Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dinobot88    02/11/2014    0 recensioni
Naruto ha vissuto per ben dodici anni con suo padrino Jiraiya. Dopo la morte dell'Ero Sennin decide d'intraprendere un avventura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo essere fuggito  dal covo  di Orochimaru, Naruto si  nascose in una  piccola grotta lungo il sentiero. Compose dei sigilli: cane cinghiale gallo scimmia pecora. Per poi chiamare Fukasaku. -Che cosa vuoi ragazzo?- gli chiese il rospo.
-Ho bisogno di arrivare subito al Monte Myoboku!- spiegò Naruto.
-Allora dammi la mano ragazzo- acconsentì il rospo.
In pochi istanti arrivarono a destinazione.
-Come mai tutta questa fretta?- chiese Shima mentre entrarono in casa.
Naruto scostò un asse dal pavimento poi tirò fuori un rotolo -Devo assolutamente chiedervi il permesso- disse il biondo tutto  preoccupato mostrando il rotolo con il simbolo di un vortice rosso.
-Ragazzo quello che vuoi fare è pericoloso- gli disse Fukasaku.
-Ho affrontato Orochimaru- rivelò Naruto. -Probabilmente ha delle spie all’interno di Konoha. Ne ho identificata una: Sasuke Uchiha me credo non sia solo- aggiunse grave. -Vi chiedo il permesso- finì.
-Jiraiya non avrebbe mai voluto che arrivassi ha tento- lo rimproverò Shima. -Ma ora tocca a te prendere la tua decisione! Ti diamo il permesso- dissero in fine entrambi i rospi.
Naruto aprì il rotolo sul pavimento, poi diede si tagliò il dito indice con un kunai e scrisse sopra il rotolo il suo nome. Compose dei sigilli con le mani insoliti, poi appoggiò entrambe le mani sul rotolo mentre delle rune apparvero su di esso e su Naruto.
-Allora ragazzo?-  gli si avvicinò Fukasaku. -Cos’hai scoperto?- Gli domandò.
-Ho lo Yōton!- disse Naruto.
Fukasaku lo guardò dubbioso. -È un Abilità Innata molto rara! Sai quali sono i suoi limiti?- gli domandò.
-Secondo quello che so è un Abilità Innata che possono avere solo certe persone e che ognuno la sviluppa in modo diverso da un altro- arrotolò il rotolo poi lo nascose nella felpa arancione.
-Cosa farai adesso?- chiese Shima.
-Devo fare una ricerca- spiegò il biondo facendo il sigillo a croce con le mani. -Kage Bushin No Jutsu- fece  apparire due coppie di sé stesso le quali andarono a meditare.
Alla fine fecero un altro richiamo inverso poi Naruto si ritrovò nella grotta in cui era prima.
-Mettiamoci in marcia- si disse per poi uscire.
 
-Allora cosa avete trovato?- chiese Hinata quando vide arrivare shikamaru Choji e Sora.
-Niente a parte qualche scartoffia e dei serpenti morti- spiegò Sora con nonchalance.
-Niente resti di Carte-Bomba solo una seccante puzza insopportabile probabilmente creata da qualche strano esperimento di quel pazzoide serpentino- aggiunse Shikamaru.
-Sarà meglio uscire- sentenziò la Hyuga. -Dubito che con questa puzza sia saggio restare a lungo in un luogo del genere- aggiunse.
Usciti dal rifugio respirarono un po’ d’aria fresca. Hinata bagnò dei fazzoletti con il Suiton che passò hai compagni i quali selimisero d’avanti alla bocca, poi Sora grazie all’alterazione del vento liberò i loro polmoni da qualsiasi tipi d’intossicazione.
-Tutto a posto!- dissero Ino e Sakura dopo aver visitato tutti i compagni.
-Allora possiamo rimetterci in marcia- disse Hinata.
Percorsero un camminamento che passava da quelle parti grazie ad una mappa che gli avevano dato i Ninja dell’Erba.
-Hei ragazzi sentò un odore molto famigliare- disse ad un certo punto Kiba.
-Byakugan- dissero i tre Hyuga attivando i loro Dōjutsu.
 
Sei più perspicacie di quanto ricordassi Inuzuka’ -Siete pronti?- si rivolse hai suoi compagni che annuirono. Compose dei  sigilli: Serpente Drago Lepre Tigre. -Katon – Ryūka No Jutsu- urlò prima di lanciare un drago fatto di fuoco contro i Ninja di Konoha.
In quel momento Hinata fece rapidamente dei sigilli: Tigre serpente topo serpente tigre. Per poi urlare -Suiton – Suijinheki- un enorme muro d’acqua gli protesse dall’attacco.
-Sasuke?- disse Sakura vedendolo uscire dalla boscaglia insieme hai suoi compagni: Jugo, Karin Suigetsu e Kabuto.
-Sei impazzito ad unirti ad Orochimaru?- disse Itachi più con tono di rimprovero che di domanda.
 
Naruto correva velocemente in tutta la foresta evitando Nukenin grazie alla Modalità Eremitica ‘Spero che gli altri stiano bene’ pensò mentre passava accanto ad un orso addormentato senza neanche svegliarlo.
Ad un certo punto si fermò di colpo ‘Un momento ma questo Chakra e quell’altro? No non dirmi chè…?
 
Angolo Autore:
Ben ritrovati cari lettori.
Chiedo venia per la domanda del capitolo precedente, se volete saperne di più cercate gli episodi della serie Rombi  Di Tuono e Cieli Di Fuoco Per i Biocombat (Beast Wars) su Dailymotion, in particolare l’episodio ‘Un Grande Eroe’ e capirete il perché.
Ed ora rispondete a questa domanda: In quale Anime il protagonista muore alla sua prima apparizione per poi ritornare in vita grazie ad un bacio di una ragazza? Rispondete nelle recensioni.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dinobot88