Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: itasasodei_keru    21/10/2008    0 recensioni
Ohayo ragazziiii!! Eccoci qui,Keru e itasasodei con una storia nuova nuova appena sfornata dalle nostre testoline bacate!! xD via passiamo al dunque... "Era una giornata soleggiata...tutto sembrava proseguisse bene per le nostre due "eroine" che erano sedute a leggere il giornale cercando un lavoretto partime ,quando gli occhi di una delle due ragazze, più precisamente quelli di Akira si posarono su un articolo in fondo alla pagina: “Cercasi sensei per lezioni di guida” ... Leggete e recensite in tanti!! See yaaaa!! Kissoli!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               lezione di guida... 

                     Mr. Seccatura

 

Era una giornata soleggiata...tutto sembrava proseguisse bene per le nostre due "eroine" che erano sedute a leggere il giornale cercando un lavoretto partime ,quando gli occhi di una delle due ragazze, più precisamente quelli di Akira si posarono su un articolo in fondo alla pagina: “Cercasi sensei per lezioni di guida” ... si rivolse e Keira,

Akira: “Ehi Kei-chan! Guarda qua! "cercasi sensei per lezioni di guida"!! Tu hai la patente no? Perchè non andiamo e guadagnamo qualche soldino??”

Keira: ‘’ Qualche dindo dici? Uhm…sisi almeno mi compro qualcosina!!”

Akira era una ragazzina intorno ai 12 anni con i capelli biondi lunghi fino alla vita come seta e gli occhi verdi smeraldo; Keira invece era una ragazza di 16 anni con capelli lunghi e corvini fino a metà schiena, molto morbidi e lucenti, con occhi azzurri con sfumature gialle verso l’interno.

Le due ragazze si incamminarono verso gli uffici...

Keira: “Salve! Vorrei  essere assunta per le lezioni di guida...^O^”

Signora: “Ha la patente?”

Keira: “Ehm....si! ^\\\\.\\\\^...”

Akira:”...”

Sig.: “Bene! Non mi va di controllare...sei assunta”-

Keira: “YEPP!!!!!!!!!!!!!!!!!-

sign.:”scusa e tu! Ragazzina che ci fai qui!!!!”

La signora indicò Akira che si voltò verso di lei lentamente tutta rossa dalla rabbia e poi rispose con una finta calma...

Akira:”io? Bèh mia cara grassa signora! Io sono l'assistente!!!!!!”

Keira soffocò una risata

sign.”ragazzina impertinente! Stai attenta!!!!!......”

Akira solevò gli occhi al cielo...

sign.:”il tuo primo cliente è un certo Shikamaru Nara che vuole prendere il patentino ok?”

Keira e Akira: “Shikamaru?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?”

sign.:”Si lo so...poveretto essere chiamato cervo...i genitori di oggi non hanno più fantasia!”

Le due ragazze si guardarono e scoppiarono a ridere

Sign.:”Che avete da ridere!!!...invece di starnazzare andate ad accoglierlo!!!”

La signora riprese a lavorare firmando fogli e foglietti borbottando qualcosa tipo “i ragazzi! No hanno fantasia!”

Akira bisbigliando:”certo che per lei nessuno ha fantasia!”

Keira:”già...che strana la gente....”

Shika:”ehi!!!!!!io sono qui!!!!sbrigatevi!!!!uff!!!che seccatura!”

Aki-io lo investo!!-

Ke-magari potessimo!...ora...sorridi e fai bella figura...non vuoi che ci licensino subito!-

Aki-uff! Va bene!-

le due si stamparono un sorriso rigorosamente falso sul viso...

Keira:Allora...salve io mi chiamo Keira,la tua esaminatrice, e lei Akira,la mia assistente personale...bene! Allora da dove iniziamo?”

Shika-uff! Che seccatura!!! da quello che vuoi!!! basta che ti muovi!-

Keira:”grrr!!!io ti investo veramente Nara Shikamaru!!!”

Shika:”come scusa?”

Keira:”oh no!!nulla! =3”

Shika:”è.é”

Akira:” allora!!! vogliamo iniziaree!!”

Pensiero di Akira *non posso stare troppo con questo qui!! potrei esplodere!*

Keira accompagnò il cerbiatto al parcheggio e prese un motorino mezzo scassato...

Shika:” che seccatura! Non hai un motorino non diroccato?”

Akira:”santo Hokage! Ma sai dire solo “che seccatura”??”

Shika:”uff! Che seccatura!! iniziamo!”

Akira:”AAAH! Bastaaa!! smettila di dirlo!!!”

Shika:”ok ok! Ma stai calma...*sotto voce- che seccatura*”

Akira si avventò addosso a Shikamaru ma venne presa per la maglia da Keira

Keira:”Dai! Basta Akira!!! non ti vorrai far licenziare....”

Aki:”uff!”

Keira:”bene! Allora intanto...sai i comandi base vero??”

Shika:”certo! Ma per chi mi hai preso? Per Naruto!”

Le due malcapitate si guardarono in faccia....

Keira:”vabbè!...allora...vediamo cosa sai fare!”

Shikamaru salì sopra al motorino, fece tutta la pista perfettamente-

Keira:”scusa ma allora perchè c***o sei venuto qui se lo sai già fare! è.é-

Shika:”non lo so! Ero annoiato!! ma anche qui!!!uff! Che secc...”

Shikamaru non finì la frase che Keira gli diede un calcio e lo spedì a Suna.

Akira:”…e adesso che si fa?”

Keira:” intanto andiamo a mangiare qualcosa fino alla prossima lezione! =3”

Akira:” e ti pareva…-__-“

Keira:” DESTINATION  ICHIRAKU  RAMEN!!! YAAAHOOOO

 

Finish the first cap!!!!! xD.....vi è piaciuto???...volete scoprire la prossima lezione che faranno???????

 

                          saluti a tutti da:

°*KeY*° (Keru) e.....LTPCCIO!!! ( Le Tre Piccole Coscienze Con Istinto Omicida....) (ItaSasoDei)

 

                            CI RACCOMANDIAMO:

                           RECENSITE

                                  IN

                                       TANTI!!!

                                     ITASASODEI&KERU

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itasasodei_keru