Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    21/10/2008    2 recensioni
Una pergamena con strani poteri che sembra portare solo dolore... un amore che nasce anche per chi non si aspettava più nulla... l'ultimo tuffo attende
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
34 CAN I TAKE YOU

34 CAN I TAKE YOU?


Il bonzo non permise nemmeno alcun tipo di sussurrò da parte della ragazza.
Portò il suo viso in avanti a catturò con avidità le sue labbra.

Le mani che cadevano liberamente lungo i fianchi del ragazzo si attanagliarono alla sua vita stringendolo a se.
Shikata rispose al bacio con intensità sperando che quel momento durasse in eterno…….
Ma così non sarebbe stato…… Finito l’effetto della pergamena quel bacio sarebbe stato offuscato dall’harisen del bonzo che le avrebbe fracassato la testa.
Pazienza.
Quelle labbra che stavano teneramente appoggiate sulle sue le facevano perdere ogni senso razionale.
Sarebbe potuta morire in quel momento…….. ora poteva dire di essere veramente felice.
BOOOOOOOOM
Un boato attirò la loro attenzione.
Sanzo si staccò di scatto, quasi fosse stato morso da un serpente.
Shikata abbassò lo sguardo. “Ecco…… ora è davvero tutto finito…..”
Alzò leggermente gli occhi per notare il viso irrigidito del bonzo.
Sanzo- Su, muoviti.
Shikata- Hn?- Non capiva.
Sanzo- Usa il tuo QI per togliere questi massi e chiudiamo i conti con quel bastardo.
La sua voce era gelida come al solito.
Non una parola su quello che era appena successo. Non uno sguardo più dolce o più aggressivo del solito.
Sanzo, insomma!
Sorrise appena beffando se stessa.
“Cosa speravo facesse?….. che stupida che sono!”
Si portò con indifferenza davanti ai massi e allungò una mano.
……
Goku- IAAAAAA!- Mosse con velocità la nyaibò e trafisse degli insistenti demoni che non facevano altro che graffiarlo coi loro artigli.
Shikata- FERMI!- Ordinò con veemenza.
I demoni si fermarono.
Shikata- VOI- Indicò i nemici- INDIETRO!
I demoni volarono indietro ammassandosi l’uno su l’altro.
Gojio- Fiuuu- Si complimentò.
Shikata- State bene?- Corse verso di loro.
Simal- Ovvio! Siamo indistruttibili noi!- Rispose orgoglioso.
La ragazza scrutò perplessa le ferite sanguinanti sui corpi di tutti.
Shirami- Tsk.. rieccovi! Credevo foste scappati- Avanzò tra i demoni incrociando le braccia- Era impaziente di rivederti, cara ragazza.
Shikata- Anche io, sai?- Lo guardò con aria truce.
Goku- Bene…..Credo che… sia l’ora di farla finita! Che ne pensate?- Si portò la mano sulla spalla e si tolse il mantellino arancione lanciando da un lato.
Gojio- Mi trovo d’accordo con te, scimmia!
Goku- E non chiamarmi scimmia, pervertito d’un kappa!- Borbottò offeso.
Hakkai- Non sarà certo un demone come lui a sconfiggerci, giusto? ^___^
Simal- Neanche fra cent’anni ne avrebbe possibilità!
Keihai si fece scrocchiare una spalla- Che abbia inizio la vera battaglia!… è così che si dice in questi momenti?!
Sanzo- Tsk
Shikata- Ce la pagherai per tutto quello che hai fatto!- Strinse i pugni.
Shirami- Pfui… staremo a vedere!- Ricambiò lo sguardo che aveva l’aria quasi soddisfatta.
Il primo a lanciarsi all’attacco fu Goku, impaziente di tagliare in due il nemico.
Gojio, Keihai e Simal non stettero certo a guardare. Si lanciarono come delle furie agitando le loro armi e tentando di respingere gli attacchi portati dal suo QI.
Shikata e Hakkai si porsero in una sorta di difesa indirizzando gli attacchi di Shirami contro il muro in modo da permettere ai compagni una contromossa più sicura e veloce.
Sanzo era posto dietro di loro con la pistola puntata in avanti in cerca del momento propizio per sparare al nemico e colpirlo in modo sicuro.
Cat- Guardali Cherry….. sembrano una vera squadra…..- Commentò soddisfatta- …… Ora si può dire che ognuno ha abbandonato la tristezza che aveva nel cuore… sembrano delle persone diverse…… Più sicure………..
La bambina muoveva le braccia agitatamente come per incitare gli amici al combattimento.
I movimenti di Shirami si facevano sempre più insicuri e prevedibili.
Un calcio ben piazzato di Simal lo fece ruzzolare per qualche metro sul pavimento.
Simal- Tsè…. E tu dicevi di essere forte? Non sei altro che un ‘ruba nome’!
Shirami si passò con rabbia una mano sulla bocca pulendosi dal suo stesso sangue.
Alzò un braccio e richiamò a nuova vita una nuova massa di demoni.
Gojio- Ecco che ci risiamo!….- Commentò grattandosi il capo.
Sanzo sparò gli ultimi due colpi che aveva in canna per poi cambiare i bozzoli con estrema rapidità.
Cherry- Uffi…. Voglio partecipare anche io!!!!!- Si lamentò contrariata.
Cat- …………….- I suoi occhi erano però troppo puntati su un dettaglio particolare.
Nuovamente i demoni furono sconfitti e nuovamente riportati a nuova vita.
Cat- Cherry….. Vai dietro Sanzo… forza…
Cherry- Che vuoi fare, mamma?
La giovane le accarezzò dolcemente la testa- Non ti devi preoccupare, amore mio! …. La tua mamma non si farà nulla! Promesso.
La bambina la squadrò coi suoi occhioni dorati.
Cat- … Oh Cherry….- L’abbraccio con forza stringendola forte forte- Ti voglio così bene…….
La bambina si scostò appena per poi ricevere un bacio dalla madre prima di essere spinta leggermente fuori da quel nascondiglio provvisorio.
Corse verso il bonzo velocemente portandosi dietro di lui.
Notando però che un demone l’aveva presa di mira fece uscire un po’ di QI dalle sue manine e lo lanciò contro il demone.
Goku- Fiuuuu- Fischiò soddisfatto alla vista della dematerializzazione del nemico.
La bimba mostrò il braccino muscolo per poi raggiungere Sanzo e posizionarcisi dietro.
Sanzo- E tu che ci fai qui?- Chiese perplesso.
Cherry- La mamma mi ha detto di venire qui da te…….- Rispose con indifferenza troppo presa dagli altri scontri.
Sanzo- E lei ora dov’è?- Domandò istintivamente prima di cercare con lo sguardo Cat in quella massa di demoni e sangue.
Sgranò gli occhi.
Sanzo- Cosa diavolo…………
Goku- IAAAA!- Trafisse un altro nemico- Anf.. anf….- Si asciugò la fronte- E con questo sono finiti!
Simal- E ora che vuoi fare, pidocchio?
Shirami grugnì alzando un braccio.
Ma prima che questo potesse nuovamente illuminarsi Cat gli saltò addosso facendogli quasi perdere l’equilibrio.
Cat- PRESTO!!!! COLPITE AL BRACCIO! E’ QUESTO IL SUO PUNTO DEBOLE!
Shirami- Tu… MALEDETTA!- Inveì cercando di scrollarsela di dosso.
Ma la ragazza era come avvinghiata a quel braccio e sembrava non dare cenni di volerlo lasciare.
Shirami- ……..Grrr…..- Fece qualche passo indietro raggiungendo il muro e iniziò a sbattere la ragazza contro questo.
Cat strinse i denti e cercò di non mollare la presa- FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!- Urlò con tutto il fiato che aveva in corpo.
Simal strinse la spada-sciabola e corse verso i due.
Shirami strattonò Cat e la portò proprio davanti al fendente.
Simal, che aveva previsto la mossa, balzò verso l’alto e conficcò la spada nella spalla del nemico.
Shirami- AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH- Cadde a terra straziato dal dolore.
Cat si aggrappò a Simal che la riportò dagli altri- Cough… cough…..- Tossì cercando di riprendersi dai ripetuti colpi che il suo fisico aveva ricevuto.
Goku- Tutto bene?- Chiese preoccupato acucciandosi accanto a lei.
Cat- S…. si…- Balbettò poco convinta.
Hakkai- Potresti avere delle lesioni interne- Le si avvicinò allarmato e porse una mano sul suo petto.
Cat lo scacciò bruscamente- No, Hakkai. Sto bene! Non devi sprecare neanche un minimo del tuo potere… quel bastardo………. Dovete eliminare quel bastardo………
Shikata, rimasta appena in disparte, li superò e si porse davanti- Ora basta…. È tempo di farla finita….
Shirami- Eheheheh…..- Iniziò a sogghignare mentre si rialzava a fatica- COUGH! COUGH!- Tossì sangue appoggiandosi poi al muro trovando una forza innata- Hai ragione, ragazza.... E’ tempo di farla finita!
Col braccio sinistro, quello sano, afferrò una spada di un demone ormai decaduto.
Puntò la lama verso di loro e concentrò in essa tutto il suo potere.
Dalla punta uscì come una raffica di ondate di QI fermate prontamente da Shikata, con non poca difficoltà.
Shirami- VOI NON MI SCONFIGGERETE MAIIIIIIII!!!!! AHAHAHAHAH!!!!!!!!!
Gojio- Maledizione…- Grugnì.
Hakkai si posizionò vicino a Shikata creando una barriera.
Keihai si affiancò a loro- Non resisteremo ancora per molto…… siamo troppo stanchi- La sua voce scandì quel veritiero verdetto.
Simal strinse i pugni- Non può finire così……….
Goku tirò un pungo contro il pavimento.
Cat- Stai rimpiangendo il tuo non essere demone, vero?
Goku arrossì appena.
Cat- Non ti devi preoccupare- Si alzò con fatica- ….. La tua parte eretica ti rende comunque forte…. Una forza di cui puoi andare solo che fiero…..
Il giovane abbassò lo sguardo.
Sanzo- Tsk, patetico- Fece qualche passo- Andiamo!
Goku- Ma con chi……?- Non fece in tempo a finire la domanda che vide il bonzo e la sua compagna che si dirigevano fuori dalla barriera.
Simal- SIETE MATTI?????????
Cherry- Mamma….. Zio Sanzo………- Unì le manine come in segno di preghiera.
Sanzo tirò uno sguardo a Cat per poi dirigerlo verso Shikata.
Abbozzò un’espressione diversa dalle solite.
Chiuse gli occhi e congiunse le mani iniziando a pronunciare parole in apparenza sconnesse.
Lo stesso fece Cat prendendo però fra le mani il medaglione che aveva custodito gelosamente fino a quel momento.
Shirami- Ma che…. - Diresse il suo sguardo in direzione dei due- State forse cercando di fregarmi?- Cambiò il tiro e puntò il suo potere contro di loro.
Shikata- NO!!!!- Si girò pensando che non sarebbe riuscita a proteggerli.
Sanzo aprì di scatto gli occhi completando il tantra- OM SAZUKI IKASUTTA……….. CELESTE PURIFICAZIONE DEL MALE!!!!!!!!!!
Il sutra poggiato sulle sue spalle prese come vita.
Si estese fino ad arrivare a Shirami immobilizzandolo completamente.
Anche Cat finì la sua formula e usò il potere del medaglione su di lui.
Shirami continuò a divincolarsi urlando furiosamente.
Goku- E’ il momento!- Si alzò di scatto e, seguito da tutti gli altri, si lanciò sul nemico.
Chi lo trafisse……
Chi lo colpì a mani nude…….
Chi utilizzò il QI……..
Tutti contribuirono alla sua fine.
………..
Il sutra si ritrasse velocemente lasciando cadere il corpo del demone sul terreno e riacquistando l’aspetto originario sulle spalle del bonzo.
Cat fece qualche passo verso Shirami che aveva ancora gli occhi aperti.
La bocca del demone si muoveva come a sussurrare parole proibite mentre dai suoi occhi caddero pesanti lacrime nascoste nell’ombra.
Goku- Non ti avvicinare!
Ma Cat lo ignorò completamente e si accostò vicino a Shirami cercando di capire cosa stava cercando di dire con così tanta veemenza.
Il demone tentò di allungare una mano verso un qualcosa per lui irraggiungibile- ………………Non ancora..... non è ancora giunto il momento………. Non prima……….. Non prima di…………
Cat sgranò gli occhi.
La mano del demone si posò sul terreno.
Le sue palpebre ora si erano chiuse.
Le lacrime si stavano seccando sul suo viso.
La sua bocca era semi aperta, restia di una frase che non era riuscito a concludere.
La ragazza deglutì con forza prima di alzarsi e correre fra le braccia di Goku sprofondando il viso sul suo petto.
Keihai andò verso Cherry e la prese in braccio facendola voltare.
Il demone si dematerializzò.
Simal si scostò una ciocca di capelli che gli cadeva ribelle lungo il viso- …. Ora è… finita davvero…..- Nel suo tono si poteva chiaramente leggere una sorta di sollievo commista ad amarezza.
Shikata prese dalla tasca un elastico e si legò i capelli- Ora… torniamocene a casa.
Gojio- Sono d’accordo con te!- Esclamò stiracchiandosi.
Goku allontanò da se Cat e le asciugò le lacrime sorridendole.
Hakkai si accostò dietro di lei e le poggiò una mano sulla schiena.
Un piacevole tepore le invase tutto il corpo.
Cat- G… Grazie…- Balbettò appena.
Hakkai- Figurati ^___^
Sanzo si accese una sigaretta- Andiamo!
Goku- E dove?
Sanzo- Che domande… Verso l’uscita!
Tutti- -________-“
Goku corse verso il fondo della grotta e raccolse il suo mantellino arancione scrollandolo.
Cat- E’ ridotto piuttosto male…..ç_____ç
Goku- Non importa….. Si può sempre aggiustare, no?
Cat- Certo!- Sorrise porgendogli la mano.
Simal- Sapete…. Ora che questa storia è finita ho un po’ di amaro in bocca!
Gojio- Hn?
Simal- In effetti era entusiasmante sapere di avere un nemico da qualche parte! Ora si riprenderà la vita monotona di sempre!
Cherry corse verso di lui- Beh… io non direi proprio, Zio Simal!…. Non avevi fatto una promessa, tu?
Simal alzò gli occhi e si grattò il viso perplesso.
Shikata- Che promessa avevi fatto?
Simal- Niente… niente di importante- Cercò di deviare il discorso.
Keihai- Chy, che cosa aveva promesso?
Cherry- Si era ripromesso di….
Il demone tappò in tempo la bocca della bambina. La prese in braccio e corse impacciatamente verso una qualunque uscita.
Cat- Eheheheh… che timidone!
Goku- Hn? In che senso?
Cat- Eheheh… lasciamo perdere!

Usciti dalla caverna Cat fece qualche passo saltellando e si stiracchiò beandosi dei raggi del sole- Che bello rivedere la luce!
Sanzo- Credevi non l’avresti più rivista?
Cat- In effetti…..- Si aggiustò i capelli- … Questa volta ce la siamo vista proprio brutta….
Sanzo- ……
Simal scrutò il sole- Secondo voi che ore saranno?
Goku- L’ora di pranzo, ovviamente!
Gojio- Per te è sempre ora di pranzo, scimmia!
Goku- Non è assolutamente vero!!! >_____________<
Growungh
Shikata si portò una mano sullo stomaco- Goku però…. Non ha proprio tutti i torti… ^////^
Keihai- Andiamo a farci una bella scorpacciata!
Gojio- Hei Hakkai! Non avevi forse promesso che ci avresti preparato un pranzetto coi fiocchi appena fossimo usciti?
Hakkai- Si, certo! Ma rimanderei tutto a domani! Sono un po’ stanco ^___^
Simal- La stanchezza colpisce anche te…..
Cherry- Andiamo! Andiamo! Andiamo!
Sanzo le portò una mano sulla bocca- Sta zitta, stupida scimmia!
STONK
Cat- Non dire certe cose a mia figlia!!! >___<
Sanzo- U________U*
Cherry saltò al collo del bonzo- Dimmelo ancora invece! Mi piace quando mi da della scimmia!!! ^o^
Cat- Contenta tu.. O____o
Simal- Vogliamo muoverciiiiiiiiiiiiiiiii?!!!!!
Goku- CIBOOOOOOOOOOOO *ç*
Gojio- SAKEEEEEEEEEEEEEE’
Hakkai- E io che credevo che la tua battuta fosse diversa! ^___^
Gojio- Hn? O___o
Hakkai- No, niente! Niente!
Gojio- ……………….- “In effetti…..”, si ritrovò a pensare, “In effetti dentro di me è molto diversa……”
Cat- Saiyuki-boys, in marcia!
Goku- Come ci hai chiamati? O________O
Cat- Lasciamo perdere! ^^”





***** *****
Il vociare soffuso si faceva sempre più intenso rompendo i silenzi della notte.
Se la natura avesse avuto parola avrebbe sicuramente zittito quelle persone che stavano facendo tutto quel baccano ma…… quella sera, forse, avrebbe anche chiuso un occhio.
Si dicevano in ‘pensione’ ma si erano ritrovati nuovamente a salvare il Toghenkiò.
Anche se… questa volta non lo avevano fatto da soli…….
… Quello non era più un catorcio…… Kanzeon Bosatsu forse lo avrebbe definito una roulotte!
…..
…La morte del proprio maestro……
…Una prigionia senza alcuna spiegazione….
…Un’infanzia contornata dall’odio verso se stesso….
…La perdita della persona amata…..
……
Tutti ricordi ormai troppo lontani per essere ricordati.
Ora si erano rifatti una vita….. una vita che poteva finalmente definire ‘loro’.
Senza nessuno che gli dicesse dove andare o cosa fare.
Ora avevano un luogo in cui tornare….. un luogo fisso in cui c’erano persone ad aspettarli…….. persone per cui loro erano essenziali.
Erano liberi.


L’aria fresca della sera si scontrava leggermente coi capelli di Shikata scompigliandoglieli.
La ragazza prese la saccoccia e ne estrasse la pergamena.
Stette qualche secondo a fissarla.
Sanzo- Cosa vuoi fare ora che il tuo compito è finito?
La ragazza ebbe un sussulto.
Shikata- Sanzo, accidenti! Mi fai sempre venire un colpo!
Il bonzo portò gli occhi sull’oggetto- Ora non devi rispettare più nessun dovere…… Che intenzioni hai?
Shikata- Intendi se voglio ripartire?
Sanzo- ………..Perché ridi?- Chiese notando il suo risolino.
Shikata- Eheheh… Scusa…… E’ solo che…. Io avevo intenzione fin da subito di non stanziarmi qui per sempre…… Ma non credevo che qualcuno l’avesse capito!
Sanzo spostò il suo sguardo- Tsk. Non sopravalutarti! Non sei poi una così brava attrice!
Shikata- …… sai….. però…. Mi spiacerebbe davvero lasciare tutti voi….. ma…
Sanzo- Ma?
Shikata-…… Io non sono una persona a cui piace stare fissa in un luogo. Ho vissuto tutta la mia vita spostandomi e non so…… - Iniziò a giocherellare nervosamente coi capelli- …. Non so se fermarsi sia la soluzione giusta.
Sanzo- Ne hai parlato con Cat?
Scosse la testa- No…. Mi fermerebbe sicuramente!….. In effetti… ora che ho trovato una sorella e una casa a cui fare ritorno dovrei avere sicurezze ma….
Sanzo- Troppi ma…- Si accese una sigaretta poi, la porse alla ragazza.
Shikata- No, io non fumo…
Sanzo- Infatti non è per te.
Shikata- Hn?- Guardò in direzione della pergamena. Sgranò gli occhi e fissò il bonzo che rispose al suo sguardo con sicurezza.
Shikata sorrise.
Alzò la pergamena e lasciò che il tenue fuoco della sigaretta bruciasse un suo angolo.
La piccola fiamma lentamente avvolse tutta la carta iniziando a bruciarla.
La giovane la fissò sempre con una sorta di sorriso sulle labbra.
Quando fu completamente bruciata alzò le mani e lasciò che il venticello portasse via tutta la cenere.
Shikata- Ora……… solo ora è davvero finita.
Sanzo si voltò.
Shikata- Sanzo!……. Ora …… che ne sarà di me?
Sanzo- Ora puoi essere una normale ragazza di trent’anni, no?- Dopo aver risposto si voltò.
Shikata sorrise per poi ripensare alla frase appena detta- HEI!!!! IO NON HO AFFATTO TRENT’ANNI!!!!!!!!! >________________<*

***** *****
Goku- Ah, sei qui?- Entrò in camera.
Cat- Si…- Sbatté contro l’armadio una maglia- Stavo cercando di mettere un po’ d’ordine…..
Goku- ………..Ti va di parlare un po’?
Cat- Si… prima però voglio sistemare un po’ di cose….- Lo superò affrettando la risposta.
Ma il ragazzo l’afferrò per la vita e la strinse a se.
Goku- Fermati….. fermati un attimo Cat…
La ragazza arrossì appena abbassando la testa.
Si girò verso di lui con riluttanza- Va bene….. se vuoi parlare va bene…… Ma non possiamo farlo dopo?….- Temporeggiò.
Goku- Perché?
La domanda secca la spiazzò.
Cat- Ecco….- Non sapeva che risposta dargli. In effetti nemmeno lei ne sapeva il motivo. Sospirò appena- Va bene, Goku…… - Fece qualche passo e si sedette sul letto- Di cosa vuoi parlare?- Lo guardò mentre si slegava con indifferenza i capelli.
Goku- Sei sempre così lontana….
Cat- Come?
Goku- Sei vicina a me ma mi sembra che tu sia sempre così distante…….
Cat- Cosa dici?
Cat- Tu sei diversa da me! Non hai bisogno di appoggiarti a qualcuno per stare bene… sei abbastanza indipendente….. Sei solare, piena di vita e di idee! Hai affrontato sempre tutto come per te fosse normale, stringendo i denti…….. Hai sempre voglia di provare…di provarci da sola….. a fare qualsiasi cosa intendo…….
Cat- Non capisco…..
Goku- Non voglio più che cammini davanti a me, perché alle volte mi sembra di non riuscire a starti dietro…. ma non voglio nemmeno camminare io davanti a te, non sono sicuro di saperti guidare al meglio……. D’ora in poi vorrei potessimo camminare a fianco… l’uno accanto all’altra….
Cat- …………….. Goku io…….
Goku le posò una mano sulla bocca- Ti prego non dire nulla… altrimenti perdo il coraggio…. >_____<
Cat annuì col capo.
Il ragazzo si accucciò per terra proprio davanti a lei e frugò nella tasca dei pantaloni.
Cat si portò le mani sulla bocca quando il giovane le mise davanti agli occhi un piccolo cofanetto.
Goku- … Era da tanto che l’avevo preso, sai?…. Ma…. Non c’è mai stata l’occasione per dartelo…………. O forse dovrei dire che non ne ho mai avuto il coraggio…..- Sorrise imbarazzato.
Aprì con lentezza il cofanetto dove era custodito un bellissimo anello con un diamante incastonato al centro.
Goku- Cat….. prima non scherzavo quando ti ho fatto quella domanda…..
La ragazza fissava l’anello con gli occhi sbarrati e leggermente velati.
Goku- Cat…… Mi vuoi sposare?

 

 

 


Continua……..







 

 

 


^^^^^^^^^^^^^^
^/////////^ Non è troppo teneruccio, Goku? Lo trovo un amore in questo capitolo! E’ così maturato…. Non sembra nemmeno il Goku di Saiyuki…. Ma tralasciamo….
Ringrazio tutte le gentili persone che sono arrivate a leggere fin qua..… e il prossimo sarà l’ultimo…..

Grazie a HOPE87(Beh.. penso che a chiunque verrebbe male a sentire parlare a una persona creduta muta fino a quel momento… e il prossimo è il finale… eheh), LAV_92(Sanzo ha fatto la sua mossa?.. forse.. chissà XD)
 
Volevo inoltre aggiungere una precisazione sul titolo di questo capitolo…. la frase è presa dalla canzone ‘Tightrope-Requiem’ che mi ha fatto da colonna sonora per tutto Tuffo-TH(“Kimi wo tsuresatte mo ii no?”) Sotto le sue note vedo scorrere ancora adesso le scene di questa storia……

 

E ora…. l’ultimo sondaggio……….. Come avete immaginato nella vostra mente la fine di tuffo? E come invece crederete sarà? (nel senso di ‘cosa accadrà’)

E per oggi è tutto!
Yama

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell