Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 8Ashley8    03/11/2014    0 recensioni
Helena, una bella ragazza dagli occhi color ghiaccio e carichi di emozioni non conosce le sue potenzialità; è insicura, timida e impacciata ma possiede in realtà un grande coraggio nascosto, è sempre presente per le persone a cui tiene, è testarda, intuitiva, tende a riporre la sua fiducia negli altri e quando ama, ama con tutta se stessa.
Mirko, incredibilmente bello, possiede uno sguardo altrettanto ammaliante ma lui è consapevole della sua bellezza, ciò lo rende un'abile casanova, un boss che tutti vogliono imitare, un esempio da seguire, un ragazzo da volere con ogni fibra del proprio essere,non gli servono parole per attirare a se ciò che vuole; affascinante, sarcastico, autoritario, scontroso, ama le sfide e tende a non mostrare le proprie emozioni, vuole farsi vedere forte e incapace d'amare.
Una cosa li accomuna: Annabel, la migliore amica di Helena e la sorella di Mirko.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ora o alzi il culo da quel letto o te lo faccio alzare io e non credo che i miei metodi ti piacerebbero”
“vattene!”
“conto fino al tre. Uno. Due. Tre. Va bene, lo hai voluto tu”
Lo sento allontanarsi e tornare due minuti dopo.
Lo ignoro e metto la testa sotto il cuscino infastidita dalla luce che penetra nella stanza finché non mi arriva un getto di acqua ghiacciata addosso.
“Davide!!!!! Questo è troppo!”
“io ti ho avvisata!”
Mi alzo e inizio a rincorrerlo per tutta la stanza finché non si ferma e mi guarda.
“wow! Va bene che sono tuo cugino ma sono pur sempre un ragazzo! Non credi sia il caso di indossare un reggiseno?”
Solo ora mi rendo conto di indossare solo un paio di mutandine di pizzo viola e una maglietta bianca trasparente grazie a Davide che me l’ha bagnata e così divento improvvisamente rossa quando la porta si spalanca.
“allora? Sei riuscito a tirarla giù dal letto?” domanda Axel prima di accorgersi delle mie condizioni e subito dopo entrano anche James e Mirko.
“sul serio? Tutti qua? Non poteva venire a svegliarmi Annabel?” chiedo infastidita.
“ok senti piccola, a te forse piace metterti in mostra ma ti garantisco che a me non va l’idea che altri ragazzi ti vedano quasi completamente nuda e soprattutto se consideriamo il fatto che nemmeno io ti ho mai vista così!”
“Mirko! Non è colpa mia se entrate tutti senza bussare!”
“giusto. James, mia sorella non ti basta?”
“basta e avanza!”
“risposta esatta, ma allora mi spieghi perché sei ancora qua?”
“ook .. aspetto giù”
“bravo. E tu Axel la tua occasione l’hai avuta e l’hai sprecata!”
“è la mia migliore amica!”
“sì e io sono Zac Efron! Mi dispiace ma io non me la bevo! Vai a fare compagnia a Jason!”
Axel sbuffa ed esce.
“tu mettiti qualcosa addosso di corsa!”
“e perché a Davide non dici niente?”
“è tuo cugino! Ora veloce che ti stiamo aspettando tutti quanti!”
“per?”
“andare al mare”
Sorrido compiaciuta e inizio a prepararmi.
 
Dopo aver parcheggiato ci dirigiamo in spiaggia dove c’è un venticello leggero che alza leggermente la sabbia.
Adoro andare al mare in questo periodo.
Sulla spiaggia ci sono poche persone e si respira quell’aria che ricorda l’estate che sembra non arrivare più; eppure i giorni sono passati e siamo già a metà maggio.
Estraggo il mio asciugamano dalla borsa e lo distendo sulla spiaggia, poi, dopo essermi tolta la canottiera e i pantaloncini corti mi distendo a pancia in giù e mi rilasso al punto di addormentarmi.
Dopo una mezzoretta abbondante mi risveglio e mi accorgo che i ragazzi sono spariti così chiedo ad Annabel e ad Alessia, la ragazza di mio cugino, dove sono andati.
“sono andati a fare un bagno” risponde Alessia.
“e come mai non siete andate anche voi?”
“preferiamo abbronzarci che se non sbavarci il trucco entrando in acqua” risponde nuovamente Alessia.
Lancio un occhiata interrogativa ad Annabel che mi guarda divertita.
Che senso ha andare al mare e non fare il bagno? Io e Annabel l’abbiamo sempre pensata così.
“non mi butto in mare con un branco di ragazzi pervertiti che fanno continuamente battutine a sfondo sessuale senza una ragazza che mi dia supporto!” mi rassicura Annabel catturando l’attenzione di Alessia.
“Come? Hai intenzione di buttarti in quell’acqua lurida?”
“sì Alessia, esatto.”
“ma .. anche tu Helena?”
“magari più tardi .. per il momento leggo un po’ il mio libro”.
Io e Annabel ci guardiamo ridendo per l’espressione schifata di Alessia.
Prendo il mio libro e inizio a leggere quando delle mani mi cingono la vita e mi alzano prendendomi in braccio e facendomi urlare d’istinto.
“ti piace il mare bellezza?” chiede Axel buttandomici dentro.
“si!” esclamo soddisfatta tappandomi il naso pronta all’impatto con l’acqua.
Quando esco con la testa dall’acqua mi asciugo gli occhi e riaprendoli noto che James, Davide e soprattutto Mirko ci stanno fissando.
“spiacente! Scherzo mal riuscito!” sorrido battendo un pugno sulla spalla di Axel e ignorando i ragazzi.
“mi stupisci ancora Helena! È fortunato Mirko”
“già beh .. lo eri anche tu finché non mi hai lasciata andare”
“già”
Cerco di guardarlo negli occhi ma lui evita il mio sguardo pensieroso.
“pensate di stare li a flirtare ancora per molto o avete intenzione di venire?” urla Mirko distante qualche metro da noi.
“è meglio andare .. comunque devo ammettere che tra il vederti sta mattina con quella maglietta bagnata e il prenderti in braccio poco fa ho notato che hai proprio un bel seno!”
Esclama Axel ridendo, così io in tutta risposta mi fingo offesa e gli tiro un leggero pugno sul braccio.
Gesto che fa innervosire Mirko.
“cuginetta vuoi un consiglio? Se vuoi flirtare con qualcuno evita di farlo davanti al tuo ragazzo” mi sussurra Davide una volta che li abbiamo raggiunti.
“cuginetto vuoi un consiglio? Quella puttanella che chiami morosa dovresti lasciarla!” rispondo io di rimando mentre Davide mi guarda uno sguardo poco amichevole.
“gne gne! Io non entro in quell’acqua così sporca! Scherzate? Mi si cola il trucco! Gne gne gne!” imito Alessia mentre saltello dentro l’acqua da una parte all’altra come se schifata non vedessi l’ora di uscire.
“ah sì? E come la metti se ti affogo in quest’acqua che ti piace tanto?” esclama Davide divertito rincorrendomi mentre io cerco invano di correre per fuggirgli.
Nuoto con tutta la mia forza mentre lui mi segue come un’ombra finchè non sbatto contro Mirko.
“che succede?” domanda fingendosi ignaro di tutto ciò.
“vuole annegarmi!”
“a si? E perché?”
“ha fatto il verso alla mia ragazza” interviene Davide.
“e ci provi spudoratamente con altri ragazzi davanti a me. Credo proprio che dovrei aiutarlo” aggiunge Mirko.
Mi afferrano uno per le braccia e uno per le gambe e dopo avermi dondolata un paio di volte ignorando le mie suppliche mi gettano in acqua.
“lezione imparata?” chiedono in coro.
“si” esclamo sputando un po’ d’acqua e riprendendo fiato.
 
“ehi Helena, scusami se non sono arrivata in tuo aiuto prima ma Alessia non mi lasciava più in pace!” esclama Annabel venendomi incontro.
“e così anche a te non sta simpatica la mia ragazza .. non capisco cosa faccia di male” interviene Davide con un’espressione pensierosa.
“beh ecco, a noi non piace ma non significa che non deve piacere anche a te” lo rassicura Annabel con il suo tono dolce, un tono che io ho sempre invidiato.
“grazie Annabel .. almeno tu mi capisci” le risponde Davide lanciandomi uno sguardo omicida.
“Davide aspetta!” provo a rincorrerlo io.
“cosa c’è? A me non è mai piaciuto Andrea eppure non ti ho mai detto di lasciarlo!”
“sì è vero, però forse se me lo avessi detto non sarebbe successo quello che è successo”
“sei incredibile sai!?! Vado da Alessia” e così Davide esce dall’acqua lasciandomi sola con i miei sensi di colpa.
Ha ragione. Dovrei supportarlo in ogni caso ma non ci riesco.
“dagli un po’ di tempo. Gli passerà ..” sussurra Annabel al mio orecchio abbracciandomi.
“non lo so”
“ehi, sei sempre la sua cuginetta..”
“hai ragione”.
 
È ormai sera inoltrata e dopo aver passato tutto il giorno tra mare e spiaggia siamo in una discoteca del posto.
Davide ancora non mi parla e nemmeno mi guarda, anzi, evita sempre il mio sguardo e io non ce la faccio più.
Sono seduta sullo sgabello del bar del locale mentre la musica commerciale pompa ad alto volume e i miei amici, completamente spensierati, ballano incuranti del mio stato d’animo.
“ehi bellezza, come mai quel musone lungo? Forse questo cocktail potrà aiutarti” una voce alle mie spalle mi fa sorridere.
“grazie Axel”
“dai, vieni con me”.
Axel mi prende per mano e mi porta fuori dalla discoteca, sulla spiaggia e ci sediamo su un muretto in riva al mare.
“gli passerà” sussurra in fine.
“come lo sai?”
“è tuo cugino”
“no .. come lo sai che abbiamo litigato? Non se n’è accorto nessuno”
“vi ho osservati”
“sai, credo di volere un altro cocktail”
“no, io credo che basti così”
“ah davvero? Pensavo volessi farmi ubriacare per poi baciarmi e magari anche portarmi a letto”
“come? Oh no! Non ho bisogno di farti ubriacare per fare questo..”
Axel prende il mio viso tra le sue mani e lo avvicina al suo.
 
POV MIRKO
Non ci credo. L’ha portata in riva al mare e ora sta per baciarla.
Lo ho salvato e ora lui vuole scoparsi la mia ragazza? Oh no! Non esiste! E lei? Lo lascia fare? Non è possibile! È un incubo.
“scusami, non posso. Amo Mirko” sussurra lei alzandosi e voltandosi verso di me mentre io tiro un sospiro di sollievo.
“cosa ci fai qui?” mi domanda addolorata.
“ho visto che non stavi bene e che Axel ti ha trascinata qui fuori .. avevo paura che ..”
“lo baciassi?”
“no. Che lui baciasse te.”
“è vero, ci ha provato e probabilmente lo farà ancora. Ma non è una cattiva persona e non approfitterà mai di me.”
“hai ragione. Ti va di fare una passeggiata in riva al mare?”
“certo. Andiamo”.
Rivolgo uno sguardo severo ad Axel e porto Helena con me.
 
POV HELENA
Mirko mi prende per mano e insieme ci incamminiamo per la spiaggia parlando del più e del meno.
“vieni, ti faccio vedere una cosa” esclama lui entusiasta incominciando a correre e trascinandomi con lui.
“wow! Hai fatto tutto questo per me?” esclamo cinque minuti più tardi.
Siamo in una zona desolata della spiaggia in riva al mare.
Una coperta è stesa sulla spiaggia umida e intorno è pieno di candele accese.
Il cielo è limpido e si possono vedere le stelle e la luna piena.
“già”
“non so se ridere o rimanere affascinata da tutto ciò”
“ehi! Ridere? E perché?” esclama Mirko sorpreso e divertito abbracciandomi da dietro.
“ne tu ne io siamo tipi così romantici .. e sai, non ti ci vedo proprio in queste vesti”
“mmmh .. allora è il caso di toglierle queste vesti non credi?”
Mirko inizia a baciarmi dietro il collo e pian piano si sposta di lato e poi davanti finché non trasferisce la sua lingua sulle mie labbra e da un bacio romantico si trasforma in un bacio passionale.
Sento tutto il suo desiderio mentre le sue mani avide e impazienti toccano tutto il mio corpo.
A un tratto sembra tornare in se e sembra voler dominare questo suo istinto perché smette di baciarmi e stringe i pugni.
“scusami .. mi faccio prendere un po’ troppo la mano e dimentico che per te è la prima volta e forse avresti bisogno di più ..”
“dolcezza? Oh no! Assolutamente no!” rispondo divertita.
“va bene .. in questo caso ti chiedo scusa in anticipo se i miei modi saranno un po’ .. possessivi” esclama con un sorriso malizioso e poi mi bacia con foga slacciandomi uno ad uno i bottoni della mia camicia e togliendosi lentamente la sua t-shirt che fino a qualche secondo fa esaltava alla perfezione tutti i suoi muscoli.
Lo ammiro per qualche secondo mentre lui mi sfila la camicia e finalmente lo sento mio, proprio come ho sempre desiderato.
Lentamente mi fa distendere sulla sabbia spazzando via la coperta precedentemente preparata e si distende sopra di me sostenendosi con i suoi gomiti e senza smettere di baciarmi nemmeno per un secondo.
Mi allarga le gambe e pone le sue in mezzo e mentre il mio desiderio cresce sempre di più gli afferro il collo sospirando e pregandolo mentalmente di mettere fine a questa piacevole tortura ma lui incurante di tutto ciò continua a baciarmi passionalmente sul mio punto debole: il collo.
La sua mano inizialmente appoggiata al mio collo per tenermi ferma in modo possessivo inizia a spostarsi esplorando il mio corpo con foga.
Scende ad accarezzarmi i fianchi per poi risalire sfiorando la mia schiena, che, grazie a questo gesto, è percorsa da una scarica di brividi, poi mi tocca il seno da sopra il reggiseno sempre baciandomi avidamente.
Improvvisamente si siede facendomi sedere sopra di lui e inizia a baciarmi in mezzo al seno mentre le sue mani accarezzano tutta la mia schiena fino ad arrivare al gancio del reggiseno che in meno di un secondo si slaccia.
Ecco, in questo momento, mentre lui mi toglie il reggiseno con una mano, e con l’altra accompagna il mio capezzolo destro alla sua bocca non posso fare altro che gemere ed è in questo momento, che mentre lui mi bacia il seno avverto l’ennesimo sorriso malizioso nelle sue labbra.
Con un movimento delle sue gambe allarga nuovamente le mie e dopo avermi fatta sedere nella giusta angolazione avverto la sua erezione nonostante quegli inutili strati di tessuto che ora desidero così ardentemente togliere.
Mirko sorride nuovamente e mi adagia ancora sulla sabbia mentre lui in qualche secondo si toglie i jeans e dopo avermi guardata intensamente per qualche secondo ricomincia a baciarmi focosamente mentre si distende affianco di me.
“sei sicura di voler continuare? Perché posso ancora fermarmi, anche se con qualche problemino” sussurra Mirko al mio orecchio sogghignando.
“sono sicura” esclamo sicura di me.
A queste parole Mirko mi toglie i pantaloni e baciandomi strofina la sua mano sopra le mie mutandine che nel giro di qualche secondo spariscono e mi ritrovo con la sua mano che esplora la mia intimità e io non posso non gemere.
Improvvisamente mi trovo sotto di Mirko il quale continuando a baciarmi entra dentro di me facendomi gemere.
Sento il suo membro dentro di me muoversi avanti e indietro e sento i suoi sospiri nel mio  orecchio mentre lui con una mano si sorregge e con l’altre mi accarezza la coscia facendomi eccitare sempre di più finché non inizia ad ansimare sempre più velocemente ed ecco che insieme raggiungiamo l’orgasmo.
Si accascia sopra di me baciandomi il collo, ma con dolcezza questa volta, e sussurrandomi all’orecchio una delle sue tante battutine che proprio non riesce a risparmiarsi si distende al mio fianco.
“ecco, ora non hai niente da invidiare alle altre ragazze!”
“molto simpatico, davvero!”
“dai, vieni qui!” sussurra dolcemente, così appoggio la mia testa al suo petto mentre lui mi accoglie tra le sue braccia e ci copre con la coperta che poco prima era stata messa da parte.
“è vero quanto si dice allora?” domanda lui all’improvviso.
“riguardo?”
“sono davvero così bravo sotto le coperte?”
“Sai una cosa? Io raggiungo gli altri!”
Mi alzo e dopo essermi vestita raggiungo gli altri lasciando Mirko a ridere da solo alle sue battute fuori luogo.
“ehi Helena! Dov’eri finita? Ti ho cercata ovunque! Mi sono spaventato” mi rimprovera Davide.
“oh ora hai deciso di rivolgermi la parola?”
“avevi ragione tu”
“riguardo?”
“Alessia. L’ho scoperta mentre baciava un altro.”
“oh. Mi dispiace .. credo”
“tu invece? Sei scappata con Mirko?”
“già”
“sono contento di non essere venuto a cercarti o probabilmente ti avrei trovato con qualche vestito in meno addosso suppongo” esclama Davide divertito.
“sì, esatto. E nessuno a parte me può vederla senza nulla addosso” interviene Mirko ridendo sorprendendoci alle nostre spalle e facendo ridere anche Davide.
“forza, è ora di tornare a casa” afferma infine Mirko.
 
 
Sono passati tre mesi da quel fatidico giorno e le cose non fanno che andare a gonfie vele per tutti quanti.
La mia sorellina sembra che stia crescendo perfettamente; Davide ha trovato un’altra ragazza, Chiara, che io e Annabel questa volta approviamo; tra Annabel e James, beh .. non c’è molto da dire .. si amano sempre molto e ogni giorno che passa sembrano essere sempre più inseparabili; e infine ci siamo io e Mirko, che da quel giorno facciamo l’amore davvero molto spesso e la cosa che più adoro della nostra relazione è che non siamo la tipica coppia noiosa che si limita ad amarsi e coccolarsi .. no, tra di noi brucia una passione vera che cresce sempre di più senza permetterci di chiederci cosa sia la noia.
Oh dimenticavo! Mirko ha ripreso in mano le redini della sua società e sembra che riesca a gestirla alla grande!


ciao a tutti :) scusate se ci ho messo tanto prima di pubblicare questo capitolo ma non riuscivo a decidermi a scriverlo perchè ero consapevole del fatto che sarebbe stato il capitolo più importante di tutta la storia.
Non lo so se questo capitolo vi sia piaciuto ma ho fatto di tutto per scriverlo al meglio ed essendo anche l'ultimo ho voluto scriverlo più lungo.
Sul capitolo vorrei solo dirvi che non era miaintenzione farlo finire cosi, riferendomi proprio alle ultime righe, ma la verità è questa storia, quando ho iniziato a scriverla, significava molto per me perchè rappresentava una specie di filmino mentale presente nella mia mente da diversi anni ed ora, rileggendola, mi sono resa conto che non è venuta fuori come me l'aspettavo.
Ora invece vi dirò due parole sulla storia.
Come ho già detto non è venuta fuori come me l'aspettavo per diversi motivi:
1. Il personaggio di Andrea non era previsto e mi ha mandata abbastanza in confusione
2. non ci ho messo il massimo del mio impegno per scriverla e infatti sono molte di più le parti con i dialoghi che se non quelle descrittive e molte volte non sapevo come uscirne da "esclama" "dice" "sussura" .. insomma credo che questo sia stato l'elemnto che ha rovinato maggiormente la mia storia.
3. non sono riuscita a pubblicare i capitoli con la continuità con cui speravo
4. scrivendo i capitolo con così tanta irregolarità mi dimenticavo cosa scrivevo nei capitoli precedenti e perciò spero di non essermi contraddetta o di non aver lasciato senza conclusione alcune situazioni.
5. a causa di tutte queste motivazione ho smesso di sentire mia questa storia e non sentendola mia non trovavo la giusta ispirazione ed ecco perchè a mio avviso è diventata abbastanza monotona.

Detto questo, vi avviso che più avanti può esserci la possibilità che io ricontrolli la mia storia apportando delle modifiche sperando di non doverla cambiare quasi radicalmente e se inizierò a sentire di nuovo mia questa storia può essere che il finale cambi e io potrò scrivere ciò che avevo immaginato.
Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo e dell'intera storia. Sono curiosa di sentire tutti i vostri pareri.
Ora vorrei ringraziare tutti quanti voi vhe mi avete seguita e avete recensito tutti i miei capitoli. Grazie davvero perchè senza di voi non avrei mai scritto questa storia. ora vi lascio con un pò di foto sulla vita di Helena e Mirko. ciao a tutti :) 





     





 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 8Ashley8