Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: clacla1D69    02/11/2014    1 recensioni
Tratto dal capitolo 1
[...]"Medison!" Urlo saltando addosso a lei.
"Aliiii!" dice prendendomi al volo.
"Oddio, ma che ci fai qui?!"
"Sono venuta a trovarvi e così ho pensato anche di farti una sorpresa"
"Aspetta ma quindi mamma e papà lo sapevano?"
"Eeh già"
"Che stronzi." Alla mia affermazione ci mettiamo a ridere tutte e due.
"Su andiamo a casa adesso cretinetta"
"Mi mancava il tuo essere così idiota cuginetta"
"Si sà già che mi ami Alison MERILIN Parker" dice marcando i mio secondo nome che odio. è terribile il nome Merilin...bleh!
"Stronza non pronunciare più quel nome orribile!"
"Ok Merilin!"
"Vaffanculo, Medison." Dopo questa ridiamo e torniamo a casa con la sua smart.[...]
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao mi chiamo Alison, e vengo da Londra. Sono una ragazza a posto: alta, magra, capelli lunghi e biondi, occhi grandi e azzurri e curve al punto giusto. Non sono una tipa gettonata nella mia scuola..e sapete una cosa? non me ne frega un cavolo! però quando c'è da rispondere diciamo che divento molto estroversa, questo è merito della mia migliore amica Miriana, lei è sempre molto estroversa ahah è molto più bella di me alta magra slanciata capelli lunghi scuri occhi che sanno prendere (vi spiego più avanti il perchè ahah) e curve a posto, adesso vi starete chiedendo perchè dovrebbe essere più bella di me..bhe fa la modella ma a scuola non lo sa quasi nessuno. Diciamo che su questo forse si vanta un pochino con una nostra compagna di classe, la più soggetta.  Comunque tralasciando questi dettagli, la adoro per me c'è sempre é la migliore amica, ci conosciamo dalle superiori, adesso è l'ultimo anno che facciamo e tra pochi giorni sarà il mio compleanno, precisamente il 29 dicembre compio 18 anni, FINALMENTE MAGGIORENNE YEEH ahah lei li ha compiuti il 14 di settembre, è stata un festa grandiosa la sua si sono divertiti praticamente tutti! comunque spero solo che il mio compleanno sarà altrettanto bello anche prchè i miei genitori mi hanno detto che hanno una sorpresa per me..chissà cosa...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clacla1D69