Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: gaia 2001    02/11/2014    2 recensioni
Mi chiamo Gaia Signorelli e credevo di essere una normale ragazza Italiana fino a quando un killer dei pupazzi non è venuto in camera mia per sequestrarmi e farmi capire la mia vera natura. Io infatti sono una semidea o come la mia amica Camilla, una ragazza figlia di Atena, continua a dirmi sono una dea mortale i miei genitori infatti sono Ecate dea della magia e degli spettri romana e greca e Loki dio norreno delle bugie e delle finzioni oltre che dio della magia oscura e creatore dei ragni quindi ho l’abilità di parlare con quelle adorabili esserini a otto zampe. La mia vita prima di questa scoperta non era un gran che ma non posso anticiparvi niente leggete e scoprirete tutto.
**************************
Salve a tutti mi chiamo Gaia e questa è la mia prima ff quindi siate clementi. L’idea di questa storia non so da dove è venuta ma vi avverto già da subito che non avrò un periodo fisso per aggiornare(forse) e che la grammatica non è il mio forte. Spero mi facciate il favore di leggere il mio obrobio di storia.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Connor Stoll, Drew Tanaka, Nuova generazione di Semidei, Octavian, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Spoiler per “la casa di Ade”
LA NUOVA DREW
{Pov Ottaviano}
Ci siamo i primi Ludi di Gaia stanno per iniziare. Reyna ce l'ha proprio con Gaia infatti ha messo la prima e la quinta Coorte assieme. Ma si è bevuta il cervello? La prima Coorte con la quinta. Ma siamo pazzi, per cosa stava la sigla S.P.Q.R secondo Gaia... A si Sono Pazzi Questi Romani, per una volta ha ragione.
{Pov Gaia}
Mentre la prima e la quinta coorte litigavano io feci conoscenza con Hazel una ragazza della quinta coorte  a cui non piace tanto litigare e con tutta la terza coorte in particolare con Clare Sky una figlia di Giove. Visto che la prima e la quinta coorte stavano ancora litigando io, Hazel, Clare e la terza coorte abbiamo creato un piano di attacco. Io, Haz e Clari dovevamo prendere la bandiera o quel che è mentre la terza coorte distraeva le due all’interno. Piano cha andò a buon fine. Quando io e le mia nuove amiche abbiamo portato la bandiera alle nostre coorti la prima e la quinta per poco non sono svenute ma io si. Ho manipolato troppo la foschia.
Il giorno dopo
{Pov Ottaviano}
Ho dormito poco e niente sia perché ero agitato per l’impresa, sia perché ultimamente faccio fatica a dormire. Alle otto tutta la legione si era svegliata e ci dirigemmo tutti al senato per parlare dell’impresa. Gaia era meno agitata di me, ma comunque in ansia infatti continuava a “giocare” con i suoi capelli corvini e a parlare con Kidd. Vennero presentati i semidei. Io, Gaia, Clare Sky, Connor Stool un greco figlio di Ermes, Drew Tanaka una figlia di Afrodite e una certa Angel Tartarus figlia di Thanatos. Poi Gaia venne nominata centurione, una cosa mai successe infatti non è mai capitato che una semidea che è al campo da due/tre giorni sia già stata riconosciuta e sia stata nominata centurione.  Frenk  chiede
-La legione che tipo di supporto deve dare all’impresa?-
-Monetario. Chiedo alla legione un supporto monetario.- esclama la neo centurione.
- La legione è disposta a dare 10 000 dollari.- esclama in modo acido Reyna.
{Pov Gaia}
Magnifico ho solo 7984,67 euro. Non è un gran che ma possono bastare. Mi precipitai alla prima coorte e preparai il mio zaino con duecento euro, la guida d’Aosta, una decina di boccette di nettere, nove barrette di  ambrosia, un taccuino di cuoio nero, il mio pc, il cellulare che mi ha regalato la mamma con delle cuffie e il mio amato peluche. Mi diressi verso il “Caldoott Tunnel”. Li trovai tutti i miei compagni di sventura o di avventura dipende dai punti di vista. Appena giunti a san Francisco prendemmo un aereo per New York. Giunti li però scoprimmo che il primo aereo per l’aereo porto di Malpensa era il giorno dopo. Quindi chiamammo Argo che con una gip o qualunque macchina essa fosse ci portò al campo mezzo sangue. Per la notte i ragazzi del campo andarono dai rispettivi fratelli; Clare andò a dormire nella cabina numero 1, quella di Zeus, insieme al ex-pretore Jason che da quello che mi ha detto Ottaviano ha rinunciato alla sua carica, dandola a Frank, per stare con la capo cabina della casa di Afrodite; Ottaviano, invece, fu accettato anche se mal volentieri dai figli di Apollo; io teoricamente dovevo stare nella cabina di Ecate ma visto che per mia sfortuna ho solo fratelli maschi Chirone mi ha proibito categoricamente di soggiornare li. Così, non ho capito bene come, sono finita a dormire nella cabina di Afrodite con Drew-Drew . Ma non c’era nessuno. Così chiesi
-Drew dove sono i tuoi fratelli e le tue sorelle?-
-Sono nella villa di Shakky, una mia sorella, in Florida.-
-Perché non sei andata anche tu?-
-Non mi hanno invitata perché non vado molto a genio ai miei fratelli. Soltanto perché sono altezzosa e cafona non vuol dire  che mi piaccia essere così, ma la gente è pronta solo a giudicare per le apparenza non sanno che dentro anch’io ho un cuore è solo che lo sto proteggendo perché ho avuto una vita di merda in cui o sei così o non riesci a sopravvivere. L’unica che mi capiva davvero, l’unica di cui potevo fidarmi era Silena che si è rivelata una sporca traditrice e così ho perso del tutto fiducia nelle persone. Sai cosa significa non poter dire a nessuno i tuoi segrete perché senno li sanno tutto il campo e sei lo zimbello di tutti? Così la mia vita diverrà uno schifo. – dalla parte di Silena ,che penso sia una sua sorella da parte di madre, le sue guance sono state attraversate da lacrime nere diventate così a causa della matita e del mascara. Per quanto tempo Drew si è tenuta dentro tutto questo? Da quanto tempo non ha avuto un’amica che si può definire tale? Erano questi gli unici pensieri che avevo in testa mentre l’abbracciavo per consolarla come faceva sempre Simone con me. Sentii un corno e intuii che era la cena. Ma visto che Drew-Drew non poteva andare in giro conciata così usai la foschia a mio favore facendo però diventare l’illusione realtà. Mi immaginai che tutto il trucco di Drew non ci fosse. Poi aggiunsi un velo di ombretto rosa con del maschara. Per i vestiti invece utilizzai la felpa, gli shotrs in jeans e cambia solo la maglietta togliendo la sua canottiera super scollata e mettendo al suo posto una canottiera del campo mezzo sangue. Per poi trascinare al padiglione mensa Drew ma far conoscere al campo la nuova figlia di Afrodite per fargli capire che su di me può contare. Per mostrargli che la vera Drew Tanaka è migliore rispetto alla maschera che porta. Per far vedere al mondo la nuova Drew. 

ANGOLO DEL MANICOMIO
E questo è il quinto capitolo, nel quale ho cerato di migliorare Drew e spero di essere riuscita a farvela amare un po' di più. Nei prossimi capitoli cisaranno spoiler inventati da me sul passato di Drew e Ottaviano al prossimo cap.
kiss gaia 2001
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: gaia 2001