Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: treautunni_    04/11/2014    3 recensioni
Eleonora ha diciott'anni, un paio di occhi scuri e dei capelli ricci.
Calum ha diciott'anni, gira il mondo con i suoi amici e pensa, a volte, alla "ragazza mora delle prime file".
[...]I 5 Seconds of Summer hanno appena caricato un nuovo video. È Calum a girarlo, probabilmente dalla sua camera d’albergo, ringrazia tutte le fan e poi chiude. Ci sono già quasi 3milioni di “mi piace” con altrettanti commenti. Eleonora clicca sul video due volte ed ora c’è un “mi piace” in più. Ma tanto pensa, lei è solo una delle tante.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Questione di sguardi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by Tinypic

 

Capitolo tredici

Biglietti

 

 

Calum guarda i biglietti che ha tra le mani, li guarda un po’ titubante, ne ha cinque. Due hanno come destinazione Milano e l’unica persona che può accompagnarlo è Luke, Michael e Ashton non capirebbero, non che li consideri diversamente da Luke ma, il biondo, gli è sempre stato vicino, è sempre stato quello che lo ha accompagnato in tutto e lo ha sostenuto sempre e comunque e continua a farlo.

 

Il moro manda un messaggio a Luke per spiegargli tutto ciò che ha in mente, visto che il biondo non è in casa e loro devono partire la sera stessa.

- Ho due biglietti per Milano, Luke dobbiamo partire. Alle 8 abbiamo l’aereo. Grazie.- ed il messaggio non aggiunge altro, dice l’essenziale se non meno ma Luke risponde neanche dieci minuti dopo – Sarò a casa a momenti, prendo quello che serve ed andiamo- e Calum sorride ‘ché un amico migliore non avrebbe mai potuto trovarlo.

 

 

Eleonora è in giro con qualche amico, ha sentito Calum qualche ora prima e le è sembrato più che normale. Quando, qualche giorno fa, le ha detto di vedersi poi non ha aggiunto altro, dicendo solo che spera che accada presto. Lei non ha fatto nessuna domanda ed ha lasciato correre la cosa, sperando anche lei di rivederlo presto ‘ché la distanza la sta uccidendo.

 

“Fuori è magnifico ma tu lo sei di più” ed Eleonora sorride ‘ché un Calum così dolce non se l’aspettava mica. Arrossisce comunque, però, perché, detta da lui, anche la frase più sdolcinata diventa perfetta.

 

 

 

Calum invia un messaggio ad Eleonora che forse è uno dei più dolci e strani, dal suo punto di vista, ad aver mai inviato. Il fatto è che Ashton è entrato in fissa per un rapper italiano e gli ha fatto sentire persino una sua canzone e, quella frase l’ha colpito, non può negarlo. Quindi ha pensato che era meglio scrivergliela, no?

Posa piano il cellulare in borsa, devono imbarcarsi tra qualche minuto ed il telefono deve essere spento. In cuor suo spera che la ragazza non si preoccupi, ma sa già come farsi perdonare, mal che vada. Spera anche che Michael e Ashton capiscano, anche se dubita che sorrideranno quando leggeranno il misero biglietto che gli hanno lasciato in camera. Ma d’altronde, loro lo sanno, lo conoscono, almeno spera.

 

 

Luke dal canto suo invia un messaggio ad Aleisha, giusto qualche secondo prima di spegnere il cellulare per quelle che saranno circa tre ore. Magari il mese prossimo torna in Australia, magari torna a trovare un po’ tutti. Ora però preferisce pensare al viaggio che li attende, è contento di rivedere Eleonora, gli manca tanto e non vede l’ora di riabbracciarla ed in più nota anche quanto Calum sia nervoso, ha le mani sempre tra i capelli ed il volto in una smorfia preoccupata che non lo abbandona dal pomeriggio stesso.

- Cal- lo chiama qualche secondo dopo – andrà tutto bene, respira, santa pace- e Calum lo guarda ridendo e sperando che l’amico abbia ragione, una volta nella sua vita.

 

 

Eleonora torna che è mezzanotte passata. Maledice la suoneria del cellulare che sente rimbombare nell’appartamento.

 

- Hei, che ne dici di vederci?- ed è la seconda volta che le pone questa domanda.

 

 

 

 

Hiiiiii <3

Dopo aver passato il pomeriggio, tra varie peripezie, a cercare di scrivere ecco il capitolo ahah. Spero vi piaccia, grazie di tutto <3

Se volete mi trovate su ASK (non riesco a mettere il link, lo trovate nella bio, scusate <3)

Scappo :)

A prestoooo!

Yeli_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_