Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: A_GleekOfHouseStark    02/11/2014    1 recensioni
Gli Stark sono sempre stati molto uniti, ma la guerra li ha separati e ha cambiato qualcosa in ciascuno di loro.
NB: Alcuni capitoli saranno ambientati in un ipotetico futuro dopo gli avvenimenti narrati e ci sono spoiler fino alla quarta stagione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Bran Stark, Rickon Stark, Robb Stark, Sansa Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tell them I was happy

Jon Snow sapeva che unendosi ai Guardiani della Notte avrebbe dovuto sacrificare tutto, ma non immaginava che infrangere il suo giuramento gli avrebbe procurato sentimenti così contrastanti.

Sapeva che si trattava solo di una farsa, però non riusciva a non essere coinvolto, anche emotivamente, in ciò che i Bruti facevano.

E poi c'era lei.

Ogni volta che passava del tempo con Ygritte si domandava perché una cosa sbagliata fosse così maledettamente bella, ma quando quei momenti magici svanivano si rendeva conto che, in teoria, doveva solo recitare un ruolo.

Ma non ci riusciva.

Non poteva fingere dei sentimenti così veri e profondi.

Quando fuggì dal Popolo Libero per tornare alla Barriera, Ygritte gli aveva detto che non sapeva niente, ma lui due cose le sapeva: l'amava e lei amava lui. Non contava nient'altro.

 

Forse fu per questo motivo che le frecce da lei scagliate lo ferirono più di una pugnalata al petto.




Note dell'autrice
Hola! So che avevo detto che avrei aggiornato il venerdì ma ero a Lucca e non ho potuto, scusate :)
Questo capitolo mi ha fatto dannare perché Jon è uno dei miei personaggi preferiti e avevo paura di non rendergli abbastanza giustizia. Ringrazio in particolar modo the_raggedyfangirl che mi ha sopportata mentre mi scervellavo nel tentativo di scrivere qualcosa di decente. Spero vi piaccia e ci vediamo venerdì prossimo.
Kisses - A_GleekOfHouseStark

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: A_GleekOfHouseStark