posso staccare un suo materiale Xyz da lui (Material/2-1= 1) per far sì che durante questo turno io non riceva danni da combattimento dalle battaglie che lo coinvolgono. Inoltre, rinunciando a 1000 Life Points (Yauro: 8000-1000= 7000 LP), Necroscudo non può essere distrutto in battaglia.>> il Necroscudo allargò a dismisura i suoi bordi, mutandoli in tentacoli che si incrociarono parando il colpo.

<< Però anche così tutto quello che hai fatto è stato solo usare 1000 punti per salvare il tuo mostro ed evitare i danni.>> gli fece notare Yusei.

<< Aspetta, non è tutto: quando il mio Necroscudo combatte dopo aver usato il suo effetto, i Life Points del nemico vengono dimezzati.>>.

<< COSA?>> si sbalordì il duellante del Satellite.

<< Perciò puoi anche dire addio a parte dei tuoi preziosi punti. Dark Counter!>> disse Yauro, e in quell'istante le estremità dei tentacoli si scagliarono contro Yusei, travolgendolo con prepotenza.

<< AAAAAAH!!!>> gridò Yusei, finendo a terra per il colpo subito. Proprio in quel momento, dal cielo, si formarono delle teste di drago nere fatte di tenebra, le stesse che erano apparse durante la sfida con Kerykeion, che subito si gettarono contro lo stomaco del giovane sfondandoglielo e riversando il alto spruzzi di sangue copioso:<< AAAAAAAAAAAHHHH (Yusei: 8000: 2= 4000 LP)!!>>.

<< YUSEI!!>> si allarmò Akiza, inorridita da quello spettacolo tanto cruento. Come per magia però lo stomaco dell'eroe tornò intatto come all'inizio, innescando gli sguardi stupiti di marito e moglie.

<< Vi siete presi paura?>> chiese Yauro divertito:<< Fate bene: se ti avessi ucciso subito, Yusei, avresti sofferto di meno... ma sfortuna vuole che io ti voglia far soffrire fino all'ultimo istante. AHAHAHAHAH!!>>.

<< Dann...ato...>> ringhiò Yusei, sentendo ancora tutto il dolore ricevuto precedentemente.

<< Ma non è tutto... a causa del suo effetto, Necroscudo spingerà anche Attrezzo Sintonizzatore a combattere.>> anche il secondo mostro si lanciò contro lo scudo, uscendone sconfitto ed infliggendo altri danni reali tremendi a Yusei (gli stessi derivanti dalle teste di drago), che rimase a terra con impotenza gridando di dolore (Yusei: 4000-900= 3100 LP):<< Ma non è finita, caro Yusei, i tuoi Life Points verranno dimezzati un'altra volta.>>.

<< AAAAAARRRRRGGGGGHH (Yusei: 3100 : 2= 1550 LP)!!>> si dimenò al suolo Yusei, incapace di reagire a quei colpi spaventosi: era davvero come morire... con la differenza che poi tornava “ in vita”, pronto a “ morire e resuscitare” nuovamente.

<< Y-Yusei...>> mormorò Akiza, piangente, urlando poi disperata:<< YUSEIIIIIIII!!!>>.

<< La senti questa voce piena di meravigliosa tristezza?>> disse Yauro, sadico:<< Spero di sentirla ancora... l'oscurità ne sarà felice. Ehehehe... AHAHAHAH!!>>.

<< B-Basta...>> balbettò Yusei, iniziando a raccogliere le forze per tornare in piedi:<< Non ti permetterò... di far soffrire ancora chi amo. Posiziono una carta coperta... e termino il mio turno.>>.

<< Uh... invece avrà motivo di soffrire ancora di più, chi ami. E' il mio turno!

Yauro: 7000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 34

Yusei: 1550 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34

<< Attivo la carta magia Ricarica Oscura (inventata per Yauro): un mostro Xyz sul mio terreno guadagna un Segnalino Sovrapposto, e io scelgo Necroscudo (SS: 0+1= 1): se il mostro su cui è posto il Segnalino deve usare un suo effetto che richieda un materiale Xyz posso invece rimuovere il Segnalino. Tolgo subito il Segnalino, quindi, e sfrutto di nuovo l'effetto di Necroscudo. Mio mostro tenebroso... attacca Polvere di Stelle! Dark Counter!>> l'attacco del mostro avversario si protese verso Drago Polvere sottoforma di tentacoli neri, ma quest'ultimo li deviò con rapidità:<< Ancora una volta rinuncio a mille Life Points (Yauro: 7000-1000= 6000 LP) per evitare la distruzione di Necroscudo in battaglia, inoltre i tuoi Life Points vengono ulteriormente dimezzati.>>.

<< AAAAAAAAAAHHH!!>> gridò ancora Yusei, quasi finendo per cadere nuovamente (Yusei: 1550 : 2= 775 LP).

<< E non è tutto... dato che ho tolto il Segnalino Sovrapposto, se durante il mio prossimo turno il mostro Xyz su cui l'avevo posto è ancora in gioco riceverai un danno pari al suo attacco. 1000 punti... che per te sono anche troppi. Concludo il mio turno immediatamente. Presto... la sofferenza ti sarà ancora più vicina... stappandoti l'anima dal corpo.>>.

Intanto, nel mondo di Yuji, l'altro Yusei stava iniziando le spiegazioni su di sé.

<< Un tempo piuttosto lontano, nel mio mondo...>> cominciò Yusei esponendo i fatti di cui era a conoscenza a Yuji e Yusei:<< … ZONE era stato sconfitto, e tutti noi pensavamo di poter godere di un periodo di pace illimitato. Prima che arrivò quel demone, però... da allora iniziò la decadenza del mio mondo.>>.

<< Demone?>> domandò Yuji, piuttosto sorpreso:<< Intendi... Uria... o Yauro?>>.

<< No.>> scosse il capo il duellante del Satellite:<< Loro arrivarono dopo... prima però giunse un demone terrificante... di nome DARK. Pareva provenire da una regno malvagio chiamato Dominio delle Tenebre.... e si nutriva di anime. Secondo quanto ci disse il drago di una mia amica, Luna, quel mostro era riuscito a tornare in vita evadendo da una sorta di “ prigione” e ad eliminare alcuni “ Draghi dell'Emblema”, che erano la fonte originale del potere del Drago Cremisi.>>.

<< Ma... si può sapere comunque cos'è il Drago Cremisi?>> lo interruppe Yumi, incuriosita.

<< Si tratta di un'antica creatura che ha conferito, in passato, a me e ai miei amici il potere dei suoi servi per contrastare dei pericolosi nemici, rendendoci Predestinati. Prima li avevamo persi, ma poi li abbiamo riottenuti in seguito ai primi segni del risveglio di quel demone. Luna e suo fratello combatterono con Dark appena si risveglio, ma a differenza di coloro che avevano i poteri dell'Emblema loro due riuscirono a salvarsi a fatica, così da poterci avvisare. Tuttavia, nonostante ciò, a complicare le cose arrivò un'altra entità... un mostro che tu conosci bene, Yuji.>>. 

<< Un mostro? Non mi darai che era...?>> chiese Yuji con un tremendo sospetto.

<< Sì, era Honoryou.>> annuì Yusei:<< Alla fine anche quell'individuo, assetato di potere e divenuto una creatura mostruosa, iniziò a reclamare la Terra per sé entrando in conflitto perfino con Dark, iniziando con lui una guerra spietata che arrivò a coinvolgere tutto il mondo.>>.

<< Però... non dovrebbe esserci uno Yuji anche laggiù? Che fine aveva fatto?>>.

<< Stando a quel che ho sentito, durante un torneo un ragazzo cercò di opporsi ad Honoryou in modo che non riprendesse pieni poteri, ma venne ucciso.>>. Yuji rabbrividì: non è che era lui, quel ragazzo?

<< Ehm... e poi?>> cercò di portare avanti la discussione Yumi, piuttosto impressionata dalla cosa.

<< Poi...>> proseguì Yusei:<< … la lotta senza quartiere vide un terzo componente arrivare: un essere solitario confinato nella Dimensione del Limbo... il Signore del Limbo, che dopo aver preso un ragazzo che racchiudeva il suo potenziale tornò alla potenza massima per combattere i due opponenti. Era stato quest'ultimo a creare Dark, ma aveva perso il controllo su di lui. La battaglia quindi si svolse su tre fronti: Dark, che voleva conquistare il mondo e farlo diventare come il Dominio delle Tenebre... Honoryou, che voleva per sé il mondo così com'era... e il Signore del Limbo, che voleva distruggere qualunque forma di vita. E fu allora che arrivò lui...>>.

<< Lui?>> chiese Yumi:<< Lui chi?>>.

<< Yauro... il nostro nemico attuale: non sappiamo che sia esattamente, ma sta di fatto che tolse di mezzo, non si sa come, Dark, il Signore del Limbo ed Honoryou e iniziò ad uccidere persone innocenti, continuando così per il solo gusto di farlo.. per la sua sete di sangue. Io e gli altri Predestinati con il potere del Drago Cremisi ci gettammo allora un giorno contro di lui, nel tentativo di toglierlo di mezzo... ma il suo potere era incredibile. Mi salvai a stento, creduto morto... e il Drago Cremisi mi affidò i poteri dei miei compagni caduti, per darmi anche una sola possibilità in più.>>.

Tornando alla dimensione di Adrian, il duello tra il Yusei di quel mondo e Yauro continuava.

<< Un turno...>> mormorò Yusei, sfinito:<< Solo un turno... per cercare di cambiare... le sorti del duello...>>.

<< Yusei... CE LA PUOI ANCORA FARE!!>> gridò Akiza, credendo in lui:<< Torna sano e salvo, ti prego.>>.

<< Non vi lascerò sole... Non temete!>> la rassicurò Yusei. Poi si voltò verso Yauro:<< A noi due... mostro!>>.

<< Uh... grazie del complimento.>> disse Yauro, per nulla impressionato:<< Procedi. Le tenebre ti aspettano...>>.

<< D'accordo... Sarà la tua fine!>> esclamò Yusei, stringendo un pugno e preparandosi a pescare:<< E' il mio turno... pesco dal deck!

Yauro: 6000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

Yusei: 775 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Attivo la carta trappola continua Rinascita Generosa: posso evocare specialmente così, in posizione di attacco, un mostro di livello 2 o inferiore dal mio cimitero. Appari... Attrezzo Sintonizzatore (LV/1; ATK/100). Evoco quindi il mostro Tuner Turbo Synchron (Tuner; LV/1; ATK/100), e lo unisco ad Attrezzo Sintonizzatore di livello 1 (1+1= 2)! Evocazione Synchro! Vieni, Formula Synchron (Tuner; LV/2; ATK/200). Grazie all'effetto di Attrezzo Sintonizzatore usato per l'evocazione pesco una carta, e lo stesso fa quello di Formula in quanto l'ho Synchro Evocata. Pesco perciò due carte!>>.

<< Pesca quello che vuoi... non potrai mai battermi.>> rispose pigramente Yauro.

<< Ne sei.. certo?>> chiese Yusei sorridendo:<< Ora vedrai... CLEAR MIND!>> in quell'istante un'aura violacea avvolse sia lui che i mostri che aveva sul terreno:<< Unisco il mostro Synchro Drago Polvere di Stelle di livello 8 e il mostro Synchro Tuner Formula Synchron di livello 2! Le stelle riunite divengono una stella che risplende di nuova luce, che illuminerà la tua strada! ACCEL SYNCHRO! Sorgi, Drago Stella Cadente (LV/10; ATK/3300)!>> la luce svanì, portando alla luce un più massiccio dragone bianco, nettamente più potente dei mostri usati per chiamarlo.

<< Oh...>>.

<< Attivo il potere di Drago Stella Cadente: rivelo le mie prime cinque carte del deck... e per ogni Tuner rivelato il mio mostro potrà attaccare una volta. E' IL MOMENTO... DELLA VERITA'!>> quindi mostrò le prime carte:<< Sono tutti e cinque Tuner... Sono cinque attacchi.>>.

<< Anche così non hai fatto alcun progresso...>> commentò Yauro:<< Mi basta pagare Life Points per evitare che il mio mostro venga distrutto in battaglia, e sarebbe solo una perdita di tempo.>>.

<< Non ne sarei così convinto...>> commentò Yusei:<< Attivo la carta magia Valzer di Battaglia, così creo un Segna-Valzer potente quanto Drago Stella Cadente (LV/10; ATK/3300), che però non può portare danni ai giocatori dalle sue battaglie.>>.

<< Ma allora...>> mormorò Akiza, divenendo raggiante:<< VAI COSI', YUSEI! PUOI FARCELA!>>.

<< Grr.... Ho capito...>> ringhiò il mostruoso essere:<< Ho 6000 Life Points... per far resistere il mio mostro devo ogni volta rinunciare a 1000 Life Points. Hai a disposizione sei attacchi... quindi alla fine... distruggeresti Necroscudo?>>.

<< Esattamente.>> annuì Yusei, indicandolo:<< Questo sarà il tuo ultimo turno, Yauro: tolto di mezzo il tuo scudo ti resteranno soli 1000 Life Points, e ti assesterò il colpo di grazia con tutta calma. Le carte che ho in mano serviranno ad ultimare il lavoro... e tu non hai più altre carte in gioco. Battle! Segna-Valzer, attacca Necroscudo Crocevia (ATK/1000)!>> la copia di Stella Cadente partì alla carica con aggressività, deciso a sfondare l'ultimo baluardo della difesa di Yauro.

<< Attivo l'effetto di Necroscudo, staccando un materiale Xyz (Material/1-1= 0) per evitare i danni di questo turno ricavati dal mio mostro e far sì che i tuoi Life Points vengano dimezzati ad ogni sua battaglia.>>. Il segna- mostro si scontrò con la creatura nemica, lasciando però che i suoi tentacoli travolgessero di nuovo Yusei con conseguenti, tremendi danni reali da “ uccisione e rinascita” (Yusei: 775 : 2= 387,5 LP).

<< AAAAAAAH!!>> gridò ancora Yusei, ansimando affannosamente in seguito:<< Sbuff... Adesso.. però perderai 1000...>> in quel momento un'esplosione lo interruppe, facendogli alzare lo sguardo: il Necroscudo stava sgretolandosi, andando in fumo:<< … Eh?>>.

<< Cosa...?>> boccheggiò Akiza, sbalordita:<< Lo scudo... sta distruggendosi?>>.

<< Uh uh...>> fece Yauro tranquillo:<< Davvero... credevate che le tenebre si dissipassero così facilmente?>> proprio in quell'istante lo spazio intorno agli sfidanti cominciò a distorcersi furiosamente... lasciando comparire crepe irradianti luce rossastra nell'aria:<< E'... FINITA!>> un bagliore rossastro inghiottì entrambi i contendenti.

<< AAAAAAAH!!!>> urlò Akiza tenendo gli occhi coperti a causa della luce: emanava un calore potentissimo... simile a quello dell'Inferno. Il bagliore però scomparve nel giro di pochi minuti... e Yusei era svanito: solo Yauro era ancora sul luogo.

<< Cosa...?>> si domandò Akiza guardandosi freneticamente intorno, più preoccupata che mai:<< Yusei? D-Dove sei? Yusei? YUSEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!>>.

<< AHAHAHAAHHAH!!>> rise Yauro, in contrasto con le urla di ansia e d'angoscia di un'Akiza in pena per suo marito:<< Anche Yusei... HO PRESO ANCHE YUSEI,AHAHAHAHH...>> però si bloccò improvvisamente: aveva sentito qualcosa... qualcosa che aveva attirato la propria attenzione. Perciò svanì immediatamente, facendo tornare normale il paesaggio.

<< Ma...?>> fece Akiza, disperata e piangente:<< Dove vai, mostro? TORNA QUI! RIDAMMI YUSEI!!>>. Il demone apparì a diversi metri da terra: il suo occhio era piuttosto cupo.

“ Uria, Hamon e Raviel... sono morti?” pensò Yauro seccato:“ Inetti... Come hanno fatto a perdere contro dei miserevoli umani? Ma non importa... avevo già previsto la loro morte: adesso, nell'asse in cui si sono recati, il loro decesso ha fatto rimanere un gran quantitativo di energia malvagia, che sommata a quella lasciata da Honoryou... dovrebbe fare da “ ponte” per consentirmi di arrivare laggiù. Prima, però...” e così dicendo nel palmo della sua mano destra si materializzarono tre frammenti di gemme, ognuno di colore diverso:“ … lascerò qui il mio ultimo servitore... Ho fatto bene a prendermi i frammenti delle gemme sul capo delle Bestie Sacre, tempo fa.” dopodiché venne avvolto da un'energia oscura che iniziò a pervadere i tre pezzi... che si misero a danzare nell'aria finché non si unirono, collassando in un altro demone... in un demone le cui caratteristiche fisiche sembravano una combinazione di alcune di quelle delle tre Bestie Sacre. La creatura aprì lentamente gli occhi, che erano giallastri, dicendo:<< Padrone... mi dica qual'è il modo in cui devo compiacere l'oscurità.>>.

<< Armytile... Ben svegliato.>> disse Yauro compiaciuto:<< Quei fessi dei tuoi fratelli sono crepati il più presto del previsto... mi tocca andare a rimediare ai loro fallimenti. Nel frattempo ti lascio un compito importante.>>.

<< Quale?>>.

<< Trovami Adrian Blain e Serena Brown... e prenditi le loro anime!>>.
 
-Studio Tetro-

Io (sbadiglia):<< YAWN! E questo... era il capitolo...>>.

Keila:<< Stanco?>>.

Io:<< Sì...>>.

Honoryou:<< Sono stato pure citato diverse volte, qui, e... O_O GILAG STA SABOTANDO TUTTI GLI ACCOUNT!>>.

Io:<< O_O LO AMMAZZO!>> si fiondano verso di lui e lo picchiano a sangue.

Gilag (scappa come un cane bastonato):<< ARGH, AIUTO! PROPRIO ORA CHE STAVO CANCELLANDO GRAVITY, CYBER ED ELI TWT >>.

Io:<< Spiacente, scemo, ci hai provato ma ti è andata male e^e >>.

Honoryou:<< Meno male U.U >>.

Keila:<< Vabbé... sventato quest'attacco informatico vi salutiamo, alla prossima :D >>

Tutti:<< CIAOOOOOO !!!>>.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar