Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    03/11/2014    1 recensioni
È una giornata come tante quando, all'improvviso, da sotto la terra spunta fuori un antico castello del Giappone feudale che distrugge completamente la torre di Tokio. All'interno dell'edificio ci sono guerrieri che la dea Atena conosce molto bene. Nemici provenienti dal passato!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16:
 
Masters Of Illusion
 
 


-Beh, sì. L'inganno è la mia specialità. Dopotutto, il mio soprannome è lo "Shogun Ingannatore" o "Il Padrone Delle Illusioni"! Mi chiamo Morimasa e sono, appunto, il samurai delle illusioni!-
"Quindi, l'Houo Genmaken non ha effetto su di lui, immagino!" pensò.
La yoroi di Morimasa era viola, il kabuto era di tipo sujibachi, privo di maedate, gli occhi erano verdi, i capelli lunghi e blu e impugnava due nunchaku.
-Preparati, saint della fenice!-
Iniziò ad agitare i nunchaku, ma Ikki, rapidamente riuscì a strapparglieli dalle mani e a farli a pezzi.
-Ma che...?-
Dopodiché gli diede un pugno così forte che lo scaraventò contro una parete.
-Accidentaccio, la fenice è arrabbiata!-
-E non è la sola!- disse Seiya a bassa voce.
Ikki bruciò il suo cosmo.
-Kaku Gijutsu!-
Un intenso bagliore costrinse i saints a coprirsi gli occhi. Quando riacquistarono la vista, Morimasa era scomparso.
-È scappato? Che vigliacco!-
Dal nulla, comparve una gigantesca aquila a due teste. Seiya e gli altri, vedendola, si spaventarono. Invece Ikki non ebbe alcuna reazione. Non appena l'animale si gettò su di lui, lanciò l'Houyoku Tensho e scomparve.
-Accidenti, era un'altra illusione!- disse Seiya con un sospiro di sollievo.
-Sei in gamba, fenice. Anche troppo!-
-Vieni fuori, codardo!-
Morimasa ricomparve di nuovo con i nunchaku in mano.
-Sanno rigenerarsi o anche quelli sono illusioni?-
-La prima che hai detto!-
Tentò di colpirlo, ma Ikki evitò ogni attacco.
-Maledizione, lasciati colpire, dannato!-
-Ma non ci penso neanche!-
Per la seconda volta, lo colpì con un pugno sul viso facendogli colare il sangue dal naso.
-Brutto...-
-Mi hai già stancato!-
-Anche tu!-
Ikki bruciò il suo cosmo e anche Morimasa fece altrettanto.
-Ora subirai la potenza del mio colpo più pote...-
-Houyoku Tensho!-
Ikki fu più rapido e Morimasa lo prese in pieno. La sua yoroi andò completamente in pezzi, cadde a terra supino e morì con gli occhi sbarrati dalla sorpresa. Seiya e gli altri erano rimasti a bocca aperta. Sentendosi osservato, Ikki si girò verso di loro.
-Scusate, forse mi son lasciato trasportare un po' troppo dalla rabbia!- disse sorridendo.
Hyoga si avvicinò all'enorme vetrata del palazzo e guardò l'orizzonte. Da lì, poté vedere chiaramente il castello di Jorgon in tutta la sua maestosità.
-Maledetto!- disse stringendo i denti.
-Andiamo, non perdiamo altro tempo. Saori ha bisogno di noi! Dobbiamo liberarla da quella clessidra!- disse Shiryu.
Gli altri annuirono, spaccarono la vetrata e volarono verso il castello. Erano davvero a un passo dalla costruzione, quando qualcosa li colpì e li fece atterrare bruscamente.
-Che diavolo...?-
Davanti a loro c'era un altro Shogun.
-Se volete raggiungere il castello, dovrete prima passare sul mio cadavere!- disse.
-Niente di più facile!- disse Seiya mettendosi in posizione di combattimento.
 


Nota 51: Morimasa è chiaramente ispirato a Rasta.
 
Nota 52: L'illusione dell'aquila a due teste è la stessa usata nell'anime da Geist/Morgana.
 
Nota 53: Kaku Gijutsu significa Tecnica Illusoria.  
 
Nota 54: Il titolo del capitolo è lo stesso di una canzone dei Pendragon.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3