Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: EmmaStarr    04/11/2014    4 recensioni
[Partecipante al contest "10 Character meme" di Mad_Fool_Hatter]
Dieci personaggi, dieci accoppiamenti tra i più impensabili, dieci drabble fuori dal comune. AU, coppie, incomprensioni, lacrime e risate per dieci imprevedibili attimi di vita.
#1 {Smoker & Gol D. Roger} Ed ecco, dal fondo della piazza, all'improvviso appare Lui.
#2 {Kidd & Usop & Law}Cercò di richiudere la porta senza farsi notare, ma era troppo tardi: lo avevano visto.
#3 {Sabo & Sanji} – Beh, torna pure quando vuoi!
#4 {Usop & Bepo} – Ehm... scusa, tu... esattamente cosa saresti?
#5 {Rufy & Zoro} Zoro gli dice sempre di andare a dormire, ma Rufy risponde sempre di non avere sonno, e sorridendo rimane accanto a lui.
#6 {Kidd & Gol D Roger} Eustass Kidd non si innamora. Chiuso.
#7 {Bepo} Un'amicizia può nascere anche così, no?
#8 {Rufy & Sabo} Non piangere, non piangere, non piangere: quello non è Sabo e tu non devi piangere.
#9 {Law & Sanji} – D'accordo! – esplode alla fine, digrignando i denti. – Ci siamo persi, contento?
# 10 {Zoro & Smoker}– Senti, io non ho fatto niente. – chiarisce subito Zoro, in piedi davanti a lui.
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm ehm. Dunque. Non so bene come ho fatto a farmi convincere, ma alla fine ho partecipato anch'io. Ebbene sì, ecco il mio ultimo parto. Che ci crediate o no, ho partecipato al contest 10 character meme, che funziona pressapoco così: si stila una lista di dieci personaggi appartenenti allo stesso fandom (e qui il caro vecchio sorteggio ha aiutato). Poi si vanno a guardare gli abbinamenti, e... si cerca di scrivere una drabble. Sì, lo so, sono senza speranza. Comunque, se avrete l'ardire di proseguire la lettura, avrete la gioia di ammirare gli abbinamenti che mi sono capitati!

 

1- Zoro
2- Sabo
3- Smoker
4- Kidd
5- Sanji
6- Rufy
7- Gol D Roger
8- Usop
9- Bepo
10- Law

Ok, non chiedetemi dov'è Ace, va bene? Ho estratto tra 15 nomi, questo spiega anche perché manca Marco è c'è invece Bepo. Ace, Marco, Penguin, Nami e Robin sono orribilmente rimasti fuori. E dovrei già ringraziare che proprio all'ultimo mi è uscito Law. Pazienza. Quindi, senza ulteriori indugi... i prompt!
 

1. Quella fu la prima volta (3, 7) Smoker/Gol D Roger
2. High School (4, 8, 10) Kidd/Usop/Law
3. Gelosia (2, 5) Sabo/Sanji
4. Nel letto (8, 9) Usop/Bepo
5. Svegli fino all’alba (1, 6)Zoro/Rufy
6. Fall in love (4, 7) Kidd/Gol D Roger
7. SMS (9) Bepo
8. L'ultima lacrima (6, 2) Sabo/Rufy
9. Perdersi durante un viaggio in macchina (5, 10) Sanji/Law
10. “Ti odio!” (1, 3) Zoro/Smoker

 

Sì, beh, lustratevi gli occhi, gente, perché cose come Usop/Bepo o Kidd/Gol D Roger non si vedono tutti i giorni.
In ogni caso, oggi siamo qui con la Smoker/Gol D Roger (una robina facile facile, per cominciare con il piede giusto), e il prompt è "quella fu la prima volta". Liberamente interpretato, non andate a pensare cose strane.
Dunque, eccoci.








 
Lo sguardo di un Re

 

Smoker corre con tutto il fiato che ha in corpo. Deve fare in fretta, in città non si parla d'altro: il Re dei Pirati sta per essere giustiziato.

Arriva in piazza col cuore in gola, e rimane senza fiato: non ha mai sentito un'aria così vibrante d'attesa, non ha mai percepito tanta emozione mista a paura. Ed ecco, dal fondo della piazza, all'improvviso appare Lui.

Smoker non dimenticherà mai questo momento. Perché improvvisamente incontra i suoi occhi, leggendovi dentro qualcosa di terribilmente grande e profondo, epico. E giura che, un giorno, diventerà capace di reggere lo sguardo di un uomo del genere. Lo sguardo del Re dei Pirati che verrà.















I pomodori in fondo a destra, e grazie di avere letto! ^^ Ci risentiamo in settimana con la numero due, devo ancora decidere come spartire le drabble nell'arco del tempo (cioè, le ho già tutte pronte, ma devo capire con che scansione pubblicare). Un bacione immenso a chi è arrivato fin qua!
Vostra
Emma ♥

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: EmmaStarr