Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: valysweet848    03/11/2014    3 recensioni
una ragazza che deve affrontare una nuova vita,nuovi amici e un nuovo amore....
un ragazzo tenebroso,solitario e sgorbutico ma che impara a fare i primi passi verso un sentimento mai provato prima....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimasi a casa di Lysandre ancora per un bel po',credo fossero le 23:30 o giù di lì quando mi alzai e feci per andarmene,

-Castiel sicuro di stare bene? Hai alzato un po' troppo il gomito stasera e non vorrei succedesse qualcosa di spiacevole visto che sei in moto! - mi disse il mio amico mettendomi una mano sualla spalla e poi continuò -sai che puoi dormire qui....

-La smetti Lys di farmi le ramanzine? Sembri mio padre che oltretutto non sopporto,sto benissimo,pensi che un paio di birrette possano farmi male? Ma dai...sembra quasi che non mi conosci...

Lysandre mi guardò senza dire una parole,la sua preoccupazione derivava dal fatto che mi conosceva appunto troppo bene,lui sapeva cosa mi faceva stare male forse si accorgeva dei miei stati d'animo prima che lo facessi io,lui non solo era il mio migliore amico ma era anche la mia coscienza!

Ci salutammo e salii sulla mia moto e andai via,si è vero....la visuale davanti a me non era molta chiara,la strada e le auto erano sfocate e la testa mi girava un po',colpa di quelle cinque birre...o forse erano sei...non lo so,persi il conto,si forse ero davvero sbronzo....ma non pienamente ubriaco,avevo ancora facoltà di intendere e di volere!

Non prendevo una sbronza da quando Debrah mi mollò per cercare di fare carriera altrove e senza di me,anche se questa volta era diverso,non era successo nulla con Aileen,cioè non avevamo ne litigato ne altro,allora perché mi sentivo in quel modo? La presenza di quel ragazzo mi stava mandando ai matti ed era la prima volta che provavo una cosa simile,si a parte la gelosia avevo anche paura di perderla....ed era la prima volta per me provare questo sentimento,non ho mai avuto paura di niente e di nessuno.....adesso invece si,certo che l'arrivo di Aileen trasformò in modo radicale me e la mia vita!

 

 

AILEEN POV

Perchè Castiel andò via in quel modo? Sembrava contrariato ed incazzato per la precisione,ma io non credo di aver fatto nulla di male ne tanto meno vedo un motivo valido per il suo comportamento di prima.....mah” -continuai a pensare tra me e me mentre ero ancora in stanza insieme ad Alan ma seduta sul letto di Castiel,nel frattempo Alan parlava di come mancassi alla zia Fairy,del fatto che Parigi fosse un po' cambiata dall'ultima volta che la vidi,ma lui si accorse che in quel momento non ero presente con la mente ma solo con il corpo,

-Aileen che c'è che non va? Stai pensando a Castiel? -mi domandò Alan andando dritto al sodo,

-Ma...ma che dici Alan perché dovrei pensare a lui? -ero tremendamente in imbarazzo,non ero ancora abituata a parlare di lui come il mio ragazzo e soprattutto in presenza di Alan che era come mio fratello,quindi cercai di distogliere lo sguardo da lui e provai a cambiare discorso...

-Ma senti sai già quanto ti fermai qui? -domandai sorridendo sperando che lui si scordasse l'argomento CASTIEL,

-Non provare a cambiare discorso Aileen....allora....c'è qualcosa tra te e lui? State insieme? -mi chiese nuovamente smorzando le mie speranze....non aveva dimenticato l'argomento Castiel,anzi mi aveva appena fatto una domanda che andava dritta al sodo,io abbassai di nuovo lo sguardo,si ero imbarazzata ma a quel punto non potevo dire una bugia o tirarmi indietro e poi che c'era di male se io avevo un ragazzo e quel ragazzo fosse proprio Castiel?

-Si...si io e Castiel stiamo insieme....

lui mi sorrise,ma fu un sorriso breve e velato,non so se io mi stia sbagliando,ma non credo fosse particolarmente felice di quella confessione...non ne capii il motivo,Alan mi voleva bene,per me era come un fratello l'ho detto e ridetto più volte,mi aspettavo da lui che mi abbracciasse e mi facesse i suoi complimenti....mi aspettavo di più una reazione alla Rosalya....ma forse gli uomini reagiscono in un'altro modo da noi donne....o forse era preoccupato per me visto che non conosceva Castiel ed io ero come la sua sorellina!

-I tuoi lo sanno Aileen che tu e Castiel avete una storia? -mi chiese dandomi le spalle mentre sistemava ancora le ultime sue cose

-No Alan ,non lo sanno e ti prego non dirglielo ok? Per favore o finirò nei guai...ti prego Alan...

lo guardai mentre presi le sue mani tra le mie..

-Ok...

non disse altro,ma in quel preciso istante entrò Castiel,i suoi occhi puntarono le nostre mani in quel momento unite tra loro,io me ne accorsi e in uno scatto lasciai andare le mani di Alan

Castiel potrebbe fraintendere....” -pensai mentre guardai gli occhi di Castiel fulminare me ed Alan,

-Ca...Castiel perché sei rincasato adesso? -gli chiesi balbettando per la strana situazione creatasi

-Perchè me lo chiedi? Avresti forse preferito che rincasassi più tardi?

Mi disse lui sorridendomi,ma non quel suo sorriso che faceva di solito,ma un sorriso diverso....finto.

La sensazione che stesse per succedere qualcosa si fece sempre più forte,vidi Castiel avanzare verso di me e mi mise il suo abbraccio attorno alla vita e in un secondo mi tirò verso di se,si avvicinò come se stesse per baciarmi,io sarei voluto morire dall'imbarazzo...poi di fronte ad Alan che stava lì fermo a guardarci con la bocca semi chiusa e lo sguardo “strano”....

-Castiel che fai? Lasciami per favore....

cercai di spingerlo indietro ma lui non si mosse di un centimetro,

-Castiel smettila mi stai mettendo in imbarazzo.....e poi hai bevuto? Fai puzza di alcol....

-E se fosse che ti importa? E poi perché fai tutte queste storie per un bacio....che ci di male a baciare la propria ragazza? -

Castiel mi afferrò il mento e stava portando la sua bocca sulla mia,quando improvvisamente Alan tolse in una mossa veloce la mano di Castiel che afferrava il mio mento,bloccandolo così dal baciarmi,Castiel si voltò furente verso Alan che lo guardava altrettanto intensamente,

-Ti ha detto di lasciarla stare! -

gli disse Alan mentre lo fulminava con gli occhi!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: valysweet848