Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fyffolina    22/10/2008    0 recensioni
In questa bella Hogwarts, due case, di pari nobiltà (Che cosa!? Chi è pari a chi!? n.d.Drachino), si scagliano per antico rancore, in sempre nuove contese, che macchiano di sangue di mago, mani di mago. Dalla tragica progenie di questi, sono nati due amanti, sotto cattiva stella... (Quello è sicuro n.d.Potter) (E smettila di lagnarti...n.d.J) che con la loro pietosa morte (((gratta, gratta, gratta, gratta,gratta.... n.dH.D.) (E grattatevi un pò più piano che non si sente il narratore! n.d.J.) mettono fine alle contese
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Narratore: Giorno di grande tragedia nella casa dei Grifondoro, la povera Giulietta occhialuta ha tirato le quoia e ora tutti la piangono addolorati

Narratore: Giorno di grande tragedia nella casa dei Grifondoro, la povera Giulietta occhialuta ha tirato le quoia e ora tutti la piangono addolorati...

 

*** Un casino di gente smangiucchia schifezze varie, o trincheggia alcolici mentre i Grifondoro parlano del più e del meno (hai visto che bella partita che hanno fatto Cannons, ieri sera? n.d.Ron). Giulietta giace morta in mezzo alla stanza, adagiata su un divanaccio con le molle scassate (colpa della regista, io gliel'avevo detto che avrebbe fatto molta più scena un letto a baldacchino, ma lei è tirchia! n.d.M) con i piedi tirati in su perchè alla gente serviva un di posto per poggiare i pop corn.***

 

Ron (circondato da tante comari che cercano di incoraggiarlo) : Era la sola pupetta che io abbia mai allattato.... è ora è SCHIATTATAAAAAAAA!!!!!!

 

Voldy: La mia adorata sposina,morta ancora prima diperdere la sua verginità....

 

Ron: Era così carinaaaaaaaa, sigh!sigh! due occhioni da talpa così, che erano un amoreeeee, sigh! sigh! PROOOTTTT!!!!! sniff!

 

Voldy: Le avevo pure comprato il set "Prima volta con furore" con video cassetta e vibratore in omaggio....

 

Granny: Povera figliola... era così cara, così talpa, così fessa, così terribilmente scassamaroni, che sentirò la sua mancanza.......... tremendamente.

 

Hagrid: Corraggiatevi tutti, che nn è poi successo chissàchè.... vi passo qualche ricetta africana dei miei fratelloni giganti, e badabim, badabam.... ne fate altre due o tre di figlioliole, magari anche un meno cesse....

 

Granny: Grazie buon frate, di cotanta premura nei nostri riguardi.....

 

Hagrid: Mattepare....dovere, solo adesso, come la metterete con il matrimonio della cadavere coll'incappucciato sado-maso?

 

Granny: Vedremo...

 

Voldy: ...e ora cosa me ne faccio del costume leopardato che tengo in cantina? Ciò la collezione de fruste, sai chi ca***o ce frusto adesso! Oh, poveretta la mia sposina, tutta la mia collezzione di catene piange.....

 

Ron: Almeno te ce l'hai una collezzione bello de zia, io uso le solite da anni, sono così povera che riutilizzo anche i preservativi, due o tre volte per fare economia....

 

Voldy: ....uuuh....ggh, =P bleargh *** vomita sul tappeto***

 

Granny: Ma, Paride!!!

 

Ron: Pensa che ho la stessa mutanda da secoli! Ormai la chiamo anche per nome, si chiama Susanna "tutta panna" x via delle fermentazioni batteriologiche, ci so venute le croste, ma ci sono così affezionata che proprio nn mi va di cambiarmele...

 

Vodly: BLEAAAARGGGGGGGGGGHHHH!!!!!!!!!!!!

 

Granny: Anch'io.... nn... mi sento.... tanto bene.....BLEARGH!!!!

 

Narratore: Poiché anche il narratore accusa un leggero malessere lungo l'esofago, nn ci dilungheremo oltre sull'interessante discorso della Balia. La povera Giulietta venne trasportata di corsa nella tomba di famiglia. Di corsa, perchè qualcuno per sbaglio ci aveva versato sopra della coca cola e c'avevano paura che potesse fare razione come l'acido e iniziare a puzzare, visto che già molta gente se ne era andata (causa problemi a livello intestinale) nn era il caso di peggiorare la situazione.

 

Granny(con il viso di un leggero colorito giallino): Addio, cara figliola...

 

Voldy: Riposa in pace, Potterina...                                                                                                       

 

Ron: Amen....

 

*** La porta del sepolcro si chiude ***

 

Narratore: Il buon frate Lorenzo, per avvisare Romeo ad Hogsmeade, aveva inviato una lettera via gufo....

 

Hagridlegando alla zampetta dell'uccellino un rotolo di carta): Vai gufetto....

 

Mina(da dietro le quinte): Che carino, un gufo!

 

Ron: Ehi... io quel gufo... mi pare di averlo già visto da qualche parte......

 

Narratore: Ma il messaggio, cause ignote, nn arrivò mai a destinazione, perso chissà dove....

 

Ron(dandosi un manata in testa): ERROL! Ecco, chi era, porka vacca!

 

Mina: Aha...

 

Ron: Speriamo solo che nn si sia perso troppo.... l'ultima volta era finito in Siberia e io gli avevo detto, vai in cucina....

 

Jey: ... ... ... sssi....

 

Narratore: ... e così, Romeo nn venne mai a conoscenza del piano confabulato tra la sua amata Giulietta e il buon frate...

 

 

 

Mina: E adesso?

Jey: Mo… … … so cazzi..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fyffolina