Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny W    21/10/2008    1 recensioni
Chi sei Draco? Una domanda alla quale Harry Potter non sa proprio rispondere...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

P.O.V.  Harry

 

Chi sei Draco Malfoy?

Sei la persona che insulto ed odio da una vita?

Oppure sei la persona che ho imparato a conoscere e ad amare?

Ti odio Draco, quando di giorno mi sbeffeggi e mi critichi per i corridoi della scuola.

Ti amo Draco, quando di notte ti stringi a me, come se fossi la tua sola ancora di salvezza, il tuo unico appiglio su questo mondo.

 

Ti odio Draco, quando il sole sorge e dalla tua bocca escono frecciatine, offese e parole cariche d'odio.

Ti amo Draco, quando le tenebre ci avvolgono e dalla tua bocca escono mormorii eccitati, gemiti e parole cariche d'amore.

Io e te così diversi ma così maledettamente simili.

Io il Bene, tu il Male.

 

Chi sei Draco Malfoy?

Un uomo cresciuto troppo in fretta, sotto le sottane del padre, che a causa del suo nome si è inimicato tanta gente?

Un uomo viziato, strafottente che dall'esterno può sembrare un vigliacco? No, io so che non lo sei.

Oppure sei quell'uomo fragile, impaurito che si mostra a me così poche volte?

 

Chi diavolo sei Draco Malfoy?

Togliti quella maschera di cattiveria, superbia e altezzosità che caratterizza la tua famiglia, lascia respirare il lato nascosto del tuo carattere, quello che conosco solo io.

Mostrati per quello che sei.

Mostrami che non c'è differenza tra giorno e notte,  luce e tenebre, il Bene e il Male.

Mostrati per quello che sei Draco Malfoy, unicamente te.

 

 

Me lo lasciate un commento? Bacioni ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny W