Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SARAeGAIA    02/11/2014    0 recensioni
-E questo cos’è?- domando,prendendo in mano un vecchio libricino nero pieno di toppe e ingiallito dal tempo.
-Da qua!- prende il libro dalle mie mani e lo sfoglia,apre la prima pagina e inizia a leggere,a metà foglio smette,alza su di me uno sguardo traumatizzato,e ritorna a posare gli occhi sul foglio.
-Cos’è?- chiedo curiosa.
-Chiamo il lavoro,mi do malata- dice,alzandosi e scendendo le scale.
-Ehi! Cosa ti sei fumata?- le chiedo,riprendendo il libro in mano.
lo apro,al centro a chiare lettere c’è scritto “Diario,proprietarie Sara e Gaia”
Diario.
Diario.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VOLEVO AVVISARVI CHE DOPO UN ANNO ORMAI SONO TORNATA,I MOTIVI DELLA MIA ASSENZA NON SONO IMPORTANTI.

IO E L'ALTRA PROTAGONISTA DELLA STORIA AVEVAMO PERSO I CONTATTI,ED AUTOMATICAMENTE LA MIA FANTASIA E' ANDATA VIA CON LEI.QUALUNQUE MORTALE SEGUA QUESTA STORIA,LO VORREI RASSICURARE DICENDO CHE AVRA' UN SEGUITO,BASTA AVERE PAZIENZA,PERCHE' FORTUNATAMENTE HO AVUTO IL PIACERE DI RIPARLACI E DI DECIDERE CIOE' HO DECISO PIU' IO CHE LEI,MA VABBE',CHE LA STORIA AVRA' UN CONTINUO,PERCHE E' COSI CHE DEVE ESSERE.
RECENSITE PER FARCI SAPERE QUALCOSA.
UN BACIO, SARA&GAIA

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SARAeGAIA