Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Icee    04/11/2014    1 recensioni
semplicemente felice, sembra un qualcosa di impossibile
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FeLiCiTà.

Buffa no?
La sensazione più veloce che esiste nell'umanità, un attimo prima sorridi e quello dopo vorresti non essere mai esistito.
Come combatterla? Non si può, non va combattuta, va vissuta in ogni attimo, in qualsiasi momento essa si presenti alla nostra porta, quando ti saluta e ti dice "ciao, oggi sii felice".
Ogni giorno sento quella vocina che lo dice, "sii felice" che chissà il domani è un lusso che non tutti si possono permettere, puoi solo abbraccialo la mattina e sperare che duri tutto il giorno.

Ho paura che quel piccolo attimo chiamato "felicità" termini per sempre, che invece di dirmi ciao, mi dica addio.
No, non deve succedere.
Devo essere felice per trasmettere felicità a chi mi sta attorno.
Un giorno una ragazza mi disse: "tu mi ispiri felicità"
E in quel attimo la felicità mi disse "ciao".

"Sai cosa penso?"

"No, cosa?"

"Domani sarò felice"
.





Salve,
o sono Alice è la prima volta che scrivo per voi, di solito scrivo per serie tv, ma volevo provare anche qualcosa di nuovo.

Non è un granché, ma sentivo il bisogno di dirlo e sperare che anche a voi piacesse, vi prego di farmelo sapere.
Ciao a tutti :)
Cialda_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Icee