Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MudbloodAngel    02/11/2014    1 recensioni
Una breve song-fic di un brano che in questo periodo rispecchia molto il mio stato d'animo. Spero vi piaccia.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Say Something

A Great Big World

 

Say something, I’m giving up on you
I’ll be the one, if you want me to
Anywhere, I would’ve followed you
Say something, I’m giving up on you
 


E ci fu solo un momento, nei nostri piccoli e brevi momenti, durante il quale ho quasi creduto di essere, finalmente, riuscita a farmi notare. Un piccolo momento di una decina di secondi che per te non varrà nulla. Credo di non essermi mai ridotta così: così al limite, piena di lividi invisibili che fanno sempre più male; così colma di pensieri e paranoie, eppure mai così vuota. Sembri non vedermi in questa triste aula, sembri non accorgerti che dietro quei sorrisi, sei penetrato nei miei abissi di solitudine e tristezza. Guardami, ti prego. Guardami.

 
 
And I am feeling so small
It was over my head
I know nothing at all
 


E credo di stare impazzendo. Nei tuoi occhi non vedo il mio riflesso quanto, invece, tutto dentro me urla il tuo nome e invoca il tuo aiuto.
Perché sola, in questo piccolo letto, rimpiango la tua falsa presenza e la tua inesistente mancanza. Non ci sei mai stato, come posso cotinuare ad amarti? Come posso continuare ad amare una persona che non c’è?
 

 
 
And I will stumble and fall
I’m still learning to love
Just starting to crawl
 
 

Non volevo credere a niente di tutto questo. Non tutti siamo fatti per amare, mi dicevo. Sebbene amassi il tuo sguardo non ho mai creduto di potermene mai appropriare. Sebbene amassi le tue labbra non ho mai creduto di poterle, un giorno, raggiungerle. Sebbene amassi la tua persona non ho mai creduto di poterne essere all’altezza.


 
 
Say something, I’m giving up on you
I’m sorry that I couldn’t get to you
Anywhere, I would’ve followed you
Say something, I’m giving up on you

And I will swallow my pride
You’re the one that I love
And I’m saying goodbye
 

 
Non dovrebbe poi essere così difficile. Dirti addio, intendo. Magari ci sarà quel rimorso di non essere mai stata in grado di farti capire ciò che ho sempre provato. Ma non credo che questo avrebbe potuto, in qualche modo, cambiare la sorte. I nostri destini avversi hanno sempre preso strade diverse, prive di incroci e seconde scelte. So già che mi volterò spesso indietro, ma okay. Va bene così. Deve andare bene così.
 

 
 
Say something, I’m giving up on you
And I’m sorry that I couldn’t get to you
And anywhere, I would’ve followed you
Say something, I’m giving up on you
Say something, I’m giving up on you
Say something
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MudbloodAngel