Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: vaniglia_lovefantasy    04/11/2014    7 recensioni
Sono passati sette anni dalla battaglia contro Nidhogrr e ormai i ragazzi si sono rifatti una vita, ma i draghi non sono usciti dalle loro vite come Thuban aveva predetto: Ofnir scappa dalla sua prigione a Draconia e rapisce Nidafjoll per poi rifugiarsi sulla Terra. Ed è qui che draghi e Draconiani si reincontrano nell'ennesima battaglia contro il male, aiutati da un personaggio in cerca dei genitori biologici. Hamal sarà in grado di aiutare i Draconiani come la madre o soccomberà alle tenebre come il padre? Non lo troverete scritto qui... "
Smettiamo di fare i seri ora. Questa storia racconta dei nostri ragazzi preferiti che, come al solito, non hanno un attimo di pace, perchè i cattivi non riposano mai. Spero di avervi incuriosito, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Ofnir, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'gli anni dopo la battaglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Sofia:

Altri sette anni sono passati dal mio matrimonio, in cui il prof ha perso la vita, e io e Fabio abbiamo costruito una nuova vita insieme.
Abbiamo fatto un vero viaggio di nozze dopo che mi sono ripresa dalla morte del prof, nel quale sono rimasta incinta dei miei meravigliosi figli, Eva Beatrice Szilard, in onore delle nostre madri naturali, e Andrea Giorgio Szilard, i miei due gemelli rossi. Infatti entrambi hanno preso i miei capelli rossi, ma li hanno Andrea lisci come Fabio, mentre Eva più scuri e boccolosi, ma meno di me. Inoltre Andrea ha ereditato i miei " smeraldi ", come li definisce Fabio, mentre Eva ha gli occhi scuri del padre.
Dopo il parto ho cercato un lavoro, perché voglio mantenermi attiva nonostante il patrimonio, e ho scritto una trilogia di libri fantasy raccontando di Draconia e di tutti noi, cambiando ovviamente i nomi. La saga ha avuto successo, e già sto lavorando al prossimo libro.
Ora viviamo nella villa soli io, Fabio e i nostri figli di sei anni, visto che Gillian e Thomas hanno ripreso la loro casa, e Ewan e Karl si sono sposati con Lidja e Chloe. Chloe ha avuto la bellissima e biondissima Effi, e Lidja lo scalmanato Federico, entrambi di quattro anni. Fabio non lo sa, ma io sono di nuovo incinta, di circa due mesi, e stasera glielo comunicheró.
Sento dal salotto le chiavi nella toppa, segno che Fabio é tornato dopo avere portato i bambini da Lid e Ewan. Infatti ho chiesto a Lidja di " invitare " i bambini a giocare con Federico per dire a Fabio la notizia.
<< Fabio? >> chiedo alzando lo sguardo dal libro.
<< Sì eccomi >> esclama entrando in salotto. Appoggio il libro sul tavolino di fronte a me mentre si leva la giacca e la sciarpa e gli faccio posto. Lui si siede accanto a me e, dopo essersi tolto le scarpe, mi prende il viso e mi bacia con passione facendomi sdraiare sul divano sotto di lui. Lo assecondo con piacere e, appena si stacca, mi sorride dolcemente. É dolcissimo da quando é diventato padre, devo dire che Eva e Andrea hanno compiuto un miracolo.
<< Fabio, io ti devo dire una cosa... >> dico ad un certo punto bloccando la sua mano che stava -non so come si sia spostata senza che me ne accorgessi- sul mio fianco lasciato nudo dalla maglietta da casa che indosso.
<< Dimmi tutto Sofi... Qualcosa non va? >> mi domanda facendomi rialzare e sedere sulle sue gambe.
<< Ecco... Io... >> non so perché ma mi manca il coraggio.
<< Mi stai facendo preoccupare amore... Che succede? >> mi domanda leggermente apprensivo.
<< SonodinuovoincintaFabio! >> esclamo tutto d'un fiato. Mi guarda come se fossi impazzita.
Infatti << Che!!?? >> esclama confuso.
Prendo un respiro profondissimo, chiudo gli occhi al massimo e dico << Io sono di nuovo incinta >> e poi apro leggermente un occhio per vedere la sua reazione. É paralizzato. Letteralmente.
<< Io... Tu... Cioè... Noi... >> poi prendendomi di sorpresa mi bacia di slancio, con molta più passione di prima, ma stavolta facendo ben attenzione alla mia pancia ancora piatta.
Quando ci stacchiamo per respirare vedo nel suo sguardo la gioia pura, e scoppio a ridere e piangere insieme abbracciandolo. Stupidi ormoni.
<< Di quanto...? >>
<< Otto settimane. Mi é venuto il dubbio per il ritardo del ciclo, ho fatto test e analisi e... Saremo di nuovo genitori! >> esclamo felicissima.
<< Tu quando lo hai scoperto? >> mi domanda.
<< Una settimana fa ho fatto il test di farmacia, e sei giorni fa le analisi del sangue. Me le ha fatte Chloe nel suo studio medico. Lo sapete solo tu, lei e Lidja per ora. >> gli spiego. Lui annuisce e poi mi ribacia, tenendo una mano sul mio ventre ancora piatto.
<< Allora, mammina, sei felice? >> mi domanda prendendomi in giro.
<< Da morire paparino. In generale. Ormai la nostra vita é perfetta. >>

ANGOLO RINGRAZIAMENTI:

Scusate se non c'é l'angolo autrice, ma avevo troppo da dire. E così, siamo giunti all'epilogo. Questa storia, iniziata a fine maggio, mi ha cambiata. O meglio, voi mi avete cambiata apprezzando la mia storia. Con voi sono cresciuta, e mi avete supportata (e sopportata soprattutto). Perciò ringraziarvi mi sembra il minimo.
Intanto inizio col ringraziare Ciuchinomaothebest, che mi ha aiutata a sviluppare la storia. Lei probabilmente neanche se lo ricorderà più, ma io sì. Considerate che il coma é colpa sua.
Devo ringraziare la mia Kikka, Livia e Vim che mi hanno tirata fuori dal blocco dello scrittore e Mrs Koala, che ha creato Andrea a Eva.
Poi ringrazio voi.
Inizio con la cara Vitto_Chan01, che mi ha lasciato non solo la prima recensione alla storia, ma mi ha anche lasciato ben 25 recensioni!
Anche Drachen va ringraziata, che ha messo la storia tra le seguite e ha lasciato 13 recensioni.
Poi Marty_598, che con le sue 12 recensioni costruttive ha migliorato il mio modo di scrivere. E anche perché mi ha messa tra le seguite ovviamente.
Poi LeoValdez00, che ha messo la storia tra le preferite e mi ha lasciato 10 recensioni.
_annina4ever, che mi ha lasciato 9 recensioni.
cinziatvb, che mi ha messa tra le seguite e ha scritto 8 recensioni.
Frosty lily, con le sue 4 recensioni e il suo " storie preferite ".
Francy_17, che ha messo 3 recensioni, ha messo la storia tra le preferite e mi ha indicata come autrice preferita.
lola_fantasy, che ha messo la storia tra le preferite e le ricordate e ha lasciato 2 recensioni.
greenliketheforest_24, che ha messo la storia tra le seguite e ha lasciato 2 recensioni.
blackliberty che ha lasciato 2 recensioni.
Heaven On Fire, che nella sua recensione negativa mi ha fatto notare il mio stile confusionario.
Sofia2001 che ha lasciato 1 recensione, mi ha messa come autrice preferita e ha inserito la storia tra le preferite.
Cristina Cumana e Luna_Everlark, che hanno inserito entrambe la storia tra le seguite e hanno lasciato una recensione ciascuna.
Poi muridraconianaforever e Hugmeswift che hanno scritto una recensione a testa.
Passo a ringraziare coloro che hanno inserito la storia tra le preferite:
-Angelo di Luna_Angelmoon;
-Anna 68;
-Hope_paris;
-LaMusaCalliope;
-Lucy Herondale 02;
-sheodemiandjamily.
E coloro che l'hanno messa tra le seguite:
-007 silvio;
-Fantasy 01;
-felixasea;
-giucin;
-icesakura;
-Juliette Stilinski;
-Pandora01;
-_CaptainJackSparrow_.
Ringrazio i lettori silenziosi, perché so che ci siete anche se non vi fate sentire.
E ultima, ma non ultima, ringrazio la Troisi che ci ha regalato questa meravigliosa saga che ci ha fatto innamorare.

Se ho sbagliato a scrivere qualche nome chiedo perdono, ma sono distrutta... Inoltre volevo dire che questa storia ora è disponibile su wattpad.

Qui c'è il link del sequel:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2947042&i=1

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: vaniglia_lovefantasy