Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    03/11/2014    6 recensioni
EunHae, KyuMin, Dong/ShiNae
« Hyung… » Lo fermò la voce di Sungmin.
« Uhm? », domandò questi, voltandosi appena verso il ragazzo.
Sungmin continuò a guardare il foglio, come in trance: « Hyung… », ripeté « Questa non è una dieta. Questo è un regime alimentare per morti di fame… »
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Eunhyuk, Shindong, Sungmin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli altri Prompt andate QUI.
 
 
 
 
*
 
 
 
Titolo: Dieta
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Shindong, Eunhyuk, Sungmin, Un Po’ Tutti (accenni EunHae – KyuMin)
Prompt: 37
Rating: Verde
Conteggio Parole: 994
 
 
 
« Questo è il tuo programma, Shindong-ah. », disse il manager, lasciando un foglio nelle mani dell’interessato. Poi passò oltre: « Questo invece è tuo, Eunhyuk-ah. » E compì gli stessi gesti. « Questo infinte è tuo, Sungmin-ah. », concluse, lasciando il foglio nelle mani dell’ultimo ragazzo seduto di fronte a lui. « Pretendo che seguiate fedelmente il programma. Ormai siete degli uomini, e dovete sapere controllare i vostri bassi istinti. », si premurò di precisare l’uomo.
Shindong lo guardò con sguardo lacrimevole: « La fame non è un basso istinto… »
Il manager fece spallucce: « Per voi deve diventarlo. Quella è la vostra dieta personalizzata, e dovrete rispettarla. Non voglio che rotoliate sul palco, ma che ci camminiate. »
« Questa era cattiva, hyung… », storse la bocca Eunhyuk.
Il manager fece spallucce, per nulla interessato alle proteste. Aveva anzi già afferrato la sua ventiquattrore (luogo incriminato da cui aveva preso i fogli) per ripartire alla volta della sede della SM Entertainment dove aveva altri compiti da svolgere.
« Hyung… » Lo fermò la voce di Sungmin.
« Uhm? », domandò questi, voltandosi appena verso il ragazzo.
Sungmin continuò a guardare il foglio, come in trance: « Hyung… », ripeté « Questa non è una dieta. Questo è un regime alimentare per morti di fame… »
Shindong e Eunhyuk, rispettivamente uno a sinistra e l’altro a destra di Sungmin, annuirono con vigore, concordi.
Il manager fece nuovamente spallucce, afferrando contemporaneamente la maniglia della porta: « Così imparate a sembrare delle palle di lardo. »
« HYUNG! », quasi piansero di disperazione i tre mentre l’uomo, indifferente, spalancò la porta e uscì dal dormitorio sbattendosela poi alle spalle.
Rimasti soli, i tre ragazzi si guardarono.
« Solo l’idea della dieta mi fa venire più fame… », si lagnò Shindong.
Eunhyuk sbatté la fronte sul tavolino, disperato: « Non ce la farò mai… ho già voglia di latte alla fragola, di gelato, di biscotti e di cioccolata… »
« Chiederemo a Ryeowook di aiutarci cucinandoci le cose giuste. », provò Sungmin « Dai, vedrete che andrà bene e riusciremo a resistere alle tentazioni e a tornare in forma! » Lo disse con un forzato entusiasmo, battendo energicamente le mani sulle spalle dei due amici.
Shindong e Eunhyuk annuirono, poco convinti.
 
La sera a cena, tutti banchettavano felice e schiamazzanti con i loro piatti strabordanti cibo e i tre, con la loro misera ciotolina di riso e verdure, li fissavano malamente.
« Non avevate promesso di aiutarci? », sibilò con rabbia Sungmin, socchiudendo gli occhi in un’espressione di puro odio.
Leeteuk si voltò verso di lui: « Vi stiamo aiutando, infatti! I fogli della dieta sono attaccati lì sul frigo per seguirli attentamente! » E li indicò con le bacchette.
Eunhyuk sentì il nervosismo pulsare nella vena sulla fronte: « E MANGIARCI DAVANTI COME SCROFE SAREBBE AIUTARCI? », sbraitò, alzandosi in piedi di scatto e diventando paonazzo.
« Hyukkie… se vuoi faccio la dieta io, con te. », propose Donghae, sempre felice di dare una mano al suo migliore amico e innamorato.
Hyukjae lo fissò un secondo in tralice prima di tornare a sedersi e sbuffare: « Vi odio. »
Tutti gli altri ridacchiarono: « Non è colpa nostra se sembrate dei palloni aerostatici! », disse Ryeowook, sempre magrissimo e in forma nonostante un passato non propriamente “da magro”.
« Hyuk non sembra un pallone aerostatico… », lo difese subito Donghae. Ma poi aggiunse: « Solo… un pallone da calcio…? »
« DONGHAE! », sbraitò Eunhyuk, indignato.
La tavolata scoppiò tutta a ridere di gusto.
« A me Min piace con la ciccia. », si espresse Kyuhyun, quando le risa furono scemate, con le guance trasbordanti di cibo.
Shindong gli scoccò una gomitata nelle costole che quasi lo fecero strozzare: « Tu dovresti smetterla di ingozzarti, o va a finire che la dieta tocca pure a te… »
« Faffi i faffi fuoi, hyung! », bofonchiò il maknae.
« Ma infatti lui è un finto magro. », concordò Sungmin, allacciando le braccia al petto e annuendo con vigore.
Kyuhyun lo fissò in silenzio per qualche secondo, le guance ancora gonfie di roba. Poi inghiottì lentamente e con espressione indifferente e voce atona disse: « E io che volevo aiutarti a farti dimagrire facendoti sudare a letto… »
« KYUHYUN PER L’AMORE DEL CIELO NON DIRE QUESTE COSE DAVANTI A TUTTI! », urlò Leeteuk, in preda all’imbarazzo e alla rabbia.
« Proposta decisamente allettante, maledetto di un maknae… », parlò contemporaneamente Sungmin « Che ne dici se andiamo a fare il primo allenamento di prova? »
« Mio Dio, vi detesto… », gemette Leeteuk, battendosi una mano sulla fronte in preda alla disperazione.
« Siete voi che ve le cercate, visto che non ci aiutate! », protestò Shindong.
« E VA BENE! Da oggi tutti a dieta! », tuonò Leeteuk con tono definitivo.
« CHE COOOSAAA? », fu la protesta generale degli altri, sovrastata da un festoso: « SIII’! », dei tre malcapitati a cui la dieta serviva davvero.
« Io l’unico modo in cui mi metto a dieta è quello che ho detto prima, perciò… Sungmin, andiamo? », domandò il maknae, alzandosi da tavola e allungando una mano verso il suo compagno.
Sungmin sorrise maliziosamente: « Che bel modo di fare la dieta~♥! »
« Donghae. », parlò Eunhyuk di slancio « Che ne dici se ci mettiamo anche noi a dieta come la KyuMin? »
Donghae sbatté le palpebre, confuso: « Cosa intendi, Hyukkie? », domandò infatti, non avendo capito a cosa alludevano gli altri.
« Beata innocenza! », rise Leeteuk, scompigliando affettuosamente i capelli del loro pesciolino preferito.
« Te lo spiego in camera, HaeHae~♥! », cinguettò Eunhyuk, trascinandoselo dietro.
« O… okay…? », balbettò Donghae, ancor più confuso, scatenando l’ilarità generale.
A quel punto, Shindong afferrò il cellulare e disse: « Mi sa che allora io chiamo Shi Nae… »
La risata che seguì fu talmente fragorosa da far tremare le pareti.
 
 
 
FINE
 
Alcune precisazioni:

  • Ryeowook era davvero “in carne” prima di iniziare ad essere un Idol.

  • Kim Shi Nae è l’attuale fidanzata di Shindong ed è una modella.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif