Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: eurobob    02/11/2014    1 recensioni
Una lettera. Un amore. Un tradimento. Molti destini.
La storia di una ragazza che riuscì a sconvolgere la famiglia Armstrong.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Gloria, Jakob Danger Armstrong
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i maschi di casa armstrong rimasero a bocca aperta. Era la ragazza più bella che avessero mai visto. Ed aveva qualcosa che ti attraeva, non riuscivano a capire cosa, forse quegli occhi nocciola che parlavano al posto della sua bocca oppure come gesticolava muovendosi troppo. Insomma in qualche modo ti obbligava a guardarla.
Gloria senza alcun motivo apparente spalancó la bocca, e disse G:'oh dio non dirimi che sei billie Joe armstrong il cantante dei green day e tu sei il batterista degli emily's army no non ci posso credere'
JO:'hahahahaha si bella in carne e ossa'
B:'Ehm si piacere di conoscerti'
G:'No vabbè ora svengo'
J:'Se propio devi almeno fallo su un divano'
Questa volta a parlare fu Jackob
Nemmeno lui seppe come aveva fatto, era molto timido e a volte non riusciva nemmeno a dire il suo nome. E ora aveva fatto una battuta. In quel momento si accorse che non faceva ridere e che lei lo avrebbe considerato uno sfigato.
Ma la ragazza comincio a ridere e disse ' hai ragione ho bisogno di un divano, il jet lag mi uccide'
Detto questo con un salto scavalcó la ringhiera di ferro alta un metro portandosi con se la valigia.
Tutti la guardarono sbalorditi
Lei alzo le spalle e disse 'faccio parcure'
'Wow' disse billie sorridendo
Uscirono dall'aereoporto, presero la macchina e tornarono a casa. Joey li lasciò davanti l'ingresso e andò a parcheggiare.
La casa era bellissima. Si trovava in un giardino all'inglese ricco di fontanelle e fiori profumati. Sulla destra c'era un lago con le anatre su cui si poteva andare con la barca a remi. Attorno al lago c'era un prato perfetto per i pic nic con un piccolo gazebo. A sinistra c'era una piscina con due trampolini di 3 e 5 metri. Tutto il giardino era circondato da un muro bianco ricoperto d'edera. La casa si trovava al centro del parco , era fatta come un castello di quelli della Loira francese. Bianco a 5 piani con quattro torrioni. Presentava una corte interna con una fontana e delle panchine. La facciata era enorme con un portone di legno intarsiato. Davanti alla facciata c'era una fontana rettangolare con fantastici giochi d'acqua ed un viale che portava al cancello dove si trovavano. Si poteva anche parcheggiare li ma non volevano rovinare l'asfalto appena messo.
'Ah vi trattate bene ' fu la prima cosa che disse gloria al suo arrivo.
Aperto il cancello una macchina da golf li porto fino al portone che fu aperto da due camerieri vestiti di tutto punto. La testa di gloria inizio a girare, si sentì mancare, inizió a vedere sfocato e poi nero.


Angolino autrice
Spero vi piaccia! E scusate se c'ho messo tanto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: eurobob