Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: LePableu    03/11/2014    3 recensioni
[Raccolta - CreepyPasta] Tredici Creepypasta(s) sugli argomenti più diversi, scritte per terrorizzare voi poveri lettori...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creepypasta numero dodici

Quello che farai domani

Venghino  signori venghino, oggi io vi predirò il futuro,è gratis, certo ma neanche un servizio eccellente.
Infallibile sì, ma predirrò solo quello che accadrà il giorno dopo.
Vogliamo inziare ? Bene, continua a leggere, io vedrò i tuoi occhi, attraverso loro leggerò la tua mente, le i sa già tutto, ha calcolato ogni probabilità, la mente fa così, ma non ce lo dice, non si può cambiare il destino, è inevitabile, ma torniamo alla tua giornata di domani, che vita interessante.
Probabile che uscirai.
Andrai a piedi a trovare un amico.
Non ti fermi al semaforo , starai parlando al cellulare, una macchina si fermerà 5 metri prima di investirti, non ci farai caso, troppo impegnato.
Al voltante c'era un lavoratore in ritardo, se tu avessi chiuso subito la porta di casa tua a due mandate prima di uscire invece di ricontrollare quei tre secondi avrebbero cambiato la tua vita... saresti morto.
Ma come tutti, tu sei dannatamente fortunato, e maledettamente fragile.
Ti fermi a fare colazione, un locale di classe, pulito ordinato, ti fidi e ti appoggi al bancone per mangiare.
Appoggi il croissant sul banco, poi lo addenti paghi e te ne vai.
Se l'avessi appoggiato pochi centimetri alla tua destra avrebbe accolto un virus  e ora tu staresti morendo di malattie intestinali piegato in due sul gabinetto.
Atroce vero?
Pochi secondi,pochi millimetri.
Arrivato dal tuo amico, essendo un bel giorno di vacanza decididi fermarti da lui per un barbecue.
Ed eccovi qui,due vecchi amici tra  braci scintille e carne.
Le scintille voleranno, una in particolare trovo interessante, se il vento non l'avesse inclianata di mezzo grado ti  avrebbe colpito l'occhio, per il dolore avresti urtato il barbecue cadendoriverso sull'erba secca, mentre le braci ti appiccavano fuoco.
Ma sei sopravvissuto, niente male, sei a metà di domani.
Entri  in casa dell'amico, ti sdrai sul  divano.
Non ti piace la casa del tuo amico, così vecchia e cadente.
Ti alzi per andare il bagno, una birra in meno e lo stimolo non ti avrebbe fatto alzare, permettondo al lampadario di finirti in testa.
Ma ora sei in bagno, e senti il tuo amico  chiamarti, ti invita al bowling quella sera, ma tu declini, ti senti un tantino stanco, ovvio sei venuto a piedifin lì, se ti fossi svegliato mezz'ora più tardi avresti preso la macchina per arrivare  prima e ora saresti col tuo amico diretto versoil bowling, e lo distrarresti col tuo parlare, fino all'incidente.
Invece il fatto che sei andato a piedi all'andata salva entrambe le vostre vite.
Giungi a casa, è sera e sei stanco.
Ti fai un bagno caldo, con lo stereo a bordo-vasca, molto molto pericoloso.
Se invece di un brano di vivaldi  fosse partito il tuo cd dei Pink Floyd le vibrazioni avrebbero fatto cadere lo stereo con te, fino a portarti a una fine elettrizzante.
Ma bravo, sopravviverai domani, e ti coricherai felice addormentandoti ignaro di tutti i pericoli che hai corso e ai quali come tutti i giorni, come ognuno di noi, sei miracolosamente e casualmente scamapato.
Ah già... di una cosanon ti sei accorto...
La porta di casa non l'avevi chiusa bene quella mattina...
E coricandoti non ti accorgeraidell'assassinoentrato in casa tua col favore delle tenebre..
 
Ecco...
 
Qui potresti non essere così fortunato...
[562 Parole]  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LePableu