Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Little Sailor    02/11/2014    1 recensioni
Voi penserete che il titolo "Una sorpresa per carly si riferisca a un regalo o una festa di compleanno ma non è cosi'. In realtà è una sorpresa un po' per tutti che prenseterà a Carly vari dubbi, facendole capire che dovrà diventare matura per affrontarla.... Una fan fiction con colpi di scena, sentimenti e amore...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una settimana dopo

Carly e gli altri avevano dato una piccola festa tra loro (Carly, Freddie, Sam, Spencer e Gibby) a casa Shay.
Giocarono ai giochi più strani e divertenti e mangiarono spaghetti e tacos, ma la serata finì con un imprevisto.
"Io vado un attimo in camera mia a prendere una cosa, torno tra poco!" Disse Carly
In reltà andò a scrivere sul suo diario segreto, che aveva nascosto sotto il cuscino
"Caro diario..
aspetto due gemelli, un maschio e una femmina. Non vedo l'ora che nascano, non vedo l'ora di vedere che faccia farà Freddie quando li vedrà, quando piangeremo per la commozione di vedere i nostri figli, non vedo l'ora di..."
non riuscì a finore la frase che sentì un dolore atroce alla pancia, capì subito che si erano "rotte le acque" e chiamò gli amici al piano di sotto.
Appena sentirono l'amica che li chiamava si guardarono in faccia e poi corsero di sopra, nella sua camera e trovarono Carly seduta per terra che respirava affannosamente.
La aiutarono ad alzarsi e la portano al piano di sotto per farla sedere sul divano. Sam le si sedette vicino e le prese una mano mentre teneva l'altra sulla pancia. Freddie fece per uscire di casa ma Sam lo interpellò
"Dove stai andando puffo?"
"Io sto andando da mia madre per dirle che stiamo andando in ospedale, perchè?"
"Ooooh, no tu vieni con noi, mentre Gibby  rimane qui in modo che se arriva tua madre glielo spiega lui ciò che è successo, mentre noi andiamo in ospedale"
Si misero in spalla Carly e si diressero alla macchina di Spencer.

30 minuti dopo

Spencer, Freddie e Sam stavano nella sala d'attesa del reparto maternità, mentre Carly stava in sala parto. Sam e Freddie stavano seduti mentre Freddie impazziva per l'ansia e camminava su e giù senza fermarsi un solo secondo, dicendo parole velocissimamente come se stesse recitando una preghiera araba. Ad un certo punto Sam si alzò dalla minuscola sedia di plastica e fermò Freddie per le spalle guardandolo dritto negli occhi color cioccolato e gli disse.
"Sta tranquillo..  andrà tutto bene"
Il ragazzo si tranquillizzò immediatamente e ringraziò  l'amica abbracciandola. Pochi minuti dopo Sam si addormentò sulla sedia.
Freddie disse a Spencer
"Spencer... ti posso chiedere una cosa?"
"Certo"
"Be ecco.. ti volevo chiedere se... se potevo.."
"Forza parla, non aver paura!"
"Posso sposare Carly?"
"Certo" disse Spencer dopo una lunga  pausa.
Dopo quel discorso si addormentarono
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Little Sailor