Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Hitsuki    03/11/2014    0 recensioni
[Time Hollow]
{ fluff; romantico; introspettivo; possibile malinconico; slice of life | pre!story }
— […] capitava che, voltandosi e vedendola smarrita in mezzo alle sue iridi, Derek sorrideva sincero e le sue gote nivee diventavano ancora più cremisi. Le intimava che era carina, tanto carina da sembrare una rosa screziata fra gli alberi in fiore. ×
Kori, per Derek, è la rosa più bella.
[ • student!Derek/student!Kori; Kori centric ]
[ • leggero spoiler! per chi non ha completato il videogame; lo spoiler, se così si può definire, avviene verso la metà del videogame in cui si scopre maggiormente sul passato di Kori od almeno, a me così pare ]
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un frullio, i petali animano due cuori
{ rossori  screziati }

 

La brezza solitamente era quasi docile, un delicato petalo di ciliegio fra i cuori dei due, e Kori non poteva far altro che arrossire pensando alle sue dita intrecciate con quelle del ragazzo. Gli occhi di lui brillavano così tanto che egli era fonte di luce quando neppure parlava, e allora lei lo ammirava in silenzio finché l'altro non se ne accorgeva; capitava che, voltandosi e vedendola smarrita in mezzo alle sue iridi, Derek sorrideva sincero e le sue gote nivee diventavano ancora più cremisi. Le intimava che era carina, tanto carina da sembrare una rosa screziata fra gli alberi in fiore.
   Quel giorno invece puntava gli occhi sul terreno di ghiaia del selciato, priva di pensieri da afferrare ed analizzare, tentando di catturare maggiormente la sensazione da lei provata in quel momento. Derek sorrideva, accarezzandole i lunghi capelli di lillà, ma lei non arrossiva più ed anzi sorrideva a sua volta, sicura ormai che lui era il sole da seguire nei giorni di temporale e la luna da bramare nella notte.

 

Questa è probabilmente la prima fanfiction Derekori in assoluto, o comunque una delle prime e ciò mi rende onorata. Vedete, loro due sono stati a loro tempo la mia OTP assoluta e ancora adesso animano il mio cuoricino. E sono soddisfatta di questo lavoretto senza pretese, fatto in qualche minuto ma con un sacco di amore. Buh, sono felicissima di aver scritto su loro due, ci tenevo tanto a farlo e ho deciso di fare qualcosa di fluff (banale e titolo alla cavolo 8D) (non ricordo benissimo il videoggiuoco, e l'angst di botto… loro due… no, no, no) (ah, e impaginazione alla cavolo!) per coronare la loro dolshezza. 
Grazie, naturalmente, spero vi sia piaciuta. (se qualcuno mai si fila Time Hollow)
~ Hitsuki.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Hitsuki