Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kalanchoe    21/10/2008    5 recensioni
Temari e la sua incapacità di controllarsi. Shikamaru e la sua innata pigrizia. Una "simpatica" domenica mattina... "Accidenti a lui!"... Spero vi incuriosisca...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sunday morning Temari allungò una mano alla ricerca dell’orologio.
Che ore sono?
-Oddio!- esclamò, presa dal panico per l’incredibile ritardo.
La ragazza raccolse velocemente i suoi indumenti sparsi sul pavimento.
Accidenti a lui!Gli aveva detto di riaccompagnarla a casa, ma, ovviamente, era troppo stanco!
-Buongiorno, seccatura!- esordì Shikamaru, entrando assonnato nella stanza.
-Sei un idiota, Nara!- sbraitò lei, abbottonandosi la camicia.
-Cosa hai adesso?- le rispose, guardandola raccogliere la borsetta.
-Sono in ritardo per la lezione!Dovevi svegliarmi, idiota!- urlò, uscendo e sbattendo la porta.
-Ma oggi è domenica!- ribattè Shikamaru. –Perché non si ferma mai a ragionare?!-
Shikamaru sorrise ripensando alla notte appena trascorsa.
Il motore dell’auto di Temari si allontanava.







Note:
Questa drabble è dedicata a Lily_90 (^________^) perchè un po' di sano nerume on guasta!Spero che sia all'altezza delle tue aspettative!
Un grazie speciale alla mia beta, bambi88!

Ringraziamenti per le recensioni a "Frivolous distraction":
ryanforever: ti ringrazio molto per la recensione...Sono contenta che ti sia piaciuta!
Lily_90: ^^ sono davvero contenta di averla scritta!Mi piace scavare l'aspetto esteriore del personaggio e vedere se magari "nasconde" qualcosa di profondo...e sono feice che questa caratterizzazione sia gradita anche a te!Grazie per le tue recensioni (ormai non potrei più farne a meno!)...Un bacione!
bambi88: tesoro, come già sai, il tuo parere è fondamentale per me...Diciamo che sei riuscita a tirarmi fuori dal blocco "nero" in cui ero caduta! ^^ ' Un bacio!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kalanchoe