Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    04/11/2014    2 recensioni
| Mini-Long | Vegeta/Nuovo Personaggio | Vegeta/Bulma | Lieve accenno OOC | Dedicata alle autrici che ho sempre ritenuto delle maestre importanti |
[Estratto]
Lì aveva tutto quello che gli serviva.
Una stanza dove allenarsi, del cibo e una camera per dormire.
Ed in più doveva sopportare una terrestre linguacciuta e una terrestre fin troppo zuccherosa.
L'unica che Vegeta non considerava “una stupida terrestre petulante” era Ivy.
La sorella minore di Bulma.
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 


| Sesto Capitolo | Vegeta/Nuovo Personaggio | Vegeta/Bulma |

 




 







Ed ora?
Aspettava un figlio.
Un figlio dal Principe dei Saiyan.
Piangere, urlare o disperarsi non sarebbe servito a nulla.
In fondo l'avevano fatto entrambi l'amore.
L'aveva voluto lei e l'aveva voluto lui.

Come avrebbe fatto a dirlo a Vegeta?
Come avrebbe reagito Vegeta?
Lei era felice.
Ma lui?
Lo sarebbe stato?
L'avrebbe accettato?
In fondo era sangue del suo sangue.
Lui l'aveva fatta sua.
Se non le avesse dimostrato di amarla non si sarebbe mai abbassato ad andare a letto con lei.
Avrebbe lottato con le unghie e con i denti per proteggere suo figlio; da chiunque fosse stato una minaccia.
Persino dal padre.
Persino dal Principe dei Saiyan.
Persino da Vegeta.
Si sfiorò il ventre con entrambe le mani, mentre guardava allo specchio il suo riflesso.
Il riflesso di una donna determinata.
Un sorriso triste e vittorioso si delineò sul viso della donna.
«Mi dispiace, sorellina... Ho vinto.»








 

****









«Perché sei stato a letto con lei, dimmelo!»
Bulma era entrata, come una furia, all'interno della Gravity Room.
Adesso si trovava faccia a faccia con il principe dei saiyan.
Quell'uomo misterioso che l'aveva presa in giro e usata come un giocattolo.
Lui l'aveva baciata.
Lui le aveva fatto credere di volere lei.


Bulma era stata costretta a cambiare le lenzuola del letto di sua maestà.
Odiava i lavori domestici, già di suo!
Figurarsi fare da baby sitter all'alieno che soggiornava nella sua dimora.
E l'umiliazione di fargli da serva, tra preparargli da mangiare e accontentarlo, non le stava piacendo per nulla.
Ma che diamine le era passato per la testa?
Perché si era rovinata con le sue stesse mani?
«Lo odio! Quel Principe dei Gorilla mi farà venire un esaurimento nervoso. Non ha nulla di buono. Niente! Bé, forse, l'aspetto è piacente. Più che piacente, ma questo non lo giustifica! Bulma Brief non si fa comandare da nessuno, nemmeno dal Principe dei Saiyan. Che poi di principesco non ha nulla, solo un stupido titolo che vale solo per lui. E poi osa chiamarmi “donna”, come se un nome non lo avessi. Non è dei migliori, perché il nome più bello è stato gentilmente regalato alla sorellina dai biondi capelli. Maledetto, Gorilla! Me la pagherà.»
La scienziata, immersa in una discussione con se stessa regalando insulti al saiyan, non si era accorta che “il gorilla” aveva appena fatto il suo ingresso ed era stato tutto il tempo a fissarla.
Avrebbe voluto intimargli di uscire immediatamente dalla sua stanza, visto che doveva vestirsi e l'unica cosa che indossava era un piccolo asciugamano.
Però non lo fece.
Voleva prima gustarsi un succulento battibecco con quella pazza terrestre.
«Il Principe dei Saiyan, secondo la tua misera opinione, sarebbe “piacente” per te?»
Bulma si voltò a guardarlo per rispondergli per le rime, ma fu bloccata alla vista di Vegeta mezzo nudo con solo un pezzo di stoffa stretto in vita.
Rimase un attimo a fissarlo, auto convincendosi che non gli avrebbe mai dato la soddisfazione di farlo ghignare divertito.
«Altro che piacente! Ora che ti vedo mezzo nudo posso constatare che non sei un granché. Inutile che vanti bellezza, non saranno un paio di muscoli a renderti affascinante ad una donna.»
Pronunciò sorridendo falsamente, per poi sistemare il lenzuolo ed uscire il più in fretta possibile da quella stanza.
Bulma stava attraversando la porta, quando Vegeta l'agguantò per un braccio.
«Donna, quella maledetta lingua che ti ritrovi – prima o poi – ti porterà a fare una brutta fine.»
«E la tua maledetta natura farò lo stesso con te.»
Di certo quella terrestre non si spaventava di lui e nemmeno delle sue minacce.
Pazza, intelligente e dannatamente affascinante.
Gli occhi neri del principe si posarono sulla scollatura della donna e poi sulle sue labbra.
Bulma sentì il cuore perdere un battito.
Stargli vicino era una sensazione strana.
Vegeta, in quell'istante, era il gioiello più bello e costoso che una donna potesse mai desiderare.

Per la scienziata Vegeta non era soltanto un bell'uomo, c'era qualcosa di molto più profondo che la legava a lui.
Avrebbe voluto baciarlo.
Baciare quelle labbra sottili e stringersi a quel corpo muscoloso e virile.
Passione.
Il sentimento che aveva occupato il loro animo e i loro occhi.
E senza pensarci due volte Vegeta la baciò.
In un bacio fatto di passione e desiderio.
Bulma ricambiò all'istante quel bacio passionale.
Mettendo da parte la sua logica e la sua razionalità, seguendo il cuore e la passione.








Bulma aveva spiato, da dietro la porta, lui e sua sorella fare l'amore.
Si era scansata di scatto, come scottata, guardando ad occhi sgranati un punto fisso.
Senza riuscire a pronunciare una sola parola.
«Esci subito, donna! Non m'interessano i tuoi stupidi piagnistei. SPARISCI!»
Aveva pronunciato Vegeta, irritato, al massimo della sopportazione.
Non sapeva nemmeno lui perché avesse ceduto.
Ivy gli somigliava molto.
Ivy capiva la sua solitudine.
Ivy capiva il suo orgoglio.
Ivy era piena di sentimenti e di dolcezza.

Ivy era una donna bellissima, bella tanto quanto Bulma.
Aveva ceduto anche con quella pazza che aveva davanti.
Bulma non gli somigliava per niente, tranne per orgoglio e cocciutaggine.
Bulma era passione.
Bulma era la passione.
Bulma non era dolce, non aveva nulla della dolcezza di Ivy.
Bulma era bellissima.

E lui – come un idiota – aveva ceduto a futili istinti con quelle due donne.
Ma come si era ridotto?
«NO! Brutto scimmione, no che non me ne vado. Voglio una risposta.»
«Io non devo risposte a NESSUNO. E poi... Cos'è vuoi proteggere tua sorella da me o vuoi batterti con lei?»
Bulma si zittì di colpo, non seppe cosa dire.
Vegeta aveva ragione?
Per i primi cinque minuti l'idea di correre a chiedergli spiegazioni le era sembrata la più logica, ma adesso – dopo quella risposta – non sapeva cosa dire.
Ammettere di amarlo e volerlo solo per lei o mentire ingoiando il rospo per guardare il suo bel ghigno stampato in faccia?
Poteva davvero confessare cosa provava?
L'aveva baciata ed aveva fatto l'amore con lei.
Aveva fatto l'amore con entrambe.
O per lui erano stati solo degli sfoghi per soddisfare i suoi istinti?
L'unica moneta che aveva da giocare era rispondere alla sua domanda con una domanda.
«Tu invece? I saiyan non hanno un onore da difendere? Sfogano i loro istinti con donne diverse, senza pensare alle conseguenze? Non eri tu che dicevi che i saiyan sceglievano una donna sola per tutta la vita?»
Bulma si era cacciata in un grosso guaio.
Toccare l'orgoglio di Vegeta poteva indurla a smettere di vivere in quell'istante, ma era convinta – quasi sicura – che lui non le avrebbe mai fatto nulla.
Tranne minacce, sguardi truce, strette “ poco gentili “ della sua mano d'acciaio sul polso non avrebbe mosso dito.
Vegeta le si avvicinò lentamente, con uno sguardo poco rassicurante, ed al suo orecchio le sussurrò “Non osare mai più  sfidarmi in questo modo, o la prossima volta non sarò così clemente da lasciarti andare. Ora porta le tue belle gambe fuori da questa stanza.”













 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

Salve a tutti! PERDONATE IL RITARDO ç_ç
Eccomi con un nuovo capitolo di questa Mini-Long dedicata a: Phantasia, Luna_07, Silene Nocturna, Lirin e 9dolina0.
La dedico a loro indipendentemente se leggano o meno, o se siano non attivi/attivi e non presenti.
In ogni capitolo non smetterò di ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me.

Avviso: Nella parte in corsivo non ho specificato chi sia delle due donne a scoprire di essere incinta. Lo scoprirete più avanti ;)
Inoltre la parte in grigio scuro (ed in corsivo) è un evento passato, cioè è successo tutto prima del rapporto di Vegeta/Ivy.

La parte in corsivo sono avvenimenti/accenni futuri che devono, ancora, accadere.
Spero davvero che Vegeta e Bulma siano IC, mi sono sorti parecchi dubbi in questo capitolo.
Proprio perché non sapevo se ciò che avevo in mente potesse essere coerente con i personaggi di Bulma e Vegeta.
Non ho altro da aggiungere.
Grazie ai lettori silenziosi ed a chi ha inserito la raccolta tra le tre sezioni.
Grazie davvero :,)

Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto,
Nede

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede