Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: SognoLeonetta    03/11/2014    3 recensioni
Violetta è una semplice adolescente,come poche ormai.Ha una buona famiglia,ottimi voti a scuola,e delle amiche.Se così possono essere definite.È una ragazza di quelle che si fidano di tutti,ma per qualche strano motivo,nessuno riesce mai a fidarsi di loro.Una di quelle ragazze che fuori sono la Primavera in persona,ma dentro sono il lato peggiore d'inverno e autunno.Proprio come poche,vive con due cuffiette alle orecchie,e la speranza che un giorno possa finalmente vivere la vita che ha sempre sognato,visto che sino ad ora,il destino non è mai stato dalla sua parte.Un giorno però,improvvisamente,tutto cambierà,e tra lacrime e sorrisi,imparerà a rialzarsi quando il destino la butterà giù,vivendo il suo sogno ormai diventato realtà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Fran abbiamo passato una splendida giornata.Abbiamo riso,scherzato,guardato "Colpa delle stelle" (Film che tra l'altro abbiamo visto circa 200 volte e,per il quale ogni volta sprechiamo un'intero scatolo di fazzoletti) e parlato del più e del meno.Sono le 20:00 e io e Fran ci stiamo letteralmente annoiando in camera mia.Penso che in questa casa non ci sia mai stato un silenzio così "religioso".
"Sai,abbiamo dei nuovi vicini!"urla Fran mettendosi a sedere vicino a me e,interrompendo così il silenzio."Ah,sì?"dico io,interessata a conoscere di più.
"Sì,mia madre li ha conosciuti ieri in primo pomeriggio.Dice che siano delle persone davvero squisite,molto gentili e raffinate.Ora non so cosa voglia dire con quel "raffinate",ma so che hanno un figo pazzesco come figlio.Aspetta com'è che si chiamava?Ah sì,Leòn!".Ecco uno dei tanti divertenti difetti di Fran:Non ricorda mai i nomi delle persone.A sentire i nomi che le escono dalla bocca,inizi a ridere e,non la smetti più.Sarà anche divertente,ma lo è sino a quando non fai una brutta figura!Non voglio aggiungere altro,ma vi posso assicurare che questo suo difetto non ha solo dei lati positivi e,il fatto che adesso abbia ricordato quello di "Leòn"mi stranizza abbastanza."Ma tu lascia perdere il nome!Domani verranno a cena da me,che ne diresti di passare anche tu la serata con noi??"Mi dice la pazza con un sorriso piuttosto malizioso."Va bene,voglio vedere com'è questo figo pazzesco"."Ahah,molto spiritosa Castillo!" urla lei dandomi una cuscinata in faccia.Che mi prenda in giro va bene,ma che mi dichiari "guerra di cuscini"no,questo non lo accetto!"Hey,hey,hey!Devo essere io a dichiarare ufficalmente aperta una guerra di cuscini!"urlo lanciandole un cuscino contro.Sapevo che lei avrebbe reagito,ed una dura cuscinata,non tardò infatti a colpire la mia pancia.La guerra si protrasse sino all'una del mattino,quando Fran si gettó sul letto e crollò in un sonno profondo.


"Fran,svegliati dormigliona!"le urlo io ridendo vista la posizione in cui dorme,sembra una stella marina naufragata."Mmhh..."Mormora lei."Fran sono le 10:15 e,conoscendo te non arriveremo a casa tua nemmeno per il pranzo!","Sì Vilu,sono sveglia.Non vedi?","Certo come no!Dai Fran,devi per forza farmi prendere il secchio d'acqua??"le dico io ridendo e,immaginando la scena."Che??No,no,no!Sono in piedi,visto??"Urla mettendosi in piedi come se fosse un soldato."Ahahah,riposo!"pronuncio io gettandomi sul letto dalle risate."Ah ah ah,davvero spiritosa Vilu!"mi dice lanciandomi un'occhiata come a dire "Quanto ti odio!".
"Dai vestiti.Io ti aspetto giù","Agli ordini comandante!"scherza lei.
Scendo giù e,non ho nemmeno il tempo di salutare mio padre ed Olga,che stranamente me la ritrovo dietro.
"Vilu mi hanno chiamato i miei,dicono che i Vargas questa sera non potranno venire,perchè hanno avuto un contrattempo con il trasloco.Ti va ancora di passare la giornata a casa mia?","Ma certo,non cambio idea solo perchè i nuovi vicini non potranno cenare con noi.A proprosito,è "Vargas" il loro cognome?"dico io piuttosto stupita."Sì,perchè??"chiede lei."Beh,perchè non avevo mai sentito questo cognome"."Eh sì,sono messicani!","Ah,però!I vicini messicani mi suona bene"sussurro io lanciadole una delle nostre occhiate maliziose."Ahahah,vedo che te ne intendi!"scherza lei."Fran!"le urlo io cercando di farla stare zitta.
*Suona il campanello*."Papà,vado io!"urlo cercando di farmi sentire da mio padre.Apro la porta e... "Mamma!"."Sorpresaaa!","Ma che ci fai tu qui??Non saresti dovuta tornare la prossima settimana??","Ho voluto farvi una sorpresa,in realtà ho più di una settimana da dedicare alla mia famiglia"mi dice tirando fuori una delle sue strane facce."Ma come mai così ben vestita??Stavate andando da qualche parte??","In realtà Fran mi aveva invitato a passare la giornata a casa sua",rispondo io un pò giù per il fatto che non potrei passare la giornata con lei."Beh,avrò anche più di una settimana da dedicarti,ma sono curiosissima di sapere le novità che riguardano la mia bambina.Perchè non fai rimanere Fran anche oggi?Potrebbe dormire di nuovo qui!","Per me va bene Maria,ma devo prima prendere l'occorrente per domani"risponde contenta e con un'aria di speranza,Fran."Va bene,se ti va i tuoi genitori potrebbero pranzare con noi!"."Sì,è perfetto.Potrei accompagnarla io a piedi,per poi tornare qui con i suoi!"dico io mentre i miei occhi si riempiono di gioia."D'accordo,ma state attente!"."Va bene mamma,a dopo!".Le dò un bacio sulla guancia e vado via con Fran.Pochi metri separano casa mia da quella di Fran,perciò non tardiamo molto ad arrivare.Mia madre ha già avvisato i genitori di Fran,che vedendoci arrivare,si sono precipitati giù con una borsa in mano."Come mai tanta fretta??Volete liberarvi di me?"Urla Fran prendendo la borsa."Ma no Fran,sai che ti amiamo!È che Maria ci ha detto di essere tornata in cittá,e tua madre non vedeva l'ora di riabbracciarla!Su,salite in macchina".

"Sulla strada del ritorno,ho notato un grande camion davanti la villa a pochi metri da qui.È li che abitano i "Vargas",vero??"chiedo a Fran."Sì,esatto.Ma vedo che non ti sfugge nulla!"risponde lei guardandomi come a dire"Hai voglia di conoscere il ragazzo,eh!"."Smettila di guardarmi così e,vieni giù con me,tra poco si pranza."Agli ordini comandante!".Aspettando Fran sulle scale penso:Fran mi ha parlato bene di "Leòn",ma se lui non fosse come lei lo ha descritto??Se fosse uno di quei ragazzi brutti dentro??O se fosse addirittura un emo??Non vorrei mai vedere quella splendida villa trasformarsi in una casa "stregata",o ancora meglio "posseduta!".
Ma perchè penso tanto a quel ragazzo??E se fosse la volta buona??Se riuscissi ad innamorarmi veramente questa volta??Ma se non lo conosco nemmeno,perchè penso a come potrebbe essere??E mentre io mi pongo questi strani "interrogativi",Fran appoggia una mano sulla mia spalla e dice:"Tranquilla,Leòn non è un emo,non è brutto dentro,almeno credo.Mia madre ha passato un'intera giornata con lui e la sua famiglia e,dice che sia un "Ragazzo d'oro",molto gentile e disponibile.Da quello che mi ha raccontato sembra il ragazzo giusto per te.Sta tranquilla,fidati di me!Non deluderà le tue aspettative!"Mi fa l'occhiolino e mi invita a scendere.E io penso:"Ma come ha fatto questo strano essere di fronte a me,a capire cosa pensavo??Forse ho pensato ad alta voce??"Cerco di distrarmi da lui pensando a ciò che vorrei chiedere a quello strano alieno di Fran,ma niente.Perchè lui??Perchè ho così tante aspettative da lui??Perchè ho tanta voglia di conoscerlo??In fondo,chi è "Leòn Vargas"??



ANGOLO AUTRICE:
TAA TAAAAN!SORPRESA!Non ve l'aspettavate,vero??Eh sì,questa volta ce l'ho fatta.Ho avuto tempo,fantasia e tutto ciò che mi serviva per poter scrivere un buon capitolo.Vi preannuncio che anche se ho tante idee per il quarto e,sto già iniziando a buttarle giù,non lo posteró prima di sabato! :P XD
Lo so,sono crudele,ma ho postato oggi il terzo perchè non vedevo l'ora di introdurre il personaggio di Leòn,ma soprattutto per farmi perdonare per il ritardo della scorsa settimana.Allora,vi è piaciuto??Se non vedete l'ora di scoprire chi è Leòn e,come sarà il suo personaggio,continuate a seguirmi!
Volevo ringraziarvi per le dolci parole che mi scrivete in ogni recensione.Davvero,siete dolcissime!Grazie di tutto! <3
Vorrei ringraziare inoltre la mia migliore amica:Fefe,che mi sopporta e segue appassionatamente la mia storia.Ringrazio inoltre la mia JorGiu,che sino ad ora mi ha sempre dato una mano leggendo i miei capitoli e dandomi dei consigli.Stavolta,però,questo capitolo è stato una sorpresa.Grazie di cuore a tutti!Continuate a seguirmi e darmi dei consigli,che saranno sempre ben apprezzati,a patto che non siano offese.Grazie ancora!Un bacio! :* <3
Ah,ma avete già letto le storie che vi ho consigliato??Beh,se non l'avete ancora fatto,non perdete tempo.A sabato! :*
Storie consigliate:
Leonetta 99:Ho bisogno di te (Questa la mia JorGiu l'ha già finita.Adesso ne ha iniziata un'altra e,non ricordo il nome,ma voi leggetela lo stesso! ;) )
Niley Story:Sono complicata.Avremo un amore complicato. -Jortini.
P.S.Le storie che vi ho appena consigliato,sono stupende.Leggetele e lasciate anche qualche recensione alle scrittrici se vi va.Grazie :** <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: SognoLeonetta