Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Kaimy_11    04/11/2014    2 recensioni
Si può scoprire come una guerra possa unire, invece che dividere.
In un mondo tanto attento alle regole, alle leggi, una trasgressione può diventare bella e importante quanto un fiore nel deserto.
Forse amare significa trasgredire, forse per un capofazione degli Intrepidi proteggere qualcuno per lui importante potrebbe essere un rischio troppo grande.
Ma come rinunciare ad una persona capace di essere forte e testarda quanto lui, ma che al tempo stesso sa come dare pace al suo cuore tormentato?
Sarà davvero il fuoco che scioglie il ghiaccio, o il ghiaccio a spegnere il fuoco?
In guerra e in amore tutto è permesso...
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The reason '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15. Solo il presente

 

 

 

 

La giacca che indossava era di pelle, stretta e aderente che le fasciava i fianchi e metteva in evidenza il seno. Quando l’aveva vista con quella addosso, Eric l’aveva afferrata dai capelli dietro la nuca e l’aveva costretta a baciarlo. Non le era dispiaciuto quel bacio, solo iniziava a sperare che i modi del ragazzo si addolcissero giusto un po’, quel tanto che bastava per non ritrovarsi con qualche livido.

Era stato lui a sgattaiolare di prima mattina nei pressi del Pozzo, dove distribuivano i vestiti, per prenderle qualcosa con cui poteva lasciare la sua camera. Non poteva certo andarsene con la t-shirt che lui le aveva dato che, chiaramente, non apparteneva a lei essendo maschile. I capi erano stati informati, ma non era il caso di sbandierare a tutta la fazione che era stata a dormire con un uomo e che lasciava la sua stanza con la sua maglietta addosso.

Non potendo raggiungere il dormitori degli iniziati, Eric aveva pensato che l’unico modo che aveva per procurarle qualcosa che sembrasse appartenere realmente a lei, dato che non aveva altro con sé se non i pantaloni e le scarpe, era prendere qualcosa di nuovo vicino al Pozzo, e così aveva fatto.

Grazie alla giacca di pelle, con un taglio tipicamente da donna, sagomato e stretto, Aria aveva potuto lasciare la stanza di Eric senza destare sospetti. Aveva nascosto i bordi troppo lunghi della t-shirt nera infilandoli nel bordo del giubbino nuovo, che aveva poi chiuso fino al collo per non fare vedere cosa indossava sotto. La cerniera era in diagonale, partendo dal fianco destro per salire alla spalla sinistra.

Le piaceva molto la sua nuova giacca, decise infatti che l’avrebbe tenuta, così come avrebbe tenuto la maglietta di Eric, anche se quella avrebbe dovuto nasconderla.

Quella mattina aveva deciso di uscire per prima per raggiungere i dormitori, lasciando Eric da solo e libero di sbrigare le sue faccende.

Avevano passato la notte insieme, dormendo nello stesso letto, e i momenti imbarazzanti fra di loro erano stati molti e difficili da dimenticare. Quando Eric l’aveva portata in braccio sul suo letto, avevano iniziato a baciarsi e le mani di entrambi erano corse ad esplorare il corpo dell’altro.

Lui le aveva accarezzato il viso, i fianchi, le cosce, aveva indugiato sul suo seno per poi toccarglielo senza timore. Le aveva baciato il collo e lei non si era opposta, stringendogli con le mani la schiena muscolosa e accarezzandogliela con le unghia, lasciando sulla sua pelle una scia di piccoli brividi.

Quando aveva iniziato a sentirsi accaldata, e aveva capito che anche Eric si stava trattenendo, aveva provato a parlargli.

Gli aveva detto nel modo più deciso che conosceva che, per quanto lui pensasse il contrario, non era una bambina. Aveva detto di essere pronta e per nulla spaventata ad aumentare il tipo di contatto che fino a quel momento avevano condiviso. –Ricordi quanto hai detto che, quando sarebbe stato il momento, sarei stata io saltarti addosso?- Aveva chiesto, lasciandolo interdetto. –E se volessi farlo adesso?-

Eric l’aveva guardata intensamente per diversi secondi, e le era parso di vedere le scintille di desiderio accendersi nei suoi occhi cerulei, ma poi le aveva tolto le mani dai fianchi e si era messo a sedere vicino a lei. Stranamente serio, ma come se facesse fatica ad esserlo. –Per oggi ne hai passate abbastanza, direi che è il caso di fermarsi qui con il carico di adrenalina, per adesso…-

Aveva provato a fargli cambiare idea, ma lui era stato categorico. Aveva messo fine al loro momento di carezze e baci rubati e, secondo Aria, lo aveva fatto per non rischiare di cedere alla tentazione. Sentiva il suo respiro affannato, e sapeva che anche lui sentiva una lava incandescente scorrergli nelle vene, e la voglia di non fermarsi e di continuare ad esplorarsi a vicenda fino alla fine.

Poi Eric aveva tirato fuori un argomento capace non solo di farla arrossire in maniera vergognosa, ma persino di farle passare la voglia di convincerlo. Le aveva sbattuto davanti la storia che, per molte donne, la loro priva volta era piuttosto dolorosa e, dato quello che aveva subito solo poche ore prima, non se la sentiva di procurarle altro dolore.

-Sai, per quanto bravo io sia,- Le aveva detto malizioso, tenendo d’occhio il rossore delle sue guance. –Credo che sentirai comunque un po’ di male, dipende da te, e per oggi non voglio più vederti piangere o sentirti frignare!-

Aria era avvampata e si era rifiutata di approfondire l’argomento, se Eric voleva farle cambiare idea mettendola terribilmente in imbarazzo, c’era riuscito. Sanza considerare che era riuscito ad offenderla e a farla arrabbiare. Si divertiva davvero a provocarla e, in qual caso, voleva anche metterla in difficoltà. Per consolarsi, si ritrovò a pensare che, forse, Eric era più spaventato di lei per quell’argomento.

Ma era impossibile.

Gli aveva dato un pugno sul petto e poi si erano ritrovati a mangiare torta al cioccolato, l’unica cosa che Eric era riuscito a recuperare delle cucine, sul letto.

E poi avevano dormito. Vicini.

Scosse la testa per cancellare i ricordi della notte precedente e proseguì per la sua strada, diretta ai dormitori. La prima cosa che doveva fare era trovare Sasha e parlare con lei.

La sua amica bionda aveva messo anima e corpo per farle passare un felice compleanno, le era rimasta accanto per tutto il giorno precedente, aveva perfino convinto un’ iniziata interna a fargli fare il giro della residenza. Era stato piacevole conoscere quella ragazza, si chiamava Marlene, e anche il suo amico Uriah. A quanto pareva i due conoscevano Tris, così anche lei si era aggiunta al giro turistico insieme a Christina, Will e il loro amico Al.

Aria aveva sorriso per tutta la mattina, non era mai stata così tanto bene con un gruppo di persone così numeroso. Era stato estremamente piacevole conoscere stanze della residenza che non conoscevano, e trovarsi a ridere e scherzare in maniera spensierata. Gli Intrepidi erano pazzi, e Uriah ne era l’esempio, aveva raccontato a Tris una serie di sciocchezze che aveva combinato, facendo ridere tutti.

Non si era mai sentita tanto bene, si convinse che quella era casa sua e che quello sarebbe stato solo primo di una seria di giorni folli e felice.

E tutto questo grazie a Sasha.

Sospirò, per ringraziarla l’aveva cacciata via quando aveva cercato di farle capire che combattere con Peter non era la cosa migliore da fare. Non avrebbe dovuto mandarla via in quel modo, non dopo tutto quello che aveva fatto per lei. Doveva sicuramente scusarsi.

Accelerò il passo e si infilò nel dormitorio, il suo letto era il primo vicino all’entrata e quello di Sasha quello subito dopo. Non si preoccupò degli altri iniziati, la maggior parte dei quali era già andata via, e si avvicinò a Sasha trovandola lì vicino che riordinava le sue cose sotto al suo letto.

-Ciao, possiamo parlare?- le chiese dolcemente, a bassa voce.

Sasha serrò le labbra, alzò gli occhi e la fissò in silenzio con un’espressione dura e distaccata.

Aria non se ne accorse, le fece segno con la testa di seguirla fuori.

Si incamminarono lungo il corridoio in penombra e Aria svoltò verso l’angolo in cui si era nascosto Eric quando, poche sere prima, l’aveva aspettata dopo l’esercitazione per condurla nella sua camera. Le aveva spiegato che, in quell’angolo, non c’erano telecamere.

Si voltò verso Sasha e mise le mani nelle tasche del giubbotto di pelle, prendendo un respiro profondo. –Volevo scusarmi con te, ieri non avrei dovuto trattarti in quel modo in palestra,- disse d’un fiato. –Mi perdoni?-

Le mostrò un sorrisino tutto denti, cercando di scherzarci sopra.

Sasha incrociò le braccia al petto e serrò la mascella, il suo sguardo era sempre più distante. –C’è altro?-

Aria spalancò gli occhi ed una strana sensazione le si agitò nel petto. Non capiva come mai Sasha, che era sempre ironica, non coglieva la sue intenzioni allegre, né capiva come mai, proprio la sua amica che si lamentava delle scarse dimostrazioni d’affetto che le riservava, non era felice di quel gesto di scuse così tanto sentite.

-Altro?- chiese alzando le spalle.

Sasha assottigliò le sguardo. –Eric…-

In quel momento Aria capì che Sasha non l’avrebbe mai perdonata.

Il modo sgarbato con cui le aveva detto di andare via per scontrarsi con Peter non era niente, era un altro il problema. Il giorno prima, in palestra, mentre Peter la provocava per ottenere l’incontro che tanto voleva, le aveva detto di aver scoperto di lei ed Eric. Aveva detto ciò che aveva riferito a Finn, e di aver capito doveva aveva passato quella notte.

E Sasha era lì, e aveva sentito tutto.

Spalancò la bocca e non ebbe il coraggio di dire niente, non solo aveva scoperto nel modo peggiore il suo piccolo segreto sentimentale ma, conoscendola, si accorse di averla ferita.

-Avevi detto che avevi dormito per terra in palestra, quando ti ho chiesto dov’eri stata l’altra notte. Hai inventato la storia che il tuo compleanno ti mette tristezza, e invece eri con lui?-

Aria sentì le mani tremarle, le aveva mentito, e lei adesso lo sapeva. Sasha era cresciuta tra i Pacifici e, per quanto si ritenesse diversa dai suoi vecchi compagni di fazione, era una delle persone più buone e gentili che avesse mai conosciuto. Teneva davvero all’amicizia e, se poteva perdonare il suo strano carattere, non avrebbe mai perdonato quel tradimento.

-Era vero, odio il giorno del mio compleanno perché…-

-Hai dormito con lui o no?- Le chiese, togliendole la parola.

Aria abbassò lo sguardo è serro i pugni, sentiva un vuoto al petto così grande che pensò che non sarebbe rimasta in piedi. –Sì, ma…-

-Ma non mi hai detto niente!-

La guardò, vedendo tutto il risentimento che provava. Scosse la testa. –Non potevo dirti niente, doveva rimanere un segreto, è proibito avere relazioni con gli Iniziati!-

Sasha scosse la testa a sua volta, rifiutandosi di guardarla. –E pensavi che proprio io andassi in giro a rivelarlo a tutti?-

Rimase in silenzio. Avrebbe voluto dirle che aveva paura delle telecamere nella residenza, e che non poteva dirle nulla senza essere scoperti, ma non era vero. Non le aveva detto niente per tenere per sé quel piccolo segreto. –Avevo paura che pensassi male di me…- sussurrò ad occhi bassi. –Sai, voglio dire, è Eric!-

-Credevi che ti giudicassi? Se ti piaceva io lo avrei capito, anche se parliamo di lui.- Sasha la guardò e sembrò disturbata da ciò che vedeva. –È questa la considerazione che hai di me? Non mi hai detto niente per paura che lo dicessi in giro o perché pensavi che avrei avuto una considerazione sbagliata su di te?- 

Non sapeva cosa rispondere, sentì sola una lama invisibile attraversarle lo stomaco. Strinse i pugni e rimase a fissarsi le scarpe.

-Ho cercato di esserti amica,- iniziò Sasha, disincrociando finalmente le braccia da davanti al petto per gesticolare. –Ti sono stata vicina, ho cercato sempre di farti aprire di più e di farti sentire felice. Io ti voglio bene Aria, ma se non ti fidi di me, se non mi vuoi come amica, io non so per cosa fatico a fare…-

A quel punto sapeva cosa doveva dire, alzò gli occhi e guardò l’amica. –Io ti voglio come amica, ti voglio bene Sasha e mi dispiace, davvero!-

Le erano uscite spontanea quelle parole, anche se credeva che non sarebbe mai stata capace di dire ciò che provava così apertamente.

Forse Sasha colse il suo tono di voce basso e pensò che fosse poco convinta di ciò che aveva detto, oppure colse la sua rigidità e l’incapacità che aveva di dire veramente tutto quello che pensava. –Se ti infastidisco tanto, ti lascio in pace…-

Aria scosse la testa e fece un passo avanti, sentiva il vuoto nel suo petto crescere. –No, voglio che continui ad essere mia amica. Mi dispiace davvero, scusami!-

Sasha la studiò in silenzio, poi scosse il capo. –Ci penserò…-

Quando la sua amica si voltò per andarsene, Aria appoggiò una mano alla parete e si lasciò scivolare per terra. Si sedette con le ginocchia al petto e pensò che scusarsi non era bastato. L’unica amica che aveva era arrabbiata con lei e, forse, l’aveva persa per sempre.

 

Essendo la seconda giornata che gli iniziati avevano libera dopo il duro allenamento per superare il primo modulo, erano tutti in giro per la residenza. Aria decise di passare la mattina da sola, nel dormitorio. Fece una lunga doccia e si lavò i capelli poi, tornata al suo letto, ripose con cura la maglietta di Eric sotto il cassettone e cercò di nasconderla sotto altri indumenti.

Fece passare il tempo spazzolandosi i capelli e scegliendo con cura gli abiti per la giornata, optando per un paio di pantaloni neri aderenti, canottiera e, dato il freddo, un maglioncino di cotone ovviamente nero con scollo a V. Riuscì anche ad addormentarsi per un po’, facendo passare il tempo senza dover pensare a nulla.

A pranzo Sasha aveva scelto di sedersi ad un tavolo con alcuni iniziati interni, vicino a Marlene. Aria invece si era seduta al solito posto, con Tris e Christina e, quando anche Will ed Al erano arrivati, avevano pranzato tutti insieme tranquillamente.

Nel pomeriggio gli iniziati interni ed esterni avrebbero dovuto prestare servizio subito fuori dalla residenza, aiutando a scaricare le risorse alimentari portate dai Pacifici con i loro furgoni. Aria avrebbe voluto chiedere a Sasha cosa provava entrando in contatto con alcuni della sua precedente fazione, ma l’amica continuò a starle lontano.

Messe al loro posto le riserve alimentari, i Pacifici erano andati via e gli iniziati si spostarono a cena.

Stanca di dover stare lì a guardare la sua migliore amica sedersi lontano da lei, cenò velocemente vicino a Will e ai suoi amici e poi se ne andò, lasciando la mensa per prima. 

Quella giornata sarebbe dovuta essere da cancellare, ma lei conosceva un modo per sfogarsi e per sentirsi subito meglio. Raggiunse infatti il poligono a grandi passi e, presa una pistola, la caricò e si concentrò sui bersagli.

Pensò al giorno precedente, quello del suo compleanno, e pensò a come Sasha ed Eric lo avevano reso speciale. Il tutto era iniziato con Eric che la portava nella sua camera, le preparava un bagno caldo e la invitava a passare la notte con lui, nel suo letto. La parte migliore era stato il risveglio quando, oltre ogni ragionamento logico, si era intrufolata con lui nella doccia e, spogliandosi non solo dei suoi vestiti, si era lasciata andare veramente per la prima volta. Si erano baciati e scoperti, con carezze leggere e feroci, e lei si era sentita come in paradiso. A rendere speciale il resto della mattinata ci aveva pensato Sasha e, poi, era successo qualcosa di spiacevole.

Adesso che non c’era Eric ad osservare ogni sua reazione, Aria lasciò che un brivido la scuotesse da capo a piede, soffrendo al ricordo delle scontro con Peter e con il capo fazione Finn che aveva ben pensato di punirla per farla pagare ad Eric.

Scosse la testa, per quanto spiacevole fosse il ricordo, alla fine Eric l’aveva ricondotta nella sua camera, regalandole un’ altra notte insieme tra baci e istinti soffocati.

-Ti ho mai detto quanto reputo attraenti le donne con una pistola?-

Aria smise di sparare e abbassò l’arma, voltandosi verso l’ entrata della grotta.

Non riuscì a trattenere un sorriso quando si accorse di Eric, appoggiato con una spalla contro l’ingresso, con le braccia incrociate al petto e il sorriso furbo. Era davvero tanto tempo che non la raggiungeva al poligono, spiandola di nascosto. Fu felice di vederlo di nuovo lì, come ai vecchi tempi e come se nulla fosse cambiato da quando iniziavano ad avvicinarsi l’un l’altro, proprio attraverso quegli incontri al poligono.

-Adesso sarei un donna? Quindi smetterai di trattarmi con una bambina, immagino!- lo provocò, avvicinandosi al tavolo di fronte ai bersagli per posarvi la pistola.

-Te l’ho già detto, Piccola.- ripose Eric, pazientemente. –Sarò io a farti diventare una donna…-

Aria si voltò e il suo sorriso si accese. Piegò la testa da un lato e si mise una mano sul fianco. –Ma non spetta a te decidere quando…-

Eric si strinse nelle spalle e le mostrò il suo ghigno più crudele. –So aspettare!-

-Io no!-

La ragazza vide distintamente la scintilla attraversare lo sguardo di Eric e, per un attimo, le parve anche di vederlo stupito e quasi spaventato. Assottigliò lo sguardo e si dondolò sul posto con fare ammiccante, sorridendogli, mentre lo guardava dritto negli occhi.

Il fatto che l’atteggiamento di Aria passasse da provocatrice a bambina era una delle cose che Eric apprezzava di più. Alzò gli occhi ad indicare una telecamera nascosta e poi guardò il punto davanti ai suoi piedi.

Aria capì che le stava indicando una telecamera e che, evidentemente, il punto in cui lui si trovava era cieco. Forse era per quello che, quando andava ad osservare i suoi allenamenti, rimaneva sull’ingresso.

Decise di raggiungerlo e si fermò proprio davanti a lui, sfidandolo con uno sguardo intenso e provocante. –Non puoi decidere sempre tutto tu, a volte devi lasciare anche a me la possibilità di decidere e di fare le mi scelte…-

Eric non disse nulla, la guardò come se attraverso quello sguardo potesse assorbirla completamente. Lasciò scivolare una mano sul suo viso e si chinò per baciarla sulle labbra.

-Se ti può interessare,- Le disse terminato il bacio, ancora vicinino al suo viso. –Ero venuto a prenderti…-

-A prendermi?- Chiese Aria, tornando ad appoggiare i talloni per terra, dato che per baciare Eric doveva mettersi sulle punte dei piedi.

Eric le risistemò un ciuffo di capelli dietro l’orecchio e si concesse, per l’ennesima volta, il suo ghigno sinistro. –Credo di essermi abituato a dormire con te. Sai, lenzuola calde, vederti spogliare al mattino per entrare con me nella doccia… poterti toccare.-

Aria avvampò e, per non farsi scoprire senza fiato, parlò. –Mi piace questa tua abitudine!-

 

Arrivati nella stanza, Aria ed Eric uscirono nell’ampio balcone, e rimasero per un po’ ad osservare il cielo. Chiacchierano tranquillamente, si provocarono e si scambiarono qualche bacio. Il tempo passò senza che se ne accorgessero e, quando fu buio, tornarono dentro ed Eric tirò le tende.

Aria rimase in silenzio mentre il ragazzo si avvicinava all’appendiabiti per lasciarvi la propria giacca.

Era sempre bello, con i muscoli pressanti e gli occhi chiari e profondi, perfino il suo atteggiamento cupo era attraente per lei. Gli si avvicinò in silenzio e, cogliendolo di sorpresa, gli mise le mani sul petto e lo baciò. Eric aveva gli occhi bassi e non si aspettava quel bacio, ma fu comunque felice di ricambiarlo mettendole le mani sui fianchi.

E poi, nel silenzio della stanza, Aria lo guardò negli occhi. Aveva le mani sul suo petto, teneva le labbra serrata e, con quello sguardo, stava cercando di trasmettergli ciò che provava.

Non gli importava nulla dell’età, né del poco tempo che avevano passato insieme, le importava solo di quello che stava vivendo. Forse avrebbe potuto aspettare, conoscere meglio l’uomo che le stava davanti, ma aveva già visto dentro di lui e non desiderava altro che perdersi totalmente fra le sue braccia. Non si erano promessi né chiesti nulla, e a lei andava bene. Ci sarebbero stati giorni difficili, giorni in cui forse quello che provavano in quel momento sarebbe svanito, ma non le importava.

Il quel preciso istante, dentro quella stanza, c’era solo il presente.

Sentiva solo il suo cuore battere all’impazzata e la testa leggera, come non le era mai successo. Forse era quello che si provava quando ci si invaghisce di qualcuno, quando si a che fare con la prima cotta, ma per lei era diverso. Il legame che sentiva con quel capofazione spietato e beffardo, era troppo forte, troppo intenso e troppo grande per essere solo un’ infatuazione da poco conto.

E lei, oltretutto, non era il tipo di ragazza che lasciava entrare qualcuno nella sua vita con tanta facilità. Al contrario, era sempre stata contraria ai legami e spaventata dalle persone ma, se Eric era riuscito ad abbattere il suo muro, doveva per forza essere speciale.

Meritava tutta sé stessa.

Qualcosa, nel profondo del suo cuore, le disse che, forse, anche per Eric quel legame era speciale.

-Io lo voglio davvero, Eric…- sussurrò in punta di piedi, immergendosi nei suoi occhi verde chiaro.

Eric mosse le labbra ma non disse nulla, le strinse il viso con le mani e la guardò intensamente, forse stava cercando qualcosa in lei, come un segno di debolezza, d’ incertezza e forse di follia, ma non trovò nulla. La baciò con ferocia, stringendole i capelli fra le mani, per poi avvolgerle le braccia attorno alla schiena per stringerla con forza contro il suo petto. Scese con le labbra a baciarle il collo, le afferrò con una mano la coscia e sollevò la sua gamba portandosela attorno a un fianco.

La guardò ancora e, quel velo di serietà dietro cui si era nascosto, scomparve. I suoi occhi erano affogati nel desiderio e le sue labbra schiuse, pronte a baciarla ancora.

-Non sai quanto ti voglio…-  le sussurrò con voce rauca, posandole una mano sulla guancia per baciarla ancora, mentre con l’altra mano le teneva il ginocchio sollevato contro il suo fianco.

-Allora non trattenerti…- Gli rispose, con tanta sicurezza che Eric rimase per un attimo a guardarla, quasi sconvolto.

Attraverso quelle parole Eric percepì la sua determinazione, ma anche la sua dolcezza. Ciò che però gli aveva tolto il fiato era il calore che gli aveva trasmesso.

Si baciarono ancora, sempre di più e con sempre più bramosia. Aria gli mise le mani dietro la nuca e poi le fece scendere ancora sul suo petto, per arrivare agli addominali scolpiti e al bordo della sua maglietta.

-Aspetta!- Le disse lui, la voce affannata, bloccandole i polsi. –Perché non facciamo una doccia insieme prima, ti va?-

Aria abbassò gli occhi sulle sue mani, imprigionate da quelle di Eric, e sorrise.

Mentre il ragazzo la trascinava con lentezza verso il bagno, senza che riuscissero a separarsi, ancora carichi di desiderio, Aria si sentì pervadere dalla paura e dall’imbarazzo. Quando le mani iniziarono a tremarle e il cuore le salì in gola, minacciando di soffocarla, capì che Eric le aveva fatto quella proposta per smorzare la tensione. Sapeva che, prima o dopo, si sarebbe sentita in imbarazzo, che magari avrebbe avuto anche timore di quello che stavano per fare, così cercava un modo per metterla a suo agio prima di abbandonarsi fra lenzuola.

Era assurdo arrossire, si era già spogliata davanti a lui, e poi Eric era l’unico che le dava una sicurezza immensa e piena di calore.

Quando Eric chiuse la porta del bagno e, quando la baciò abbracciandola, Aria sentì il suo cuore alleggerirsi e mille brividi lungo la sua schiena. Quando il ragazzo le sfilò, con estrema dolcezza, il maglioncino che indossava, si sentì al sicuro e si abbandonò alle sue mani che le accarezzavano la pelle lasciando scie infuocate.

 

 

 

 

 

 

 

Continua….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Kaimy_11