Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: ninety nine    02/11/2014    2 recensioni
Travis Stoll, cabina di Ermes, e Katie Gardner, cabina di Demetra.
Cosa hanno in comune questi due? Apparentemente nulla, ma uno scherzo ben riuscito può portare a galla molte cose...
Due personaggi poco approfonditi nel libro, uno scherzo, la notte di Halloween...e un sentimento moolto, moolto speciale!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katie Gardner, Travis & Connor Stoll
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-STOLL!-

La voce di Katie Gardner risuonò per tutto il campo.

-RIDAMMI IMMEDIATAMENTE QUEL CAPPELLO!-

Era la sera di Halloween e Katie stava tentando di travestirsi da strega per la festa che Chirone aveva organizzato come ritrovo invernale per tutti i semidei...sfortunatamente, tra quei semidei c'erano anche gli Stoll, che non avevano perso tempo e avevano già iniziato a fare scherzi. Come al solito, la loro vittima preferita era lei, Katie. Che diavolo avevano quei due contro i figli di Demetra?

-Non ti serve il cappello da strega, Katie..sei già brutta abbastanza così!- urlò uno dei due fratelli.

-Ma quanto sei simpatico, Travis, davvero! Non mi senti ridere?- Katie era stanca. Davvero stanca di quel ragazzo. Poteva anche risultare simpatico le prime volte, ma quando è troppo è troppo.

-No, mi dispiace! Non ti sento!- rispose il figlio di Ermes

-FORSE PERCHE' NON LO STO FACENDO, IDIOTA!-

Almeno, pensò Katie, Travis era solo. Chissà perché, ma Connor non c'era. Forse si erano divisi le vittime.

Mentre rifletteva, un fascio di spine era partito dalle sue mani ed era andato a bloccare una caviglia al ragazzo , che perse l'equilibrio e cadde a terra.

Katie si avvicinò , strappò il cappello dalle mani del ragazzo e sorrise.

-Chi ride, ora, Stoll?-

Così dicendo, allentò il fascio di spine che tratteneva il semidio a terra, sperando che questi non si facesse venire altre idee stupide, e Travis si rialzò immediatamente.

-Almeno, io sono in piedi, Gardner!-

La figlia di Demetra roteò gli occhi.

-Perché, io no?-

-Non per molto!- urlò il semidio, e spintonò la ragazza, che , non aspettandoselo, scivolò a terra.

-Travis..io..ti..ti..- sbuffò Katie.

-Io ti...?- la stuzzicò il ragazzo, sedendosi accanto a lei.

Katie stinse le mani a pugno e poi le rilassò, cercando di calmarsi.

-Smettila di prendermi in giro, Stoll , e lasciami andare a prepararmi. Il mio autocontrollo se ne sta lentamente andando.-

Travis guardò Katie a lungo, sorridendo.

-Non ti sto prendendo in giro, Gardner. Volevo solo sapere come avresti completato quel ''Io ti''..perché ne ho anche io uno da dirti.-

-Ah sì? Sentiamo allora!-

Il sarcasmo nella voce della figlia di Demetra era evidente.

-Io ti amo, Katie Gardner.- disse il figlio di Ermes.

Poi, si voltò e baciò la ragazza, ancora piacevolmente stupita.

-Mi piaci da quando ti ho vista la prima volta, con due trecce e un girasole tra i capelli. Eri bellissima, come lo sei ora. Buon Halloween, Katie, girasole mio!-

-Travis...io..oh dei...anche tu mi piaci Travis, razza di idiota! Era ora che tu ti dichiarassi!- sbottò la ragazza.

Il semidio sorrise, poi rubò il cappello da strega dalle mani dell'amica e rise.

-Accetti questo dono come pegno del mio amore?- disse, offrendolo alla ragazza con un gesto teatrale.

-Soltanto se la smetterai di farmi scherzi stupidi! E, per favore, non mi chiamare mai più girasole mio!-

-Non ti posso promettere nulla, ma ci proverò...forse!-

Il ragazzo esibì un sorriso sbieco che fece scoppiare a ridere la giovane, che lo abbracciò di slancio.

I due rimasero a lungo a fissarsi. Poi, le loro labbra si toccarono, unendosi in un bacio che Travis aveva aspettato per anni, nascondendo quel suo sentimento dietro a una fitta cortina di scherzi.

 

 

 

 

Buooongiorno principesse!!

Boh..mi stupisco di me stessa nello scrivere certe storie sdolcinate!

Ma la Tratie è la Tratie..sono partita da una storia a tema Halloween e sono arrivata qui!Quanti come ma amano questa coppia non ufficiale?

Ecco, io l'ho voluta rendere ufficiale!
Spero che questa storia vi piaccia, anche se è piuttosto corta.. solo 501 parole..ma voi non fate come Travis..ditemi subito ciò che pensate con una recensione, daiiii <3

Vi voglio bene quando recensite!

Ciao a tutti e grazie per leggere questi nosense! :) Katniss_jackson.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ninety nine