Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: A_ThousandYears_    03/11/2014    0 recensioni
La storia di due ragazzi con un amore sconfinato e senza fine.
La storia di Harry e Louis, due dei membri della band più famosa del momento.
"Harry non possiamo" La voce di Lou usciva fragile e piena di amarezza, il suo volto era stanco e privo di emozioni. Il piccolo ragazzo con gli occhi color del cielo non avrebbe voluto lasciare il suo grande amore, ma in quel momento non poteva fare altro.
"Oh Louis, solo Dio sa quanto io sia fortunato ad amarti, e se amarti è un errore continuerò a sbagliare. Solo concedimi una piccola parte del tuo cuore"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Caro Lou, sono tre anni ormai, tre anni che ho incontrato i tuoi piccoli occhi blu, un colore che a parer mio mi è entrato nel cuore con prepotenza. Sai comincio ad amare il blu..”
Erano le 15:37 quando sentii bussare alla porta e dovetti interrompere la mia lettera per Louis.  Mi affacciai allo spioncino ma non vidi nessuno, così aprii la porta e abbassando lo sguardo trovai un biglietto e una rosa, blu. 

“Alle 16:00 nel giardino. Non mancare. –Lou”

Non so spiegare esattamente quello che provai, ma era un misto tra gioia ed emozione. L’eccitazione mi scorreva nelle vene come il ricordo del nostro primo bacio, nascosti dietro un albero di sequoia come due ladri. 
Comincia a sistemarmi i ricci ribelli e misi un paio di spruzzate di lacca, giusto per tenerli un po’ più a bada. Mi vestii semplice, una polo nera ed un paio di jeans bianchi, indossai le mie vans ed uscii di casa alle 15:56.
Nel giardino trovai Louis, era stupendo giuro, e non lo dico solo perché lo amo, ma lo era davvero. Vestito con una camicia a quadri ed un paio di jeans era la perfezione, in quel momento mi irruppero in mente centinaia di nostri ricordi, dai più memorabili a quelli che sarebbe meglio dimenticare. 
Mi venne in mente il profumo di Louis, semplicemente paradisiaco. 

“Haz, non rimanere li fermo, vieni”. La sua voce così acuta e fragile mi distolse dai miei pensieri, così mi avvicinai lentamente, ed osservai. Osservai tutti i suoi lineamenti perfetti, ogni piccolo pregio o difetto, ogni singola cosa della sua pelle candida e liscia. 


“Harry, sono qui per parlarti. Devi finirla di rinchiuderti nei sogni e dimenticarti di vivere, piccolo amore mio. So cosa stai provando, ma devi aprire gli occhi, svegliarti ed andare avanti, devi superare. Fosse per me, non ti lascerei mai andare via, ma è successo tutti così improvvisamente che non so spiegarmelo. Non posso essere qui con te amore mio, continua la tua vita, fallo per me.”

Tempo qualche secondo e mi parve di riassaporare le labbra rosee di Louis, Dio quanto sarebbe stato bello, solo per un ultima volta, solo per non dimenticare. 

“Caro Lou, sono tre anni ormai, tre anni che ho incontrato i tuoi piccoli occhi blu, un colore che a parer mio mi è entrato nel cuore con prepotenza. Sai comincio ad amare il blu, perché mi sembra di rivivere i tuoi occhi.  Oggi purtroppo ci sono ricascato, mi è sembrato di vederti, di nuovo, e sai mi hai parlato. Avevi una voce stupenda, così bella e dolce, mi hai detto di andare avanti, ma io davvero non riesco. E’ passato un anno da quando te ne sei andato, non riesco a sopportarlo, vorrei averti con te mio piccolo tesoro.  Vorrei viverti, sentire il tuo profumo primaverile per un ultima volta,  vorrei abbracciarti, sentire  le tue piccole braccia che mi cingono la vita e pensare che in quel momento sto vivendo il mio attimo più bello. 
Nonostante tutto a me piacciono le mie scelte, spero che a te piacciano le tue. Okay Louis?”







   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A_ThousandYears_